Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Oddio sto male ... Da domani rivedremo quel casco in pista!!! Ho i brividi ... non vedo l'ora!! :thumbsup: :thumbsup:

Vergne omaggia Alesi

Peccato per la presenza di quel toro...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre apprezzato come tecnico. E non mi sembra una brutta scelta per la Ferrari ... :stupito:

La Ferrari prende Loic Bigos

Auguri :asd: Questo ? stato il progettista delle varie Prost, che erano pessime sotto tutti i punti di vista, non solo il motore; ? stato il progettista delle Honda 2007-2008, tra le peggiori monoposto di quegli anni (davanti solo a Spyker/Force India e Super Aguri); il buco nel diffusore della Brawn del 2009 non l'ha trovato lui; ha progettato anche le Mercedes 2010-11, che come pi? volte ricordato da *** erano dei cetrioli. Ripeto, auguri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dopo una serie di fallimenti simile, ancora sta nel circus? come diavolo ? possibile? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari adesso tira fuori il coniglio dal cilindro :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla Prost alla Ferrari, collezionando solo fallimenti nella sua carriera. Che bell'acquisto!

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, il fatto che continuano ad assumere scarti di vari team (tra cui da uno che non vince il campionato costruttori da 14 anni) sicuramente avranno i loro buoni motivi, poi magari chiss? potrebbero servire a qualcosa ma comunque c'? poco da star tranquilli.

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma,in Ferrari hanno preso una persona molto competente e di successo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Insomma,in Ferrari hanno preso una persona molto competente e di successo :asd:

:zizi:

Io per? credo che per l'Immenso tirer? fuori un missile terra-terra :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

Io per? credo che per l'Immenso tirer? fuori un missile terra-terra :zizi:

La cosa che mi sembra un po' strana ? la seguente:se Montezemolo qualche giorno fa ha dichiarato che il mondiale dipende esclusivamente da loro,perch? darsi la zappa sui piedi in questo modo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

nooo bigois noooooo

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre apprezzato come tecnico. E non mi sembra una brutta scelta per la Ferrari ... :stupito:

Dopo gli interventi di Kraven, Bellof, Bertoku, Purley, e 126C2, mi sembri l'unico a pensarla cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo gli interventi di Kraven, Bellof, Bertoku, Purley, e 126C2, mi sembri l'unico a pensarla cos? :asd:

:superlol: :superlol: Hai ragione Andre ... Mi sento un p? solo!!!! :superlol: :superlol:

Spero per la Ferrari di aver ragione io e torto voi!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari era l'unico che ragionava in team disastrati. :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari era l'unico che ragionava in team disastrati. :superlol:

Infatti con l'arrivo di Bigois la Honda si ? trovata a passare da 4^ forza del mondiale a 8^/9^ :zizi:

Bigois nella sua carriera ha fatto 2 buone macchine: una ? la gi? citata BrawnGP 2009, alla quale per? il doppio diffusore non l'ha messo lui, ma un altro ingegnere (senza contare che quella vettura ? stata studiata in galleria del vento per un anno e mezzo); l'altra ? la Prost/Ligier del 1997, che ha ottenuto ottimi risultati, grazie per? al considerevole aiuto delle gomme Bridgestone, che in pi? di un'occasione sono state nettamente superiori alle Goodyear, e all'ottimo motore Mugen Honda. I motori Peugeot adottati dal 1998 non erano il top, ma nemmeno i telai erano eccezionali...

Link al post
Condividi su altri siti

Monaco Grand Prix: Suspect package exploded at circuit

A bomb disposal expert has undertaken a controlled explosion of a suspect package in the paddock at the Monaco Grand Prix circuit.

A small white plastic box was found outside the entrance to the media centre, the Salle d'Exposition, near to La Rascasse on Thursday evening.

The area was then sealed off, before the bomb disposal expert decided the package was suspect.

The controlled explosion left shards of white plastic strewn across the floor.

It is the second time in successive years a bomb disposal unit has been summoned to the paddock ahead of the Monaco race.

Last year they had to examine a discarded bag before the race on Sunday, although the item was eventually declared safe. Fonte :bbc

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari prende Loic Bigos

....a questo annuncio segue potente contrograttata di cojoni!!! :bad:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.