Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Broken Ice, è già fuori.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso l'ho visto, ma ho visto anche la gara di entrambi, e kimi è stato nettamente piu in palla fino alla pioggia, condizione che evidentemente lo manda in pallone. Ho visto successivamente che il pit lo ha chiesto lui, errore suo visto che tutti quelli davanti stavano fuori, ma per la prima volta quest'anno é andato veramente piu forte di vettel, senza episodi a falsare il confronto

Se girava tanto meglio ed era tanto più avanti mi viene da chiederti perchè Vettel l'ha passato dopo tre curve di pioggerellina.

io che difendo Raikkonen è decisamente atipico, ti pare? Lo difendo perché quello piu combattivo al via era lui, perche non si era fatto passare da redbull e force india, perche era in gara al netto dei pit che hanno riportato su vettel, decisamente sottp tono nella prima metà di gara. Poi ok,col bagnato fa pena, ma da questo a dire vettel ha fatto un garone e lui non merita commenti come ha fatto arrivabene ce ne passa

Link al post
Condividi su altri siti

Non è tanto un discorso di merito, sebbene sottoscriva la tua opinione.

Il punto è che un DS, come Domenicali, che aveva il suo stile, apprezzabile o meno, in genere fa quadrato attorno alla squadra e ai suoi membri. Questo è stato catapultato da un CDA di una multinazionale, a rilasciare dichiarazioni a caldo dopo un evento sportivo. Bisogna esserci portati. La linea tra l'essere concreti e l'essere dei pagliacci è molto sottile.

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che l'abbia presa il pilota ci sta, pultroppo dopo ha smesso di piovere, perchè senò ci sarebbe stato

la vergogna è un team manager che parla cosi

chi ca**o sei tu pagliaccio? cos'hai vinto in f1 in vita tua? neanche il calippo faccia di c*lo

si però moderiamo i termini

mica sto insultando qualcuno del forum...

articolo due del regolamento http://forum.motorionline.com/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Spero di non doverlo ripetere più

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che a livello mediatico stia ricevendo lo stesso trattamento di Alonso lo scorso anno e di Schumy in Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi però i giornalisti si sono schierati dalla parte di Raikkonen. Non credevo alle mie orecchie

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi però i giornalisti si sono schierati dalla parte di Raikkonen. Non credevo alle mie orecchie

Arriverà la bacchettata dall'alto. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Pare lo scopriate oggi come lavora la stampa

Dai tempi di Lauda che funzionano così le cose

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto che l'abbia presa il pilota ci sta, pultroppo dopo ha smesso di piovere, perchè senò ci sarebbe stato

chi ca**o sei tu pagliaccio? cos'hai vinto in f1 in vita tua? neanche il calippo faccia di c*lo

articolo due del regolamento http://forum.motorionline.com/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

scusa ma non sto violando nessuno di quegli articoli

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha fatta lui la chiamata

si ma lui ha detto che le condizioni erano da intermedie (ed era vero) che smettesse di piovere glielo doveva dire la squadra... anche bottas (che non stava in pista) ha chiesto a più riprese il pit stop ma glielo hanno concesso solo al momento giusto

Link al post
Condividi su altri siti

Pescata da un'altra parte.

PvLFoNA.jpg

Modificato da Max Payne

Link al post
Condividi su altri siti

infatti... non è stato cosi sbagliato fermarsi al pit a quel momento (kimi nel primo giro inter girava decentemente rispetto agli altri), ma poi ha smesso la pioggia ed ha fatto quei giri in cui girava 6/7 secondi più lento ed in più ha distrutto le intermedie

Link al post
Condividi su altri siti

Li sbaglia il team a non lasciarlo fuori come ha fatto la Williams con Bottas.

Ovvio, con il senno di poi sbagliato. Però a fine gara per Vettel gran scelta del pilota (vero) e della squadra, lui invece è un fesso da solo. Anche perchè una conferma deve essere arrivata per forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel weekend ne ha avuto ben più di Vettel, eppure è arrivato dietro. Qualche domanda il team dovrebbe anche porsela...

Per il resto, Arrivabene quaquaraquà.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate io non h potuto seguire, mi riportate le parole esatte di arrivabene?

Cmq qui kimi era un poco più in forma eppure non ha portato risultato ancora una volta.

Link al post
Condividi su altri siti

io ti ho avvertito e ti ho messo anche il regolamento, alla prossima uscita del genere sei sospeso

Link al post
Condividi su altri siti

io ti ho avvertito e ti ho messo anche il regolamento, alla prossima uscita del genere sei sospeso

dimmi solo il punto violato, perchè dei primi non ne ho violato nessuno ma magari mi sono perso qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti

L'ha fatta lui la chiamata

si ma lui ha detto che le condizioni erano da intermedie (ed era vero) che smettesse di piovere glielo doveva dire la squadra... anche bottas (che non stava in pista) ha chiesto a più riprese il pit stop ma glielo hanno concesso solo al momento giusto

da quello che ha detto Arrivabene lui ha chiamato la sosta, il team gli ha detto che era meglio restare fuori ma lui voleva rientrare. Ripeto se lo avessero lasciato fuori e poi fosse venuto a piovere si sarebbe parlato uguale di complotti. È stato un errore, per carità quando la situazione è così imprevedibile ci sta anche, capita. Non capisco perché bisogna sempre farne tragedie quando c'è lui di mezzo.

Anche la storia che stava andando NETTAMENTE meglio di Vettel in tutto il we (qui non ce l'ho con te parlo in generale) è abbastanza una panzana se si vanno a vedere i tempi in qualifica e gara, bah

Poi che l'uscita di Arrivabene sia stata un po' dura sono d'accordo ma è un altro discorso

dimmi solo il punto violato, perchè dei primi non ne ho violato nessuno ma magari mi sono perso qualcosa

Espressioni del genere non sono tollerate, e anche nel topic della gara hai replicato.

Fine della questione

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi proprio non c'è niente da criticare, ci ha provato.

Se continuava a piovere Kimi era un genio purtroppo il c*lo non è mai stato fra le sue qualità.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dal momento che Seb si è messo davanti a Kimi subito prima della sosta, a quel punto non aveva più molto da perdere. Al giro dopo, o quello seguente, la precedenza sulla sosta probabilmente l'avrebbe avuta Seb perché davanti. Ergo, o provava a ripassarlo in pista, o avrebbe al più perso tempo dietro di lui al cambio gomme.

Il punto è che se l'opinione abbastanza condivisa qui dentro è che il rischio preso ci può stare in una situazione così complessa di pioggia che arriva ma non così velocemente, il team principal a caldo continua imperterrito a tenere un atteggiamento esclusivo distribuendo meriti e soprattutto colpe. E questo non fa che alimentare il clima pessimo che si respira in quel lato del box. Se va bene a lui però, va bene poi a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti