Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

ma nel 2009 fucilarono mosley per sto budget cup...

vuoi vedere che quello aveva ragione?

L'unica cosa stupida era la formula a 2 regolamenti...ma va be,quella era una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa stupida era la formula a 2 regolamenti...ma va be,quella era una provocazione.

nel motomondiale ci sono arrivati

 

bisogna capire su quali basi vogliono mettere questo tetto, la cosa pi? logica sarebbe limitare le ore in fabbrica/galleria del vento/computer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio c'? gi? un limite al numero di ore che si possono trascorrere in galleria del vento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe senso solo con un regolamento tecnico molto pi? permissivo, altrimenti ? la solita presa per il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come si fa a mettere un tetto di spese??come fanno a controllare se davvero un team spende il giusto o no?

 

mario monti presidente della fia

 

ma nel 2009 fucilarono mosley per sto budget cup...

vuoi vedere che quello aveva ragione?

L'unica cosa stupida era la formula a 2 regolamenti...ma va be,quella era una provocazione.

 

per me qualsiasi cosa imponga un limite ? una cretinata. solo che quando le proponeva quel fesso di mosley si levavano gli scudi, ora fanno finta di nulla. ma anzi, i team che si erano "ribellati" rotfl, ora non dicono nulla. e ovviamente il perch? da ricercare nei soldi che ecclestone propone loro. ci vogliono fare passare queste rinunioni tra fia, fom e teams come chiss? quali conciliazioni tecniche quando la realt? ? che si parla solo dei compensi. delle "puttanelle" ecco cosa sono i partecipanti al campionato di f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nota a margine sul discorso del tetto delle spese: Domenica, in cronaca, Mazzoni ha detto che le scuderie col nuovo patto della Concordia hanno stabilito per i prossimi anni un calendario di 23/24 gare. Come si suol dire: auguri e figli maschi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo come si possano aggiungere altre 4 gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come calendario, dici?

 

a) infoltire il calendario evitando pause di 3 settimane tra 2 GP

B) correre anche ad Agosto

c) cominciare a Febbraio e finire a Dicembre

 

Ovviamente queste opzioni non si escludono a vicenda.

 

Gli auguri con figli maschi restano comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non aprire un topic: visto il titolo di Autosprint che la dice lunga sulla seriet? della testata c'? qualche altro giornale dedicato? O nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dello stesso livello? Novella 2000 credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

500 Miglia: Si ? svolta ieri la 96esima edizione della gara americana

 

Alesi fermato dai giudici perch? troppo lento

 

:superlol: per? sinceramente mi dispiace.

Senza un serio allenamento era un risultato prevedibile.

 

Ovviamente ha giocato un ruolo importante correre con una macchina che ? un trattore.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma di Sato che per poco non vinceva la Indy500 qui nessuno ha detto niente? :turned:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perch? c'? la sezione apposita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbattuto fuori da Franchitti, pare :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.belfasttelegraph.co.uk/sport/motorsport/jenson-button-warns-formula-one-unpredictability-could-put-fans-off-16165280.html

 

Interessante la divergenza di vedute tra Button e Whitmarsh: il primo sembra pi? preoccuparsi per gli appassionati "vecchio stampo", ai quali interessa capire qual'? la vettura pi? forte e qual'? il pilota pi? forte, e che quindi mal digeriscono lo show offerto quest'anno. Al secondo invece interessa la grande massa di pubblico, alla quale importa il divertimento fine a s? stesso nella gara, e che quindi apprezza l'imprevedibilit? delle gare del 2012. Inutile dire che sto con Jenson...

 

Interessante poi questa frase, nella quale si ribadisce quello che da qualche settimana si dice: ormai non ha pi? senso parlare di vettura migliore, perch? tutto si gioca sulla capacit? dei singoli team di capire al meglio come lavorano le gomme Pirelli in ogni weekend

 

"The best car/driver combination is seemingly no longer applicable, and instead it is about who can best figure out how the Pirelli tyres work on any given weekend."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? interrompere uno sport cos? bello come la F1?Semplice,per rovinare la festa di Ecclestone e mandare migliaia di soldi in fumo,non vedo altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anonymous di nuovo contro la F1

 

Ma dico io ... un lavoro serio no? :incazzato:

Vabb? hanno un po' rotto per?. Ok che in Bahrain c'era il rischio di violazioni dei diritti umani legate alla presenza della F1...ma delle proteste degli studenti canadesi non penso che interessi molto alla F1...

 

Mi ricorda un po' certe battaglie in favore del procione in Namibia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? hanno un po' rotto per?. Ok che in Bahrain c'era il rischio di violazioni dei diritti umani legate alla presenza della F1...ma delle proteste degli studenti canadesi non penso che interessi molto alla F1...

 

Mi ricorda un po' certe battaglie in favore del procione in Namibia :asd:

senza un p?... io non vado a casa loro a rompere i co****ni su quello che devono o non devono vedere, poi gli studenti canadesi chiss? per quale astruso motivo stanno protestando e qualunque esso sia non credo mi freghi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×