Vai al contenuto
Osrevinu

2011.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

chiss? quanto manca alla mclaren :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo B che ? mancato anche a quello che quando i due correvano insieme aveva la macchina personale targata KIM1 ..... indovina un po' chi era ?

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ... quanto mi manca One !!!

 

? impegnato a sfigurare in NASCAR...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per 20MNI di $ l'anno + premi sfigurerei volentieri anch'io specialmente se fossi senza macchina ( anzi mi correggo ... se fossi io sfigurerei anche con la miglior macchina !!!) :superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per 20MNI di $ l'anno + premi sfigurerei volentieri anch'io specialmente se fossi senza macchina ( anzi mi correggo ... se fossi io sfigurerei anche con la miglior macchina !!!) :superlol::superlol::superlol:

 

Beh, non ? nobile dopo una bella carriera ridursi a gareggiare cos?, ma per soldi allora...lo si pu? capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai Fabio ... One bisognerebbe forse conoscerlo per giudicarlo meglio.

In F1 credimi ? stato un infelice ... troppo lontana dal suo modo di essere e di interpretare l'automobilismo.

Oggi invece lui ? un Uomo felice, vive a Miami che adora, si gode i suoi due figli e la bellissima Connie , corre quasi ogni domenica in una competizione dove si parla poco e si fanno i fatti. pensa che non ? nemmeno troppo incaxxato quest'anno che ha una macchina di M perch? si diverte anche ad arrivare 21esimo l? visto che ogni gara ? una battaglia.

One ? un ometto x davvero molto speciale LONTANISSIMO poi dalla persona che vi hanno descritto i media italici !!!

ciao !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sai Fabio ... One bisognerebbe forse conoscerlo per giudicarlo meglio.

In F1 credimi ? stato un infelice ... troppo lontana dal suo modo di essere e di interpretare l'automobilismo.

Oggi invece lui ? un Uomo felice, vive a Miami che adora, si gode i suoi due figli e la bellissima Connie , corre quasi ogni domenica in una competizione dove si parla poco e

si fanno i fatti. pensa che non ? nemmeno troppo incaxxato quest'anno che ha una macchina di M perch? si diverte anche ad arrivare 21esimo l? visto che ogni gara ? una battaglia.

One ? un ometto x davvero molto speciale LONTANISSIMO poi dalla persona che vi hanno descritto i media italici !!!

ciao !

 

Non posso che fidarmi di te. In Italia ? sempre stato piuttosto malvisto per comportamenti ed atteggiamenti, e a me in F1 non ? mai piaciuto. In NASCAR non ha un'auto competitiva, ma appunto come dici, battaglia e non molla mai, a volte esagera a volte trionfa, il suo DNA ? fatto cos?. Bene che abbia trovato il suo posto, dove ? realizzato e felice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per il vecchio One in F1 facevo veramente un tifo sfegatato.

Sar? che ho sempre tifato per i "cattivi" ma il colombiano dal mio modo di vedere correva in maniera assolutamente esaltante, mi piaceva sia fuori che dentro l'abitacolo.

Poi va beh capisco che alla gente cresciuta con gente come Coulthard e Damon Hill stesse magari sulle balle. <_<

Il sorpasso su Schummy qui in Brasile... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vecchio Leno ??? eheheheheheh pensa che ha "solo" 36 anni e compiuti da poco ..... One ? nato il 20 settembre 1975 guardacaso proprio il giorno in cui mi sono sposato !!! era destino che diventasse uno dei miei " bimbi" preferiti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vecchio Leno ??? eheheheheheh pensa che ha "solo" 36 anni e compiuti da poco ..... One ? nato il 20 settembre 1975 guardacaso proprio il giorno in cui mi sono sposato !!! era destino che diventasse uno dei miei " bimbi" preferiti :thumbsup:

 

 

In effetti ? ancora abbastanza giovane.

Peccato che un suo ritorno in F1 sia ormai fuori discussione, per un po' dopo l'addio alla mecca ci ho sperato ma ? chiaro che a lui non interessa assolutamente.

Va beh, mi consolo con Ham che un po' lo ricorda. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non posso che fidarmi di te. In Italia ? sempre stato piuttosto malvisto per comportamenti ed atteggiamenti, e a me in F1 non ? mai piaciuto. In NASCAR non ha un'auto competitiva, ma appunto come dici, battaglia e non molla mai, a volte esagera a volte trionfa, il suo DNA ? fatto cos?. Bene che abbia trovato il suo posto, dove ? realizzato e felice.

 

Fabietto ... ti vorrei chiedere una cosa : ok che sei giovane giovane MA ..... quante volte hai sentito di persona One in qualche intervista vivo-live lasciarsi andare a commenti comportamenti atteggiamenti non consoni o ineducati ? quante volte lo hai sentito - con le tue orecchie ! - dire ? colpa della macchina ? io penso proprio poche volte. Una volta sola a Monza ha fatto una cosa d'istinto quando un fotoreporter gli ha dato, senza volerlo, la macchina foto in testa e per fortuna che c'era Connie l? vicino se no non so come finiva. Lui come tutte le bestie da corsa ? sempre stato un po' "selvatico"

Ricorda che quello che scrivevano i giornalai italici era SEMPRE al servizio di quello che sempre loro hanno INVENTATO come il suo pi? grande acerrimo e odiato nemico ( che guardacaso correva per la Rossa e si chiamava Schumi) e talmente grande nemico che ci ho passato una nottata insieme nel 200... ( non ricordo pi? ma ? quando One vinse monaco ) e i due sembravano due fratelli siamesi tanto sono stati tutta la sera appiccicati a far baldoria mezzi ciucchi come due matti ! io penso che One sia stato l'UNICO pilota per il quale schumi abbia nutrito timore stima e ammirazione. quando uscir? un libro scritto da lui (schumi) vedrai che questa cosa la leggerai ....

poi e magari chiedi conferma a chi c'era quell'anno con me ( *** e george quagmire per dirne due del forum) quando One era mio vicino di barca sempre a Monaco e quando sui giornali italiani si parlava con titoli in maiuscolo dei suoi meccanici che lo odiavano perch? era uno stronxo ... che festa hanno fatto insieme con noi e i meccanici alla sera dopo la gara ( mi pare che arriv? secondo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi se Montoya era selvatico allora Mansell cos'era? Uno psicopatico? :asd:

Il problema ? che ormai in F1 appena uno va fuori dal seminato sono tutti li a gridare allo scandalo, ricordo le paranoie che hanno tirato su quando Hamilton l'anno scorso ha fatto due sgummate sul parcheggio del circuito in Australia tanto per divertirsi, sembrava che avesse ammazzato qualcuno.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io ho avuto in Montoya il primo pilota per cui ho seriamente tifato e da come lo descrive Claudio nel thread dedicato capisco che era davvero una grande persona e che i media gli hanno costruito attorno una cattiva fama con cui era sicuramente difficile convivere e correre tranquillamente...

Certo che se buttasse gi? qualche chiletto (almeno da entrare in una F1... :asd:) potrebbe ravvivare una categoria davvero noiosa come la F1 di oggi. Avr? anche 36 anni ma se c'? ancora Schumi in mezzo alle scatole (con il prossimo ritorno di De la Rosa tra l'altro...) ci rendiamo conto che la F1 davvero non ha et?, quindi... magari!!! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no Leno ... Nigel fuori dall'abitacolo era un perfetto lord

 

Beh io ho avuto in Montoya il primo pilota per cui ho seriamente tifato e da come lo descrive Claudio nel thread dedicato capisco che era davvero una grande persona e che i media gli hanno costruito attorno una cattiva fama con cui era sicuramente difficile convivere e correre tranquillamente...

Certo che se buttasse gi? qualche chiletto (almeno da entrare in una F1... :asd:) potrebbe ravvivare una categoria davvero noiosa come la F1 di oggi. Avr? anche 36 anni ma se c'? ancora Schumi in mezzo alle scatole (con il prossimo ritorno di De la Rosa tra l'altro...) ci rendiamo conto che la F1 davvero non ha et?, quindi... magari!!! :zizi:

 

forget it .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no Leno ... Nigel fuori dall'abitacolo era un perfetto lord

 

 

 

forget it .....

 

 

Oddio, forse proprio un lord no....:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=qBhEBwyLIWU

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahah .. a tutto c'? un limite !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? quanto manca alla mclaren :asd:

molto credimi, una perdita senza eguali per la mclaren

 

 

 

tranquillo B che ? mancato anche a quello che quando i due correvano insieme aveva la macchina personale targata KIM1 ..... indovina un po' chi era ?

dubito (almeno che non sei ironico) visto che dopo l'ennesime cagate nel 2006 l'ha rispedito a correre in america

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

dubito (almeno che non sei ironico) visto che dopo l'ennesime cagate nel 2006 l'ha rispedito a correre in america

 

 

NESSUNO ha mai rispedito nessuno ... giusto per capirci. lo devo gi? aver scritto tempo fa e anche, credo, con ampia documentazione, ma evidentemente a chi One non ? mai piaciuto ... piace invece continuare a credere e SCRIVERE cos?.

no problem Luca !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NESSUNO ha mai rispedito nessuno ... giusto per capirci. lo devo gi? aver scritto tempo fa e anche, credo, con ampia documentazione, ma evidentemente a chi One non ? mai piaciuto ... piace invece continuare a credere e SCRIVERE cos?.

no problem Luca !

 

ma v? tranquillo ognuno ha le sue opinioni, la mia non la cambio di certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vorrei ancora vedere che la cambi ! e perch? mai ?

comunque una cosa ? un opinione ... altra ? vedere con gli OCCHI un contratto firmato da Ron e buttato nel cesso da One alla chiamata di Chip !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×