Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Bahrain 2005 non and? in diretta ma in differita nella notte o forse nella notte del luned

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna fare anche i conti con quello che c'? oggi.

Non sono d'accordo. Questa risposta mi sa tanto di "...basta che respiri..."

Io credo invece che certe pretese (tecniche) verso un pista che dovrebbe ospitare una gara di F1 sia ancora giusto averle.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto il paragone con Senna perch? a Detroit entusiasm? la gente duellando con Alesi quando il francese guidava con la modesta Tyrrel.

Dato che Senna era un'icona dell'automobilismo, volevo sapere se erano icone anche le piste che lui solcava, o se c'erano piste non degne, come lo era Detroit.

Ma che razza di paragone ?? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io Bahrein 2005 l'avevo vista su CCTV5 mi pare, in Streaming.

Link al post
Condividi su altri siti

Io su RTL che trasmetteva sempre in chiaro su satellite

Link al post
Condividi su altri siti

idem

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che diedero una sintesi qualche giorno dopo forse. Comunque lo ricordo pure io che il GP non fu dato in diretta. All'epoca ancora non ero sul forum n? avevo l'ADSL, infatti ricordo che dovetti aspettare i tg del pomeriggio per sapere i risultati.

Confermo: c'erano i funerali del papa su qualunque canale.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo: c'erano i funerali del papa su qualunque canale.

Di sicuro non c'erano i funerali, visto che li hanno fatti la settimana successiva (mi ricordo che li abbiamo guardati a scuola alle media, cosa non si fa per perdere un giorno di scuola :asd: ). Forse c'erano degli speciali sul papa, ma di preciso non ricordo

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'erano i funerali, lo ricordo come fosse oggi. Ci bombardarono per giorni interi con speciali sulla vita del papa, ripetendo gli stessi anche per pi? volte al giorno, su tutte le reti. Fu un evento triste, ma la tv mi tritur? letteralmente le palle e mi scuso con il papa se mi sta sentendo da qualche parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro non c'erano i funerali, visto che li hanno fatti la settimana successiva (mi ricordo che li abbiamo guardati a scuola alle media, cosa non si fa per perdere un giorno di scuola :asd: ). Forse c'erano degli speciali sul papa, ma di preciso non ricordo

Scusate, evidentemente ricordo male: allora c'era una qualche cerimonia o qualcosa del genere.

Link al post
Condividi su altri siti

HRT could be the place to eat in the paddock this year as they have signed up chef Juan Mari Arzak, who has three Michelin stars!

Almeno mangeranno bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli a piedi. La Caterham ha scelto i dindini di Petrov

http://www.****/magazine/15353/formula-1-ufficiale-petrov-ruba-il-posto-a-trulli-alla-caterham

e pensare che sull'ultimo autosprint finalmente si era detto perfino soddisfatto del servosterzo!

Link al post
Condividi su altri siti

HRT could be the place to eat in the paddock this year as they have signed up chef Juan Mari Arzak, who has three Michelin stars!

Almeno mangeranno bene :asd:

boh... questi hanno saltato i primi test, salteranno quelli di Barcelona e pensano al cuoco...

Link al post
Condividi su altri siti

boh... questi hanno saltato i primi test, salteranno quelli di Barcelona e pensano al cuoco...

sacco vuoto non st? in piedi?

perch? ho la netta sensazione che, anche sto anno, la HRT arriver? a Melbourne con zero giri di collaudo? e che finiranno le vetture 10 minuti prima della Q1? :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Jarno porter? il vino... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari Jarno porter? il vino... :asd:

Non glielo consiglio, fa abbastanza schifo... :asd:

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

perch? ho la netta sensazione che, anche sto anno, la HRT arriver? a Melbourne con zero giri di collaudo? e che finiranno le vetture 10 minuti prima della Q1? :boh:

Non sei l'unico ad averla questa sensazione. A me pare che pi? passi il tempo pi? la HRT peggiori.

Modificato da Cecco7

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, hanno rinnovato il logo e il reparto cucina. Per un nuovo telaio c'? tempo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.