Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

"Resisti per altri 5 giri che dopo ci sar? la pioggia"

 

"Non piover?, andiamo fino alla fine"

 

Quanto volevo che si metteva a piovere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ? mai stato in palla, ma d'altronde gi? prima del week end prevedeva un brutto esito a Montecarlo, e devo dire che ci ha preso in piena, poi per carit? la gara se ? piaciuta a qualcuno beato lui.... orribile. Sicuramente in canada la Lotus far? meglio, Kimi idem...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ? stato il week-end peggiore per lui da quando ? tornato. A livello di guida intendo. Avr? influito qualcosa anche la sessione persa di giovedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non aver girato il gioved? ha sicuramente influito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina scivola dappertutto poco si pu? fare tra i muretti di Monaco.Era visibile che faticava veramente tanto a tenerla in pista.Probabile che le gomme non hanno lavorato bene.Ha fatto un buon lavoro quando girava con le gomme ai cerchioni poi si ? perso, magari in attesa della famigerata pioggia :asd: Ma la Lotus a lasciarlo in pista tutti quei giri con un ritmo di 2 secondi pi? lento di tutti lo ha ucciso.Tra l'altro poi i geni Lotus, per finire in bellezza, sono anche riusciti nell'impresa di farlo uscire proprio dietro il trenino di gente che lo precedeva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?La nona piazza era la migliore posizione che potessimo fare oggi?, ha spiegato l?ex ferrarista. ?Non eravamo al via in una posizione fantastica ed ho avuto qualche difficolt? durante la gara in modo che non ? stato il pi? semplice weekend, almeno abbiamo ottenuto un paio di punti, mmeglio che niente ma non ? esattamente quello che volevamo. Una gara non cambia il fatto che siamo stati piuttosto forti in tutto il mondo e anche qui all?inizio del week-end siamo andati molto bene. Questo circuito ? comunque completamente diverso da qualsiasi altro e non credo ci dovremmo preoccupare troppo del fatto che non era il nostro miglior finesettimana: a volte non vanno come ti aspettavi e ora dobbiamo guardare in Canada per un risultato migliore?, ha commentato il finnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai pochi on-board e dalle riprese esterne, ho sempre visto una guida molto "impiccata", come nella chicane fuori dal tunnel, in cui mi ? parso che la vettura soffrisse di scarsa direzionalit? in ingresso, arrivando sempre in ritardo e saltellando sul cordolo.

La vettura non era evidentemente a posto, e credo che il fatto di maggior peso, sia stato l'aver saltato praticamente tutto il gioved? di libere, arrivando alle FP3 a dover preparare l'assetto da gara quando il compagno aveva solo quello da qualifica da ottimizzare.

Le solite incertezze del muretto hanno fatto il resto.

Non ? il caso di farne un dramma comunque: se nel suo peggior weekend riesce a raccogliere due punti, beh.. C'? da baciarsi i gomiti, visto dove era crollato dopo la prima sosta.

Il pilota che non ? in grado di capitalizzare il risultato, ahim? per la Lotus, non ? Raikkonen, siccome vale sempre la regola:

 

To finish first, you have to finish first

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo che questo sarebbe stato l'andamento "normale" della stagione, una dura lotta per qualche punto, invece ha gi? portato a casa due podi. Certamente vedendo che la macchina c'?, ora le aspettative sono diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo ? lecito pretendere dei risultati migliori, sia da lui che dalla squadra. Pi? che altro, dal binomio squadra-pilota/i

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo ? lecito pretendere dei risultati migliori, sia da lui che dalla squadra. Pi? che altro, dal binomio squadra-pilota/i

Certo :up: l'ho gi? scritto diverse volte, bisogna darsi una svegliata, sia al muretto (strategia-soste) che dentro la macchina (qualifiche).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che tutti ne facciano un dramma... cos'? successo??? Un week end partito male e finito peggio... capita a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente il dramma lo faccio con la Lotus che ne combina una ad ogni gp....e pensare che gli era gi? successo in Cina.Kimi oggi ha fatto mediamente cag**e per tanti motivi per? ? cos?, ma pu? capitare una gara o no.Magari alla prossima vince visto che tanti presunti bolliti oggi sono miracolosamente rinati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente il dramma lo faccio con la Lotus che ne combina una ad ogni gp....e pensare che gli era gi? successo in Cina.Kimi oggi ha fatto mediamente cag**e per tanti motivi per? ? cos?, ma pu? capitare una gara o no.Magari alla prossima vince visto che tanti presunti bolliti oggi sono miracolosamente rinati :asd:

 

Oggi si ? salvato che ha fatto solo una sosta, in Canada con 3-4 sar? dura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai pochi on-board e dalle riprese esterne, ho sempre visto una guida molto "impiccata", come nella chicane fuori dal tunnel, in cui mi ? parso che la vettura soffrisse di scarsa direzionalit? in ingresso, arrivando sempre in ritardo e saltellando sul cordolo.

La vettura non era evidentemente a posto, e credo che il fatto di maggior peso, sia stato l'aver saltato praticamente tutto il gioved? di libere, arrivando alle FP3 a dover preparare l'assetto da gara quando il compagno aveva solo quello da qualifica da ottimizzare.

Le solite incertezze del muretto hanno fatto il resto.

Non ? il caso di farne un dramma comunque: se nel suo peggior weekend riesce a raccogliere due punti, beh.. C'? da baciarsi i gomiti, visto dove era crollato dopo la prima sosta.

Il pilota che non ? in grado di capitalizzare il risultato, ahim? per la Lotus, non ? Raikkonen, siccome vale sempre la regola:

 

To finish first, you have to finish first

 

 

:asd:

max ...... To finish first .... FIRST you have to finish !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max ...... To finish first .... FIRST you have to finish !

 

Pardon, il mio era un copia-incolla dall'avatar di Flying Finn :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma flyng sicuramente lo fa a proposito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza infamia e senza lode questo week end.Tra strategie sbagliate,qualifiche non proprio esaltanti,e un gioved? passato al box a contemplare la sua Lotus non ha ottenuto pi? di un nono posto.Voltiamo pagina,pensiamo al Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma flyng sicuramente lo fa a proposito :asd:

Qualcuno almeno mi capisce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pardon, il mio era un copia-incolla dall'avatar di Flying Finn :thumbsup:

Che e' sbagliato e non vuol dire nulla .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che e' sbagliato e non vuol dire nulla .....

 

Chiedo umilmente scusa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×