Leprechauning 0 Inviato 30 Maggio, 2012 La guerra di Ecclestone Secondo voi ? vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 30 Maggio, 2012 La guerra di Ecclestone Secondo voi ? vero? Non fatico a crederci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Maggio, 2012 Si vabbe' la solita solfa del campionato alternativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Maggio, 2012 lol...siamo alle solite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Maggio, 2012 Speriamo che non ci siano ripercussioni sull'attivit? della GeS.... Il terremoto ferma la Ferrari, bloccata l?attivit? lavorativa a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Maggio, 2012 Speriamo che non ci siano ripercussioni sull'attivit? della GeS.... Il terremoto ferma la Ferrari, bloccata l?attivit? lavorativa a Maranello Non ti preoccupare, tanto ricerca e sviluppo da quasi 3 anni la fanno solo ad Oviedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Maggio, 2012 Non ti preoccupare, tanto ricerca e sviluppo da quasi 3 anni la fanno solo ad Oviedo. Ogni tanto ho queste crisi di fede...spero che mi perdoner? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leprechauning 0 Inviato 31 Maggio, 2012 Sauber a met? Io non ho mai visto nulla di simile!! Assurdo davvero!!! :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Maggio, 2012 figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Severo64 1 Inviato 31 Maggio, 2012 Sauber a met? Io non ho mai visto nulla di simile!! Assurdo davvero!!! :thumbsup: Veramente bello come video specialmente quando il pilota si posiziona, vi immaginate guidare per 2 ore in quella posizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 31 Maggio, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/il-terremoto-ferma-la-ferrari-bloccata-lattivita-lavorativa-a-maranello/ Il terremoto e' riuscito nella tristissima impresa di fermare la Ferrari, anche il team di Formula Uno ha sospeso il lavoro a tempo indeterminato. SOB! Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Maggio, 2012 ma perch? il gp del canada parte alle 20:00? di solito non c'era verso le 18:00-19:00? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Maggio, 2012 ma perch? il gp del canada parte alle 20:00? di solito non c'era verso le 18:00-19:00? Tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 31 Maggio, 2012 ma perch? il gp del canada parte alle 20:00? di solito non c'era verso le 18:00-19:00? Perch? c'? la Nazionale A parte gli scherzi, anche l'anno scorso mi pare fosse alle 20 giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2012 anche a me pare alle 20 cmq meglio, cos? si pu? guardare anche la partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Maggio, 2012 anche a me pare alle 20 cmq meglio, cos? si pu? guardare anche la partita Molto bene, toccher? guardare il GP in locomotiva canchero matt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Maggio, 2012 anche a me pare alle 20 cmq meglio, cos? si pu? guardare anche la partita Si alle 20 e l'Italia giocher? alle 18. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 31 Maggio, 2012 Sauber a met? Io non ho mai visto nulla di simile!! Assurdo davvero!!! :thumbsup: Bello, peccato non si siano avvicinati per niente alla zona motore-cambio, evidentemente in BMW non apprezzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Maggio, 2012 Former Williams title sponsor AT&T has joined Red Bull, with the American telecommunications giant now an "official technical supplier". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 31 Maggio, 2012 (modificato) Former Williams title sponsor AT&T has joined Red Bull, with the American telecommunications giant now an "official technical supplier". di cuffie? scherzi a parte As an official technical supplier to the team, AT&T will offer: ?AT&T?s high-speed network to enable large amounts of data to be shared between race venues and the Team?s UK HQ in Milton Keynes, allowing real time collaboration between the Factory and Paddock during race weekends ?High-speed bandwidth at all grand prix venues ?With an improved network, trackside engineers can make faster decisions with seamless connectivity to resources at Red Bull Racing?s Factory from virtually anywhere in the world ?A new network that will improve exchange of information for key technical decision makers in the dynamic environment of a race weekend ?The use of high definition video conferencing and remote access to graphically intensive technical applications Modificato 31 Maggio, 2012 da Lorenzo92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti