Vai al contenuto
Ruberekus

2011.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io resto dell'idea che comunque nell'incidente le maggiori colpe siano di Massa,

Certo :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che la pista non ? male. Mi ? piaciuta.

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti non ? una colpa, se a lui piace correre cos? no problem. Ottimo 7? posto :up:

Il discorso passa dove gli pare ? vero fino ad un certo punto, passi dove puoi passare e se sei pi? veloce (e soprattutto se hai velocit? di punta), passi in un punto dove sei sicuro di potercela fare. Infatti gli altri (lui stesso su una Toro Rosso) nello stesso punto, hanno sempre mollato il gas nei tentativi di attacco.

Ottimo 7? posto ma questo ancora una volta passer? inosservato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E io sono d'accordo con Leno....

Link al post
Condividi su altri siti

Circuito scemo n? pi? ne meno come gli altri del Cialtrone. Ma possibile che fai un impianto da zero e non riesci a fare un'uscita dei box decente? Questo non ? capace e continua a fare lui e solo lui i circuiti. I danni che ha fatto alla Formula 1 non sono calcolabili n?, ormai, recuperabili e porteranno, se non si cambia rotta in fretta, alla morte di questo sport.

Lo spero! Cos?, se tutto va in malora, si potr? ricominciare da zero, senza pubblico televisivo e Corporations a rompere i maroni...

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo si pu? discuterne ovviamente per? non ? che fosse facilissimo passare in questa pista, qualcosa bisogna pur inventarsi.

Io resto dell'idea che comunque nell'incidente le maggiori colpe siano di Massa, poi va beh penalizzazione ridicola ma quest'anno non ? certo la prima purtroppo.

Rispetto la tua opinione, comunque secondo me Massa non andava penalizzato, non vedo scorrettezza nella sua manovra.

Link al post
Condividi su altri siti

eccolaaaaaa la perla :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io non avrei penalizzato nessuno, per? tra i due ? stato pi? pollo Massa.. se vuoi reggere all'esterno stai all' esterno :D

Secondo me Massa non si aspettava un attacco cosi netto all'interno

Link al post
Condividi su altri siti

Mah io penso che sia stato un normale incidente di gara.In tal caso la penalit? andava a Lewis Hamilton.Poteva accordarsi a Massa e sorpassarlo tramite DRS qualche curva dopo ad esempio.

Link al post
Condividi su altri siti

Giovanni :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io non avrei penalizzato nessuno, per? tra i due ? stato pi? pollo Massa.. se vuoi reggere all'esterno stai all' esterno :D

la curva va fatta, non si pu? fare dritta

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?. De gustibus, io facevo volentieri a meno di questa gara.

Ma anch'io...per? per come ci ha abituati Tilke ? meglio del solito...

Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, comunque secondo me Massa non andava penalizzato, non vedo scorrettezza nella sua manovra.

Infatti. Colpe non colpe menate varie... E' un incidente di gara. Sembra quasi che i commissari si sentano in obbligo di penalizzare, in caso di contatto... Esistono gli incidenti di gara e per la stragrande maggioranza dei casi ? cos?. Non serve cercare un colpevole a tutti i costi, quello lo possono fare i tifosi che cazzeggiano su un forum... Ma i commissari dovrebbero ragionare diversamente...

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo concordo assolutamente.

Link al post
Condividi su altri siti

solito vettel imbattibile, grande button che ha tenuto il suo passo per quasi tutta la gara. buono alonso mentre webber un'altra gara incolore, poi ci si mette pure il muretto con la strategia geniale.

schumacher ottimo, ormai fa tutto in gara e in particolare nella seconda parte. molto veloci anche le tr, sfortunato buemi.

ottimo kovalainen che ? stato 13-14 per molti giri!

hamilton altra gara anonima, l'incidente ? stato un contatto di gara. per? dopo ? sparito e anzi perdeva da schumacher...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Colpe non colpe menate varie... E' un incidente di gara. Sembra quasi che i commissari si sentano in obbligo di penalizzare, in caso di contatto... Esistono gli incidenti di gara e per la stragrande maggioranza dei casi ? cos?. Non serve cercare un colpevole a tutti i costi, quello lo possono fare i tifosi che cazzeggiano su un forum... Ma i commissari dovrebbero ragionare diversamente...

:up:

Su questo concordo assolutamente.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa aveva diritto di curvare, quindi a mio parere non ha nessuna colpa in senso sanzionatorio.

Ma ovviamente c'? poi da considerare il lato dell'opportunit? materiale, cio? se gli conveniva o no chiudere. E ovviamente i risultati danno una risposta.

Link al post
Condividi su altri siti

ATTENTI A QUEI DUE:

"non si attirano l'uno all'altro"

Link al post
Condividi su altri siti

ma in base a cosa giudicate il fatto che abbia ragione massa o hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

ma massa ha intenzione di parlare oppure ? ancora arrabbiato? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti