Vai al contenuto
Osrevinu

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

----

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

salvo poi venire qui a dire " ma no, ma come, non l'ho mai detto io "

 

FINE OT

 

ti ho mandato un PM e quest'ultima tua frase proprio NON ESISTE !!! E NEMMENO il virgolettato !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soltanto io c'ho lo smarronamento che il mondiale finisce cos? tardi? Per me i primi di novembre ? il max in cui deve finire, dopo non so perch? mi rompo, sar? anche per il numero delle gare.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che il Mondiale ? finito quattro mesi fa .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soltanto io c'ho lo smarronamento che il mondiale finisce cos? tardi? Per me i primi di novembre ? il max in cui deve finire, dopo non so perch? mi rompo, sar? anche per il numero delle gare.

 

No, siamo in due.

E non si tratta del mondiale gi? assegnato. Sono proprio le gare ad essere troppe ed esprimere

sempre gli stessi valori. Come vedere troppe repliche dello stesso spettacolo teatrale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale ? finito prima di cominciare. vabeh, senza esagerare, ? finito nel q3 della prima gara :asd:

 

 

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21882&view=findpost&p=877611

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, siamo in due.

E non si tratta del mondiale gi? assegnato. Sono proprio le gare ad essere troppe ed esprimere

sempre gli stessi valori. Come vedere troppe repliche dello stesso spettacolo teatrale.

 

Esatto, ? proprio questo il problema. La ripetitivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste ultime gare sono servite solo per far battere a Vettel qualche record :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le parole dei moderatori per voi sono aria fritta o cosa ?? :wacko2:

? una brutta abitudine purtroppo. lo staff richiama, anche pi? volte, ma la gente continua come se nulla fosse, fa i fatti suoi, discute straparla canta ride.

 

nessun problema per?, tanto si sa che lo staff agisce di conseguenza.

 

per ora 5 giorni di sospensione a loveferrari per ripetuti post di ot-spam-flame dopo molteplici richiami.

gli altri vedremo il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo gli Europei di Calcio 2004. Alla fine un giornale titol? scherzosamente:

 

Prima partita: Portogallo-Grecia.

 

Ultima partita: Portogallo-Grecia.

 

Tre settimane sprecate.

 

:asd: :asd:

 

E in effetti quest'anno, vista la prima gara, visto il titolo. Anzi, non-visto, come dice Mongo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando a parlare di brasile, la fia ha deciso di mettere il drs alla reta oposta e non nel rettilineo del traguardo, giudicando sufficiente l? le possibilit? di sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pista che mi ? sempre piaciuta,insieme a spa,imola e montreal ? tra le mie predilette.

siamo a 780 slm, quanti cavalli si perdono per via della quota ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando a parlare di brasile, la fia ha deciso di mettere il drs alla reta oposta e non nel rettilineo del traguardo, giudicando sufficiente l? le possibilit? di sorpasso

Benissimo, cos? i sorpassi vero si continueranno a fare sul rettilineo principale. Scelta giusta, per una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benissimo, cos? i sorpassi vero si continueranno a fare sul rettilineo principale. Scelta giusta, per una volta.

 

secondo me cos? li faranno anche nella zona DRS... in quel rettilineo ci sono stati dei sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA ha fatto una bella cavolata secondo me... sar? Abu Dhabi 2 la vendetta con sorpasso e contro-sorpasso

 

Immaginate un pilota che supera senza DRS sul rettilineo, poi quello dietro dopo la S Senna attiva il DRS e lo risupera annullando la manovra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pista che mi ? sempre piaciuta,insieme a spa,imola e montreal ? tra le mie predilette.

siamo a 780 slm, quanti cavalli si perdono per via della quota ?

 

Se non ricordo male, il 7-10% della potenza viene perso; ma, a causa della minore densit? dell'aria (che quindi oppone meno resistenza all'avanzamento rispetto all quota del livello del mare) le velocit? massime ottenibili restano invariate (sempre paragonando una pista a livello del mare ed una a 780 metri slm).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rivediamoci quegli ultimi pazzi giri con le amabili voci spagnole.

 

 

pensare che glock verr? probabilmente ricordato nella f1 solo per questo episodio :asd:

 

proprio una pippa quel bambino sulla minardi che osa sorpassare Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appurato che piover? per l'ennesima volta sia in Qualifica che in Gara, a che corsa assisteremo???

 

Con la pioggia le qualit? della Red Bull scemano un po'(bello ricordare che un tempo era il loro punto forte, anzi fortissimo), quindi in teoria dovrebbe esserci una battaglia pi? serrata.

Per i Top Team sar? importante non fare cavolate in Q1 e Q2.

 

Con la pioggia mi verrebbe da togliere matematicamente dalle posizioni che contano i due della Ferrari, sia per la macchina, ma soprattutto per i loro ultimi risultati con la pista bagnata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul bagnato potrebbe far una gran bella figura il vecchio Schummy.

Poi vedo bene come sempre i due della Mecca e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari assistiamo anche al risveglio Massa in casa sua :D

La pista in se non ? di livello assoluto, per? ? una delle poche della vecchia scuola a non aver subito modifiche costanti negli anni ed aver regalato spesso belle gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×