MagicSenna 101 Inviato 22 Dicembre, 2011 mi ero scordato che senn? manda le raccomandate ai vertici del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Gi? averlo scritto con la m minuscola per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Dicembre, 2011 vi avr? gi? segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 immagino le ture maratone a letto michele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 Stasera ultima lezione del british. Da domani vacanze Speriamo solo che la prof di inglese non ci dia i compiti per le vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Speriamo solo che la prof di inglese non ci dia i compiti per le vacanze Ma tanto non li fai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Ma tanto non li fai... Per chi mi hai preso? E poi penso che uno pu? essere scazzato quanto vuole, ma almeno metterci impegno per una cosa che paghi profumatamente... Modificato 22 Dicembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 Si si si si si si si, tutti in vacanza, tutti a spendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Per chi mi hai preso? E poi penso che uno pu? essere scazzato quanto vuole, ma almeno metterci impegno per una cosa che paghi profumatamente... Ottima risposta! Hai finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Dicembre, 2011 certo :love: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 22 Dicembre, 2011 Si si si si si si si, tutti in vacanza, tutti a spendere Neanche per idea Mi sa che negli ultimi 10 anni ho fatto si e no un paio di regali di Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Dicembre, 2011 fabio tanto non te la da...lascia perde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2011 Neanche per idea Mi sa che negli ultimi 10 anni ho fatto si e no un paio di regali di Natale Fai bene:up: io purtroppo spendo di media sui 2-300? sempre detto che non voglio regali, ma me li fanno e quindi tocca ricambiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 Tachifludec tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Dicembre, 2011 tutta salute! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Dicembre, 2011 tutta salute! 'na roba guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 'na roba guarda... Decongestiona le vie nasali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti