Vai al contenuto
Ferrarista

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Incredibile la consistenza di Alonso! E' stata una manovra da fuoriclasse quella che gli ha permesso di evitare l'incidente con Petrov!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile la consistenza di Alonso! E' stata una manovra da fuoriclasse quella che gli ha permesso di evitare l'incidente con Petrov!

Io chiedo l'antidoping per Allievi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Allievi quanto lo pagano per dire ste robe?

Link al post
Condividi su altri siti

non solo una gran visione di gara, ha anche una gran PREvisione di gara :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo fa per la gloria.

Link al post
Condividi su altri siti

Io chiedo l'antidoping per Allievi.

ahahahahahahahhhh!

Link al post
Condividi su altri siti

in realt? che si sia reso conto che petrov andava lungo ? probabile...visto che stava andando lungo anche lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha previsto l'incidente di Petrov. Ma LOL

E' sempre pi? il messia.

Link al post
Condividi su altri siti

ridomando...

Ho visto che Alonso a pista libera e con

ARIA PULITA dal 36 al 48 giro circa...

ha inanellato un passo allucinante!

Mentre la stessa areodinamica quando era dietro a qualcuno non gli permetteva di avvicinarsi agli avversari, neanche superarli.

Mi sbaglio o ? cos??!?

Link al post
Condividi su altri siti

Visti in diretta gli ultimi due giri (in verit? la sveglia aveva suonato alle 7.45, ma nel sonno l'ho zittita senza accorgermene)...

Ho sentito i tipici commenti 2011, gara incerta, combattuta, avvincente, vince Vettel, la Red Bull ? davanti ma non di troppo, poi le McLaren, poi le Ferrari in costante miglioramento.

Peccato essermi perso questa avvincente gara, che non ho neanche registrato.... (in realt? cerco da sei mesi le registrazioni di Monaco, dove non ho potuto avvertire nessuno per la registrazione, e Canada, quando avevo dimenticato di comprare un dvd vuoto. I torrent non mi partono mai, che disdetta..).

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi :rotfl:

Mi stavo preoccupando nel non sentire la solita perla... Ora posso passare una serena domenica... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? mica che il suo datore di lavoro, RCS, tramite gli Agnelli abbia un oscuro legame con la Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

Visti in diretta gli ultimi due giri (in verit? la sveglia aveva suonato alle 7.45, ma nel sonno l'ho zittita senza accorgermene)...

Ho sentito i tipici commenti 2011, gara incerta, combattuta, avvincente, vince Vettel, la Red Bull ? davanti ma non di troppo, poi le McLaren, poi le Ferrari in costante miglioramento.

Peccato essermi perso questa avvincente gara, che non ho neanche registrato.... (in realt? cerco da sei mesi le registrazioni di Monaco, dove non ho potuto avvertire nessuno per la registrazione, e Canada, quando avevo dimenticato di comprare un dvd vuoto. I torrent non mi partono mai, che disdetta..).

Provo a scaricarla io, la divido con un programma che ti mando e la ricomponi con lo stesso

Link al post
Condividi su altri siti

ridomando...

Ho visto che Alonso a pista libera e con

ARIA PULITA dal 36 al 48 giro circa...

ha inanellato un passo allucinante!

Mentre la stessa areodinamica quando era dietro a qualcuno non gli permetteva di avvicinarsi agli avversari, neanche superarli.

Mi sbaglio o ? cos??!?

Se Vettel avesse spinto, avrebbe distrutto quei tempi tranquillamente.

Penso che dipenda pi? che altro dal carico benzina in quella parte di gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? mica che il suo datore di lavoro, RCS, tramite gli Agnelli abbia un oscuro legame con la Ferrari?

:yes:

Link al post
Condividi su altri siti

che dire.. Vettel miglior pilota in pista

Alonso = Raikkonen ma con il dono della veggenza e con 16 vittorie morali nel suo palmares

Hamilton torna a finire una gara senza polemiche :asd:

e Button solita gara buona

Link al post
Condividi su altri siti

Dietro a chi?

Massa ? rimasto bloccato dietro a Rosberg, ma non conta nulla visto che Massa non fa un sorpasso neanche se corre contro le tartarughe.

Ah allora neanche Alonso dietro Massa conta.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel raggiunge Hakkinen anche per numero di GP vinti :(

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? tutto chiaro :asd:

Cmq ho dimenticato di fare i sinceri complimenti a Newey e a tutto il team Red Bull per il mondiale costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito leggo ma oggi voglio commentare.

Vettel il solito dominatore, non ce n'? per nessuno quest'anno, supera in scioltezza Ham all'inizio e tutti lo rivedono solo sul gradino pi? alto del podio.

Hamilton fa una grande gara e con la complicit? di Webber ci regala una lotta bellissima, la pi? bella di quest'anno secondo me. Resiste da gran campione, guidando con intelligenza rara. Mi fa piacere visto che un talento del genere andava recuperato.

Webber guadagna una posizione rispetto alla qualifica e regala una grande battaglia con Ham. Penso che nella lotta corpo a corpo in generale sia bravo ma stavolta ha sbagliato secondo me dove posizionarsi in pista subito dopo aver passato Hamilton, Hamilton a parti invertite non avrebbe fatto lo stesso errore perch? sa posizionare la macchina perfettamente per coprirsi.

Certo con una RB7 almeno il secondo posto ? d'obbilgo ma stavolta si ? trovato un Hamilton in forma davanti e per passarlo doveva fare una manovra perfetta che stavolta non gli ? riuscita.

Button sotto tono rispetto agli ultimi gp ma finisce vicino al secondo posto, probabilmente con una partenza migliore sarebbe finito avanti.

Riguardo la Ferrari...non so che dire, io non la capisco. Lascio ad altri l'analisi.

Petrov fa un errore incredibile, non si era reso conto che visto il sorpasso su Alo andava come un treno e doveva anticipare un p? la frenata? Mi spiace molto per Michael che secondo me avrebbe messo su una gara ottima come ultimamente fa. Molto signorile nelle interviste dopo gara.

Gara con qualche errore di troppo per Senna, mi aspettavo di pi? da lui.

Menzione speciale per il titolo di Stoner, grandissimo pilota che da Ducatista ovviamente rimpiango.

Link al post
Condividi su altri siti