Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Se non ricordo male, GP1 doveva essere il nome dell'attuale MotoGP. Mi pare che sia stato cassato proprio per non andare a "interferire" in qualche modo con i GP di F1.

No, GP1 era il nome che Briatore aveva registrato e poi ceduto a Ecclestone nel 2009 durante lo scontro FIA-FOTA.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Rai ha comprato da Sky alcune dirette. Ma l'esclusiva per le olimpiadi ce l'ha sky.

Allora potrebbe fare lo stesso con la F1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la cosa pi? plausibile mi sembra il modello inglese: tutte le gare a sky e alcune in chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti la cosa pi? plausibile mi sembra il modello inglese: tutte le gare a sky e alcune in chiaro.

A me farebbe schifo comunque una soluzione del genere!

Link al post
Condividi su altri siti

chiaro...anche a me...per? purtroppo non abbiamo voce in capitolo...

Link al post
Condividi su altri siti

se i gp in chiaro corrispondessero alla *** cup per me sarebbe molto interessante

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore gira e rigira ? sempre nel mondo della F1... :asd:

O forse ? il mondo della F1 che ? sempre pi? simile a Briatore ed alla sua "filosofia" ... :angry:

Il brutto ? che non sono neppure convinto che gli spettatori rifiuterebbero il "modello spettacolo", qui rischierebbe (rischia ...) di far presa una "diseducazione di massa" all'aspetto sportivo delle corse automobilistiche.

Link al post
Condividi su altri siti

La Lola ha dichiarato il fallimento... peccato aveva appena vinto domenica scorsa con Heidfeld (1? team privato e a benzina) nel WEC. Prevedo tempi duri...

Link al post
Condividi su altri siti

O forse ? il mondo della F1 che ? sempre pi? simile a Briatore ed alla sua "filosofia" ... :angry:

Il brutto ? che non sono neppure convinto che gli spettatori rifiuterebbero il "modello spettacolo", qui rischierebbe (rischia ...) di far presa una "diseducazione di massa" all'aspetto sportivo delle corse automobilistiche.

Ma il modello spettacolo c'? gi? da anni, in F1. Non l'ha portato Briatore...

Link al post
Condividi su altri siti

Alla massa piace lo spettacolo Pirelli

I miei amici mi sono venuti a dire che la F1 ? diventata emozionante.

Ci sono tanti bei sorpassi e il DRS ci voleva, poi lottano fino alla fine

Alla domanda

ma tu senza LiveTiming ci hai capito qualcosa?

Risposta:.........

Mentre tutti mi stanno criticando la MotoGP ma li hanno ragione, non ? possibile vedere Stoenr che parte e Lorenzo che gli rimane per 24 giri a 1s fisso!!

Quindi c'? poco da fare ma Bernie ? a conoscenza della pochezza delle masse e a loro offre lo spettacolo che preferiscono ;)

Link al post
Condividi su altri siti

La Lola ha dichiarato il fallimento... peccato aveva appena vinto domenica scorsa con Heidfeld (1? team privato e a benzina) nel WEC. Prevedo tempi duri...

Ah peccato,anche se nella sua storia la Lola ? stata sempre in difficolt? e ha fatto figuracce.Melbourne '97 docet... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah peccato,anche se nella sua storia la Lola ? stata sempre in difficolt? e ha fatto figuracce.Melbourne '97 docet... :asd:

Beh, sicuramente in F1 non ? mai andata particolarmente bene, anche se nel '62 Surtees ha fatto 2 podi con una Lola del team Yeoman di Reg Parnell. Ma Lola ha anche vinto 3 volte la 500 Miglia di Indianapolis (1966 con Graham Hill, 1978 con Al Unser, 1990 con Arie Luyendyk), una volta la 24 ore di Daytona nel 1969, un campionato Can-Am con John Surtees nel 1966, contro McLaren e Chaparral.

Insomma, giudicare il costruttore solo in base alla sua ultima fallimentare esperienza in F1 del 1997 mi pare abbastanza riduttivo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo...?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo...?

Dovevo specificare,mi riferivo alla F1.In F1 non ha ottenuto grandissimi risultati e ha rimediato solamente figuracce.

Nelle altre categorie ? andata molto bene,ma ripeto,mi riferivo in questo caso alla sua partecipazione in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

La Lola ? un pezzo di Storia dell'automobilismo. Probabilmente solo la Dallara ha venduto pi? macchine.

Link al post
Condividi su altri siti

vab?, solito caso montato sul nulla

Link al post
Condividi su altri siti

veramente squallido il giornalistucolo che ha fatto quel pezzo ridicolo piuttosto

non mi pare si siano lamentati della vittoria in Bahrein per?, le parole potrebbero anche essere condivisibili, la tempistica per nulla

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.