Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Tutto sta a vedere che cosa vuole fare Kimi. Se a fine anno ha in mente di ritirarsi, allora Perez può andar bene, altrimenti terrei il finnico anche nel 2017. Certo che è molto, troppo presto per annunciare il secondo pilota 2017 ora, quando mancano ancora tre quarti di mondiale. Diciamo che se fossi Raikkonen e se scoprissi oggi di essere stato ri-licenziato (di non essere stato rinnovato, a dire il vero, ma così suona meglio), non sarei proprio stimolato a dare il meglio da qui in avanti... Anzi. :asd:

tutto sta a vedere cosa vuole fare Arrivabene :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

perez scarso non direi, sta andando benone in questi anni, è alla pari con hulk che è reputato un buon pilota, inoltre ogni tanto fa begli exploit. come secondo pilota mi pare sensato, male che vada si cambia

Link al post
Condividi su altri siti

Si in McLaren non era andato bene, sembra migliorato ma Vettel lo considero più forte di Button, quindi rischia di fare la seconda guida punto e basta...

Io gli preferirei Ricciardo tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte la parte commerciale questo presunto ingaggio ha tutto per essere un vero disastro

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che è incostante, lento e costa meno di Lic, va più che bene per Vettel e Arrivabene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa sarebbe incostante?

Non lo vedo bene come secondo di Vettel: meglio lasciar perdere che già Vettel si infastidisce e poi me lo vedo fare una scena simil Kvyat ma con Perez.

Ricciardo scelta top ma poi se primeggia è un disastro di situazione e nemmeno io lo vorrei se fossi Vettel.

Il problema è che non essendo più tempi di dominio da un pezzo due piloti che piazzano l'acuto possono far comodo.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo farebbe scappare Vettel un'altra volta. Per carità, poi qualcuno deve cambiare idolo di nuovo.

Link al post
Condividi su altri siti

La storia è sempre quella in Ferrari: niente Vettel finchè c'era Alonso e niente Ricciardo finchè c'è Vettel.

In Ferrari, da 10 anni, di priblemi ne hanno gia troppi senza dover gestire due prime guide che, di sicuro, non saprebbero gestire.

Potrebbero anche mollare Vettel e prendere due giovani, tanto, finchè non indovinano una macchina, cosa che non gli capita dal 2008, i piloti sono l'ultimo dei loro problemi.

Ma non tanto perchè vanno bene questi, e vanno bene, come andavano bene quelli prima, quanto perchè con una macchina che, si, bene, ma anche no, non si vince.

Neanche con Senna e Schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti

Il ragionamento non fa una grinza: guardiamo quanti voti di Reputazione ricevi, secondo me stabilisci un nuovo record.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho votato per effe, avanti gli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Che storia: fino a non troppo tempo fa effe era la feccia, era il nemico, era il male. Ora è diventato l'idolo di tutti noi... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

sic transit feccia mundi

Link al post
Condividi su altri siti

messa così non è che suoni benissimo :(

Link al post
Condividi su altri siti

io comunque non sono d'accordo. Un po' di ragione c'è ma il discorso è troppo di strette vedute.

Vettel bacerebbe per terra per riavere Ricciardo in squadra e finalmente... vendicarsi.

L'annata 2014 è stata piena di problemi sia in termini di adeguamento uomo-macchina (troppo diversa dalla 2013) che nel fatto che dopo la firma in Ferrari gli davano tutto il materiale di scarto privilegiando Ricciardo (comunque decisamente forte e non facile da battere). Batterlo anche di pochi punti darebbe un colpo di spugna ad una annata pessima.

Ma la RedBull evidentemente ha altri contratti/penali e cose varie... Per esempio già l'anno scorso si vociferava di Ricciardo ma la RB non voleva cederlo proprio sfruttando il contratto blindato mi pare.

Per di più Perez, secondo me, è raccomandato. Se lo prendono è solo merito della Heineken (nuovo megasponsor F1) e del 40% di quote che ha proprio con la squadra in cui corre attualmente Perez.

Idem la promozione miracolosa di Verstappen ad una settimana prima dell'annuncio Heineken che guardacaso è olandese come la birra...

Quindi come al solito portafogli docet.

non perchè non sappia guidare, ma in fila a disposizione c'era Grosjean tanto per dire...

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

vettel vuole il mondiale, sai che gliene frega di ricciardo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel le sta prendendo da Raikkonen che è fermo e sabotato, dovesse arrivare Ricciardo si prenderebbe un'altra pettinata.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel vuole il mondiale, sai che gliene frega di ricciardo :asd:

Se è realista no. Solo nel mondo dei sogni la Ferrari si gioca il campionato nel 2017.

Col cambio regolamento la Ferrari 2017 sarà il solito cesso a carbone da metà griglia o quinto posto quando dice bene, che semmai si troverà a duellare per il campionato di nuovo al 2019 come al solito se dice bene...

...e quindi l'unica cosa che si vedrà "da casa" è lo scontro interno al team.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il predestinato è grosjean se proprio cambiano kimi.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece credo che la Ferrari farà le doppiette nel 2017. Ovviamente Primo Vettel e secondo Perez :up:

Dopo 12 anni sarebbe anche ora di tornare a vincere il titolo piloti.

Link al post
Condividi su altri siti