Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

• Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Spiace per Raikkonen, domani potr? aspirare al massimo a qualche punto.

Sempre se non si ritira.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Spiace per Raikkonen, domani potr? aspirare al massimo a qualche punto.

Sempre se non si ritira.

Ieri eravate convinti che non passasse il 107% e ora temete il ritiro fatemi capire come mai non pensate positivo?

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri eravate convinti che non passasse il 107% e ora temete il ritiro fatemi capire come mai non pensate positivo?

LOL, ma sei davvero convinto che pensavamo che non entrasse nel 107%? :asd: Significa andare pi? lenti delle HRT, non so se mi spiego :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

LOL, ma sei davvero convinto che pensavamo che non entrasse nel 107%? :asd: Significa andare pi? lenti delle HRT, non so se mi spiego :asd:

Non si sa mai :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' in piena attivit

Link al post
Condividi su altri siti

non sapendo che dire, lo pigliamo per il Q serve a spronarlo :asd:

la mascotte della nazionale di calcio finlandese ? se non sbaglio un gufo :turned:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che la settimana scorsa Kimi abbia dichiarato di non essere poi cos? ottimista per Montecarlo...direi che aveva ragione! La macchina era evidentemente non a posto, l'aver provato poco avr? anche influito, per? ? la prima gara che la Lotus fatica in Q2.

Link al post
Condividi su altri siti

Come Button credo e forse anche Vettel ha avuto problemi nel far entrare in temperatura le gomme.Anche Grosjean non mi sembrava il massimo nei primissimi giri in cui usciva dai box.Potrebbe essere un punto a favore di Kimi domani per la gara.Forse non ? ancora tutto perduto qualcosa di buono potrebbe venire fuori :)

Link al post
Condividi su altri siti

infatti dovrebbero avere un guadagno sul lato consumo, ma piover? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come Button credo e forse anche Vettel ha avuto problemi nel far entrare in temperatura le gomme.Anche Grosjean non mi sembrava il massimo nei primissimi giri in cui usciva dai box.Potrebbe essere un punto a favore di Kimi domani per la gara.Forse non ? ancora tutto perduto qualcosa di buono potrebbe venire fuori :)

Non sottovaluterei il fatto che corrono a Monaco, possibilit? di sorpassi limitati. Quindi sar? dura rimontare tante posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto dall'8? posizione puoi fare oggettivamente molto poco.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con un buon ritmo gara e l'aver il vantaggio di preservare il pi? possibile le gomme potrebbe avere la possibilit? di fare qualche pit stop in meno.Per? piover? quindi tutto risolto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si puo' dire che oggi kimi le ha prese da Romain oppure e' dire idiozie ???

Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male l'anno passato Vettel fece una sosta, Alonso due e Button tre, la Lotus opter? per quattro? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si puo' dire che oggi kimi le ha prese da Romain oppure e' dire idiozie ???

Inevitabile, praticamente non ha corso nelle libere. Specialmente in una pista come questa dove bisogna girar tanto per prendere confidenza e regolare la macchina. Rischia di finire come la cina.....

Link al post
Condividi su altri siti

No King non si fermeranno affatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che le abbia prese da Grosjean non mi pare una novit?, Malesia a parte ? stato sempre cos?, per fortuna i punti li danno in gara, senza quel crollo delle gomme in Cina Grosjean non avrebbe ancora finito una gara davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con un buon ritmo gara e l'aver il vantaggio di preservare il pi? possibile le gomme potrebbe avere la possibilit? di fare qualche pit stop in meno.Per? piover? quindi tutto risolto :asd:

Pi? che altro con quasi 80 giri davanti e la possibilit? di diversificare notevolmente le strategie, che non significa necessariamente fare pit in meno ma anche fermarsi al momento giusto, pu? accadere di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? poco da dire, in qualifica ? dietro al francese, purtroppo in questa F1 anche 1 decimo equivale a 4-5 posizioni dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

Devo ammettere che un po' mi ha deluso.Speriamo che almeno domani finisca nei primi 5.

Link al post
Condividi su altri siti