Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

basta con ste liste farlocche che escono ogni anno

:up: mi aggiungo anch'io ai vari quotoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chandhok is "realistic" about his comeback prospects, claiming that it will already take "years to recover" from debts he has accrued.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutto tranne che farlocche.

 

 

Comunque ? una vergogna che i piloti prendano cos? tanti soldi, vero che rischiano la vita, ma a tutto c'? un limite.

 

A parte i discorsi sulle regole del mercato etc. pensa che prendono uguale, se non di pi?, calciatori, giocatori di basket (non solo NBA), qualche tennista e qualche giocatore di golf. Tutte categorie che rischiano la vita meno dei piloti

 

 

 

Ma magari scommetto che il pit walk per quelli del paddock club ci sar? lo stesso...ah la coerenza :whistling:

 

Mmmm, piuttosto la situazione mi sembra abbastanza seria. Cos? come ? scritto ci sono delle piccole rivolte e piccoli disordini in atto. Probabilmente di un'altra categoria rispetto a quelli del Bahrein, comunque i media non ne parlano minimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?, ma queste sono questioni di politica interna canadese e non sono in ballo i diritti umani. Protestassero nelle piazze, creassero disagio al Canada...non capisco che c'entri la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutto tranne che farlocche.

ma per favore :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ? una vergogna che i piloti prendano cos? tanti soldi, vero che rischiano la vita, ma a tutto c'? un limite.

 

E perch?, mica li paghiamo noi i loro stipendi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perch?, mica li paghiamo noi i loro stipendi.

 

Diciamo che paghiamo tutto...comunque non ? per il valore in se dei soldi, per me ? una questione di principio...

Non ci pu? essere cos? tanto dislivello tra un lavoratore onesto e che se si fa il c*lo e uno sportivo, ma tant'?...forse un giorno qualcuno lo capir?...

 

Poi ripeto, massimo rispetto per coloro che salgono su questi bolidi a 4 o 2 ruote.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Who's in the money? 2012 driver salaries revealed!

 

1. Fernando Alonso (Ferrari) ? ?30 million/?24 Million

IN LINEA, forse ALTO rispetto ai colleghi, ma c'? SANTANDER (IN CRISI!)

 

2. Lewis Hamilton (McLaren) ? ?16 million/?12.9 Million

MENO, TROPPO MENO DI ALO, ma cmq un bello stipendio

 

- Jenson Button (McLaren) ? ?16 million/?12.9 Million

Qui qualcuno dovrebbe rammentarmi chi dei due ha ottenuto dopo il contratto!

Giusto per comprendere chi ha copiato chi... :superlol:

Button ha firmato solo per gli stessi soldi... :cunnutazzo:

 

4. Sebastian Vettel (Red Bull Racing) ? ?10 million/?8 Million

Molto meno dei colleghi

secondo me ? questo il prezzo giusto per un campione del mondo che rischia la vita curva dopo curva e porta a casa bei risultati

 

- Mark Webber (Red Bull Racing) - ?10 million/?8 Million

TROPPO! Sinceramente TROPPO ... credo 3-5-7 sia pi? giusto (bisognerebbe aver degli studi di Marketing per comprendere il ritorno Pubblicitario

 

- Felipe Massa (Ferrari) ? ?10 million/?8 Million

2, sarebbero 2 mil al max quel che merita ORA, prima di montecarlo manco mezzo!

Ma come sappiamo in termini di immagine in Brasile spinge e copre credo almeno 5 mil di quell'investimento

 

- Nico Rosberg (Mercedes) ? ?10 million/?8 Million

Credo 5 al max 7. Credo che 3 sarebbero pochi..

 

8. Michael Schumacher (Mercedes) ? ?8 million/?6.4 Million

IL PREZZO GIUSTO! (Pensare che ? il secondo sportivo dopo il matto del Golf pi? ricco al mondo) :respekt:

 

9. Kimi Raikkonen (Lotus) ? ?5 million/?4 Million

OK IL PREZZO E' GIUSTO

 

10. Heikki Kovalainen (Caterham) ? ?4 million/?3.2 Million

Credo 3 o meglio 2

PS so che ne incassa altrettanti per le pubblicit?!!! :)

 

11. Timo Glock (Marussia) ? ?3 million/?2.4 Million

E chi se lo aspettava! Complimenti al Manager ...

 

12. Kamui Kobayashi (Sauber) ? ?1 million/?800,000

Per il ritorno di immagine, per lo sportivo... DECISAMENTE POCO

2 o 3 sarebbero giusti

 

- Romain Grosjean (Lotus) ? ?1 million/?800,000

Se chiamer? anche LOTUS, ma di RENAULT HANNO TUTTO!

Pure il BRACCIO CORTO!

2 il giusto, visto il team e visto che il ragazzo ha il manico, da mettere sulla strada giusta

Anche se per un ingresso (il secondo in F1) non ? poco al primo anno

 

14. Nico Hulkenberg (Force India) ? ?500,000/?400,000

2,5 volte Paul ... troppi. O troppo pochi rispetto a sportivi pi? blasonati

 

- Sergio Perez (Sauber) ? ?500,000/?400,000

Non li vale ancora, visto Di Resta a 200 ... anche se so che ne percepisce il doppio in pubblicit?

 

- Vitaly Petrov (Caterham) ? ?500,000/?400,000

TROPPI! 300 mil al max!

 

- Pedro de la Rosa (HRT) ? ?500,000/?400,000

Pochi rispetto alla Sportivo, alle sue doti di sviluppo

 

18. Jean-Eric Vergne (Toro Rosso) ? ?400,000/?300,000

Bell'ingresso! Sono tanti una volta la minardi pagava molto molto meno.

Credo 200 a Vettel

Credo 150 ad Alonso

 

- Daniel Ricciardo (Toro Rosso) ? ?400,000/?300,000

Tanto

 

- Pastor Maldonado (Williams) ? ?400,000/?300,000

Prima della vittoria e del ritorno in marketing ... troppi... ora servirebbero dati per farlo

 

21. Bruno Senna (Williams) ? ?250,000/?200,000

300-400 visto che Maldonado guadagna il doppio, rischia la vita per 21000 al mese lordi!!!

 

- Nairan Karthikeyan (HRT) ? ?250,000/?200,000

Decisamente troppi per lo sportivo, pochi vista l'india ed i suoi 5 miliardi di persone

 

23. Paul di Resta (Force India) ? ?200,000/?160,000

15000 - 17000 mese per rischiare di morire... pochi visto lo sportivo

 

24. Charles Pic (Marussia) ? ?150,000/?120,000

Complimenti a PIC il cenerentolo 2012 F1!!!

Pochi.. :looool:

 

basta con ste liste farlocche che escono ogni anno

Ma Farlocche rispetto a cosa visto che molti inneggiano a questa frese?

- Rispetto alla stipendio Lordo? Sarebbero del tutto fasulli?

- O rispetto alle Sponsorizzazioni che per alcuni sono a parte e per altri incluse in questo stipendio cd "ufficiale"?

- Farlocche forse perch? in verit? sono soldi pagati direttamente dagli Sponsor in alcuni casi?

 

Non ? polemica, vorrei comprendere il vostro punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se proprio Petrov si mise a sbottare dicendo che non ? il solo pilota pagante...questo la dice lunga su quali siano i reali compensi dei piloti. Se poi quegli stipendi comprendono anche le sponsorizzazioni, allora magari le cifre sono giuste...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutto tranne che farlocche.

 

 

Comunque ? una vergogna che i piloti prendano cos? tanti soldi, vero che rischiano la vita, ma a tutto c'? un limite.

 

Prendiamo ad esempio un solo aspetto dell'investimento Mercedes GP.

 

Se io mi CHIAMO DAIMLER,

sono proprietaria della MERCEDES

a sua volta della MERCEDES GP

che paga lo stipendio al biondino...

 

Ed il biondino, mi esce in germania con 3 SPOT Mercedes e le vendite (o meglio il Mark Up di vendite),

rispetto alla totale mancanza di questo Spot e quantificato intorno ai 75 milioni di Euro ... solo per vendite ottenute, senza contare l'immagine, il comprer? in futuro, ma dati di fatto subito 2011

(qui ci sarebbe da individuare il differenziale pubblicitario di un volto non noto sulle stesse pubblicit?, rispetto alla presenza di Rosberg, ma nell'articolo non c'era)

 

Il 2012 ancora a venire ... senza contare quante Mercedes hanno comprato di altri modelli ...

 

Questo ? solo un introito, gli altri indiretti sarebbero da computare, ma senza dati come potrei far?!??

75mil, Diciamo altrettanti economicamente parlando?

 

Secondo te 10 sono tanti?!??

 

Ma se proprio Petrov si mise a sbottare dicendo che non ? il solo pilota pagante...questo la dice lunga su quali siano i reali compensi dei piloti. Se poi quegli stipendi comprendono anche le sponsorizzazioni, allora magari le cifre sono giuste...

Ma che centra scusa?

Petrov porta uno sponsor che versa alla casse del Team un importo X

Di questo importo X lui percepisce mezzo milione.

che c'? di strano o farlocco?!??

 

Certo ? che se non portava lo Sponsor o l'investimento....lui rimaneva a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, quelli non sono compensi che i piloti prendono dai team, ma al pi? (e sottolineo al pi?, perch? effettivamente credo poco anche a questo) si tratta dei contratti di sponsorizzazione. Probabilmente solo una manciata di piloti prende realmente un compenso dal proprio team direttamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, quelli non sono compensi che i piloti prendono dai team, ma al pi? (e sottolineo al pi?, perch? effettivamente credo poco anche a questo) si tratta dei contratti di sponsorizzazione. Probabilmente solo una manciata di piloti prende realmente un compenso dal proprio team direttamente.

 

Per conferma trova i bilanci pubblicati da qualche Team (vedi Williams hihihihiih) quotato in Borsa e controlla ...

Secondo me li trovi alla voce Costi Diretti, nella seconda parte del Conto Economico ed in Nota di credito trovi anche le specifiche relative alle sponsorizzazioni ... dopo i beni in Leasing

Se li trovi qui ci sar? anche il mastro interno alla contabilit? riconducibile al Bonifico Bancario o trust o altro che si usi in GB.

 

Mica parliamo di Alieni! :accetta: :battle: :neuro: ahahaahahahh :smoke:

 

Poi ovviamente se vogliamo dire che sono Farlocchi ... nel senso che senza la Sponsorizzazione ...starebbero a casa

QUI SIAM CONCORDI al 100%

 

Ed i Compensi dei Manager?

Secondo te i Manager de st? ragazzi ... starebbero l? a cambiar Aria SQUALI come sono?!???

E' ovvio che lo copre lo Sponsor che loro stessi hanno portato...

 

Calcolate che credo di aver letto che quel loghettino ACER sulla Ferrari costato all'ACER X...Porta introiti pubblicitari,

per X alla 4

alla peggior marca per computer (parlo dei PC e Notebook della fascia economica) dopo Lenovo! ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh non per niente ho messo un "credo" e un "probabilmente". Poi, queste cose mi sembrano molto fumose, credo che non ci voglia molto a pagare una cosa e dichiarare che se ne ? pagata un'altra. In pi? ripeto che l'intervista di Petrov la dice lunga...addirittura lui puntava il dito su Alonso dicendo che anche lui ? un pilota pagante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh non per niente ho messo un "credo" e un "probabilmente". Poi, queste cose mi sembrano molto fumose, credo che non ci voglia molto a pagare una cosa e dichiarare che se ne ? pagata un'altra. In pi? ripeto che l'intervista di Petrov la dice lunga...addirittura lui puntava il dito su Alonso dicendo che anche lui ? un pilota pagante...

Ma infatti, credo proprio che senza Santander sicuramente non sarebbero 30 i mil che prende!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ot conoscete riviste di f1 diverse da autosprint?

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

italiane?

si, italiane, magari che parlino specificatamente di formula 1, non le prime 15 pagine su 120...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse Mongo pu? confermare...ma a Valencia tra il problema

1) dell'associazione Hotel contro gli organizzatori (che hanno trovato la formula TENDA per dormire direttamente sui prati intorno al circuito)

Si son incazzati e non poco...

 

2) Le spese della Comunidad Valenciana di quasi 250000 euro per pulizie, straordinari alla polizia e spese varie per allestimenti...

che tiran fuori i cittadini...

 

Sta succedendo un macello!!!!

Mi sa che non ci sar? alternanza ...non ci sar? proprio pi? Valencia!

 

Quando l'AUSTERITY FA BENE AL PIANETA! ahahahaah

austerity.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×