Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Probabilmente intendeva Räikkönen dei tempi della Lotus o versione 2016 :up

Facesse cosí si troverebbe molto piú indietro e probabilmente senza un sedile.

Ma infatti, è pagato per questo. Non ha mai corso in una maniera aggressiva e di certo non cambierà alla sua età.

Per correre alla morte hanno preso l'altro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi molto solido, un po' poco sveglio durante la ripartenza ma da quanto vedo è una sua caratteristica.

Link al post
Condividi su altri siti

Si soprattutto perché lì non poteva passare verstappen.. Ma lui può...😂

In regime di vsc non bisognerebbe ne guadagnare ne perdere e questo prende una posizione.

In tutti i casi fa lo stesso, purtroppo per la Ferrari non sarebbe cambiato nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai Verstappen mica si mette a frenare dicendo "ah scusa sono ripartito troppo in fretta tieni pure la posizione"

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire?... In quel momento avrebbe dovuto tenere le distanze.. Non appaiarsi all'altra macchina. Manovra segnalata anche da perez che non era nemmeno coinvolto...

Poi per come sia andata la gara, cambiava niente, Ma il principio é sempre lo stesso. Verstappen può fare tutto e nessuno dice niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per il sorpasso con la VSC da lì la gara era totalmente compromessa perché con Verstappen davanti non è potuto andare a prendere Ricciardo

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire?... In quel momento avrebbe dovuto tenere le distanze.. Non appaiarsi all'altra macchina. Manovra segnalata anche da perez che non era nemmeno coinvolto...

Poi per come sia andata la gara, cambiava niente, Ma il principio é sempre lo stesso. Verstappen può fare tutto e nessuno dice niente.

Vabbé non ci provi nemmeno a capire! Eddai fai uno sforzo Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai Verstappen mica si mette a frenare dicendo "ah scusa sono ripartito troppo in fretta tieni pure la posizione"

È questa la differenza, mi spiace che anche tu (come troppi ormai) purtroppo la pensi così: cioè che il mondo sia dei furbi. Räikkönen è leale e corretto, è onesto, fa sempre il massimo possibile senza scorrettezze. Questa è la sua natura, questo è ciò che piace a me. Per questo motivo ha preso posto sotto il mio nickname, non per i colori del gelato.

Certamente è invecchiato e forse (forse) questo si fa sentire in certe situazioni. Ma io credo che - a parte gli errori, che tutti commettono - nei suoi risultati siano più determinanti il suo carattere, il suo modo di vedere le corse ed i limiti della vettura e del team.

Ieri ha fatto una buona corsa, non criticabile. Decisamente meglio di Vettel e degli strateghi Ferrari.

---

2 parole su Verstappen e sul nuovo che avanza (ma non da ieri): lui è molto forte (ma ieri Ricciardo gli ha fatto capire che non tutti si scansano, la prossima volta però lo passerà, oppure si centreranno) ma non mi piacerà mai. Si comporta scorrettamente sia in pista che ai microfoni dei giornalisti e nelle comunicazioni durante la gara. Irriverente (in questo c'è del positivo a volte) ed irrispettoso (in questo non vi è nulla di positivo).

Il mondo è suo? Bene, a Kimi (e a me) non interessa più di tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non mi piacerà mai.

esagerato! il pilota già mi piace, se cambia atteggiamento, è un attimo diventare suo tifoso, sarebbero sufficienti 2 consigli dall'alto e punirlo quando è scorretto (scorrettezze vere non le pseudo penalità ridicole della fia)

Link al post
Condividi su altri siti

Non il pilota, ma la persona. Mi sembra di averne il diritto...

Link al post
Condividi su altri siti

È questa la differenza, mi spiace che anche tu (come troppi ormai) purtroppo la pensi così: cioè che il mondo sia dei furbi. Räikkönen è leale e corretto, è onesto, fa sempre il massimo possibile senza scorrettezze. Questa è la sua natura, questo è ciò che piace a me. Per questo motivo ha preso posto sotto il mio nickname, non per i colori del gelato.

Certamente è invecchiato e forse (forse) questo si fa sentire in certe situazioni. Ma io credo che - a parte gli errori, che tutti commettono - nei suoi risultati siano più determinanti il suo carattere, il suo modo di vedere le corse ed i limiti della vettura e del team.

Ieri ha fatto una buona corsa, non criticabile. Decisamente meglio di Vettel e degli strateghi Ferrari.

---

2 parole su Verstappen e sul nuovo che avanza (ma non da ieri): lui è molto forte (ma ieri Ricciardo gli ha fatto capire che non tutti si scansano, la prossima volta però lo passerà, oppure si centreranno) ma non mi piacerà mai. Si comporta scorrettamente sia in pista che ai microfoni dei giornalisti e nelle comunicazioni durante la gara. Irriverente (in questo c'è del positivo a volte) ed irrispettoso (in questo non vi è nulla di positivo).

Il mondo è suo? Bene, a Kimi (e a me) non interessa più di tanto.

... Su froome il crucco l'ha spiegato perfettamente..prova a fare uno sforzo tu.. Suvvia

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sa sorpassare, Perez passato all'esterno di curva 1 e poi con l'interno di curva 2 è un bel sorpasso. Senza tocchi inutili.

Anche se mi viene ancora in mente Sochi 2015 :asd: Greenwood: "All or nothing", ha schiantato Bottas :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Li probabilmente era anche sotto pressione per la stagione schifosa.

Link al post
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, era solo che quel "mai" mi sembrava eccessivo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

pure il rovescio crù

Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari comunque devono ancora spiegare che senso avesse il pit fatto apposta per rimettersi Rosberg alle costole, per di più rimontando le hard. Tanto al muretto Ferrari nessuno sa che quando hai una Mercedes dietro hai l'80% di possibilità di essere passato, vero?

Link al post
Condividi su altri siti

fino a ieri dicevate che bisogna a tutti i costi star davanti, ora ci si lamenta che è successo...

Link al post
Condividi su altri siti

fino a ieri dicevate che bisogna a tutti i costi star davanti, ora ci si lamenta che è successo...

ogni pista ha determinate caratteristiche, come si può confrontare singapore a sepang, dove tra l'altro ci sono 2 zone drs attaccate

Link al post
Condividi su altri siti

ci mancherebbe, era solo che quel "mai" mi sembrava eccessivo :up:

Ho anche il diritto di essere eccessivo, ogni tanto. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Li probabilmente era anche sotto pressione per la stagione schifosa.

Come Vettel in questo momento.

Link al post
Condividi su altri siti