Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

spero non copieranno la strategia vincente austriaca, blocco su tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In teoria ha le potenzialità per finire davanti a Hamilton, qua la Mercedes non va proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il compagno si chiama Vettel, che in qualifica è una spanna o due sopra, e sta lottando per il mondiale. Non dimentichiamo

Non dimentichiamocelo neanche quando in gara gli si chiedono dei sacrifici per lui, visto quanto detto sopra...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se magari guardaste pure le libere dell'altro e non solo quelle di Vettel, si vede chiaramente che il quarto posto di oggi é manna che cade dal cielo, visto come era messo fino alla fine delle FP3. In una pista dove ha trovato la quadratura solo in Q2, non mi aspettavo qualifiche perfette. La posizione va bene, é davanti al pilota che rappresenta la minaccia più grande per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani è importante che giri terzo alla prima curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se gira terzo direi che seb la porta a casa agevolmente, però ho la strana sensazione che si faccia infinocchiare da Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho letto i commenti qui, anche oggi si è confermata la dura realtà di kimi, è del tutto inaffidabile. ti fa la bella prestazione un giorno, il giorno dopo manca.

 

oggi aveva nel piede almeno il 3 posto e ha nuovamente cannato l'ultimo giro. non va bene così.

 

bhe buon segno visto che fino alle qualifiche, qui sembrava difficile che entrasse in q3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se magari guardaste pure le libere dell'altro e non solo quelle di Vettel, si vede chiaramente che il quarto posto di oggi é manna che cade dal cielo, visto come era messo fino alla fine delle FP3. In una pista dove ha trovato la quadratura solo in Q2, non mi aspettavo qualifiche perfette. La posizione va bene, é davanti al pilota che rappresenta la minaccia più grande per il campionato.

Guarda, secondo me lui, come il compagno, si sono nascosti alla perfezione. Poi chiaro, lui è Lic mica il fenomeno che è Vettel che qualcosa di suo per quel paio di decimi in meno, li mette sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è criticabile per la qualifica. Vettel pure ha toccato ed è di un altro pianeta, su questo circuito, quindi come metro di paragone è fuori portata. I piloti redbull sono più forti di lui e ci può stare il quarto posto.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto non sbagliare l'ultimo giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la strategia qui sia abbastanza obbligata, a meno di SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la strategia qui sia abbastanza obbligata, a meno di SC.

cioè?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè c'è poco da inventarsi, unica sosta, US+SS. Possono giocare giusto sul giro più o giro meno da fare nel primo stint. A meno di SC, come detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente non vero. Credo che sulla carta le due soste siano più veloci, qualcuno potrebbe provarle.

 

Inoltre us+so è un'ottima opzione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi deve assolutamente stare davanti ad Hamilton rallentandolo...ci riuscirà?

Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o potrebbe curvare male e fallire miseramente sulla vettura di Hamilton...andrebbe ugualmente bene :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha due missioni, non colpire vettel e finire davanti a hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è criticabile per la qualifica.

 

ma cos'è sta storia che non vi accorgete che ha cannato il giro veloce perdendo un secondo posto alla portata? non è che fosse un fermo e ha fatto un miracolo col 4. c'è confusione sul livello di kimi qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il livello di kiimi è fenomeno e a livello di seb, quando gli chiedono un sacrificio, e si urla all'ingiuatizia. Poi quando prende sei decimi,.si dice,.beh..ma vettel è un fenomeno... allora se è un fenomeno, è giusto chiedergli di fare il secondo senza troppi drammi..

Delle du l'una però...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io ti ripeto che evidentemente non hai seguito il suo weekend come livello di feeling, tempi, eccetera :up: Il secondo posto non lo avrebbe mai raggiunto, non mi è parso abbia perso molto tempo in quel T2 rispetto al suo migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×