Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

:asd:

 

La Indy 500 dura solo 10 giri per Jean Alesi

 

Lui e Simona De Silvestro (gli unici con il motore Lotus) sono stati fermati perch? procedevano troppo lentamente

 

Dovevano farlo anche a Monaco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

La Indy 500 dura solo 10 giri per Jean Alesi

 

Lui e Simona De Silvestro (gli unici con il motore Lotus) sono stati fermati perch? procedevano troppo lentamente

 

Dovevano farlo anche a Monaco :asd:

:lol: un altro successone per Dani e la banda malese... mompracem rotfl

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

La Indy 500 dura solo 10 giri per Jean Alesi

 

Lui e Simona De Silvestro (gli unici con il motore Lotus) sono stati fermati perch? procedevano troppo lentamente

 

Dovevano farlo anche a Monaco :asd:

Come Al Pease a Mosport 1969 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Raikkonen non era in palla e lo si era capito ampiamente ieri. Certo che, a questo giro, tutte le previsioni sulla Lotus sono saltate: doveva essere la vettura con migliore trazione...e scivolava da tutte la parti! Doveva consumare poco le gomme...ed ? stato il primo a ritrovarsi sulle tele! Bah...

Certo, poi se al muretto facessero meno cappelle, magari ci scappa pure un sesto posto invece di un nono, ma su questo versante mi sa che bisogna metterci una croce sopra.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Raikkonen non era in palla e lo si era capito ampiamente ieri. Certo che, a questo giro, tutte le previsioni sulla Lotus sono saltate: doveva essere la vettura con migliore trazione...e scivolava da tutte la parti! Doveva consumare poco le gomme...ed ? stato il primo a ritrovarsi sulle tele! Bah...

Certo, poi se al muretto facessero meno cappelle, magari ci scappa pure un sesto posto invece di un nono, ma su questo versante mi sa che bisogna metterci una croce sopra.

Oggi quinto/sesto non era assolutamente fattibile: se anche fosse rientrato prima ai box, sarebbe uscito ugualmente in mezzo al traffico, rovinandosi la gara. Il massimo che Kimi avrebbe potuto fare oggi ? un settimo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo le gomme, credo che abbia influito qualcosa anche il mancato girare nelle libere 1. Evidentemente non ha trovato il setup giusto per la lunga distanza (su quella corta, qualifiche, non lo ha mai trovato in questi GP).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: ma quanti danni ha fatto oggi, ha fatto da tappo a tutti, fatto penalizzare Perez e rovinato la strategia di Vettel.

 

Vettel says his Monaco GP strategy was hampered by Raikkonen holding pack up

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo le gomme, credo che abbia influito qualcosa anche il mancato girare nelle libere 1. Evidentemente non ha trovato il setup giusto per la lunga distanza (su quella corta, qualifiche, non lo ha mai trovato in questi GP).

 

Questo ? vero, per? mi ricordo solo 2 episodi in questi primi 6 Gp di decadimento improvviso delle gomme: in Cina e oggi sempre lui. Considerato che tre coincidenze fanno una prova se dovesse verificarsi ancora comincerei ad avere qualche dubbio su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? vero, per? mi ricordo solo 2 episodi in questi primi 6 Gp di decadimento improvviso delle gomme: in Cina e oggi sempre lui. Considerato che tre coincidenze fanno una prova se dovesse verificarsi ancora comincerei ad avere qualche dubbio su di lui.

Assolutamente si. Per? bisogna considerare anche il fatto che il compagno di squadra non ci regala troppi "dati" a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Per? bisogna considerare anche il fatto che il compagno di squadra non ci regala troppi "dati" a riguardo.

vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avr? anche la macchina pi? forte ma il suo team ? gestito veramente da dei dilettanti, sorvolando sulle strategie scellerate che fanno tutti questi guasti nelle libere (cina inclusa) penalizzano fortemente la messa a punto per la gara che ? fondamentale.

 

Mi auguro che cerchi di prendere le redini della squadra e di imporsi nelle scelte oltre che con la guida, se veramente vuole puntare al mondiale non bisogna lasciare neanche un punto per strada la lotta ? serratissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi ma questo tizio fino a 7 mesi fa stava a ribaltarsi nei rally :asd: Glielo vogliamo dare un p? di tempo per trovare la quadra con le gomme e la squadra?In fondo Schumacher ci ha messo 2 anni.....Certo Schumi era fermo da tre anni e aveva lasciato un altro tipo di f1 per? saper gestire ste Pirelli non ? un gioco da ragazzi....

Confido in Slade che, a meno che non si sia rincitrullito tutto ad un tratto, conosce Kimi e sa quello che vuole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta andando nettamente meglio del compagno di squadra, per uno che per 2 anni ha fatto altro non mi sembra male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo weekend mi ha un po deluso, l'ho visto in difficolta dal giovedi alla domenica :confused: speriamo non inizino gli alti e bassi dei tempi in ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta andando nettamente meglio del compagno di squadra, per uno che per 2 anni ha fatto altro non mi sembra male, anzi...

si sta andando meglio di Grosjean anche se ieri mi aspettavo anch'io di pi? da parte di Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avr? anche la macchina pi? forte ma il suo team ? gestito veramente da dei dilettanti, sorvolando sulle strategie scellerate che fanno tutti questi guasti nelle libere (cina inclusa) penalizzano fortemente la messa a punto per la gara che ? fondamentale.

 

Mi auguro che cerchi di prendere le redini della squadra e di imporsi nelle scelte oltre che con la guida, se veramente vuole puntare al mondiale non bisogna lasciare neanche un punto per strada la lotta ? serratissima.

 

Tanto la Lotus ha detto che non lottano per il mondiale e infatti da quello che fanno si vede che non li interessa pi? di tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo weekend mi ha un po deluso, l'ho visto in difficolta dal giovedi alla domenica :confused: speriamo non inizino gli alti e bassi dei tempi in ferrari

 

Dal Sabato alla Domenica vorrai dire, Gioved? in pista non s'? visto proprio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

photo08.jpg

 

photo12.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto la Lotus ha detto che non lottano per il mondiale e infatti da quello che fanno si vede che non li interessa pi? di tanto.

 

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma in questo mi ricordano la BMW quando, dopo la vittoria di Kubica in Canada nel 2008, butt? nel WC un mondiale che a conti fatti sarebbe stato loro per sviluppare la macchina per la stagione succesiva (Kers etc.) finendo in vacca.

 

 

Dal Sabato alla Domenica vorrai dire, Gioved? in pista non s'? visto proprio. :asd:

 

Vero, e anche non girare nelle libere del primo giorno pu? aver influito soprattutto sulla comprensione delle gomme visto quello che ? successo dopo. Ma, in ogni caso, ? stato sotto le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×