Vai al contenuto
Ferrarista

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

"La Ferrari lascia liberi i propri piloti di fare la corsa".

Ma per piacere.

Uno scandalo. Il muretto non ha neppure fatto uno straccio di ordine per far passare Alonso. Anche se questo denota la loro immensa caratura morale :up:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che hai visto un'altra gara :asd:

Webber ha tentato eccome di passarlo Hamilton, ma questi si ? difeso alla grande, oggi di pi? non poteva proprio fare.

Alonso non ? riuscito a passare Button, figuriamoci Hamilton.

Boh ma lo capirebbe chiunque che era colpa della pista. Basta vedere anche Alonso che ? rimasto una infinit? dietro Massa e altri duelli che cono continuati all'infinito.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io questo grande Hamilton non ce lo vedo, ha girato come se non pi? lento dei diretti inseguitori...dopo la pole mi aspettavo una gara diversa da lui. Posso capire sulla RB, ma alla fine si ? fatto riprendere anche da Button e Alonso.

ferrarista forse non te ne sei accorto, ma ? arrivato davanti a tutti quelli citati. E non ? che gli altri dietro lo spingessero, anzi, webber ha provato diverse volte a passarlo, sai... bah, forse a mezzogiorno metabolizerai l'accaduto.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io questo grande Hamilton non ce lo vedo, ha girato come se non pi? lento dei diretti inseguitori...dopo la pole mi aspettavo una gara diversa da lui. Posso capire sulla RB, ma alla fine si ? fatto riprendere anche da Button e Alonso.

Ma che gara hai visto? :asd:

Hamilton ha avuto il secondo miglior passo dell'intera gara e il secondo migliore giro veloce. Aveva solo problemi di sottosterzo in alcune curve, ma per il resto era pi? veloce sia di Webber che Button.

Link al post
Condividi su altri siti

la gara non ho potuto vederla, ma mi sa che mi sono perso poco !

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che hai visto un'altra gara :asd:

Webber ha tentato eccome di passarlo Hamilton, ma questi si ? difeso alla grande, oggi di pi? non poteva proprio fare.

Alonso non ? riuscito a passare Button, figuriamoci Hamilton.

Io penso che Webber ha totalmente sbagliato nella lotta con Hamilton, a cominciare dal fatto di restare attaccato a Hamilton per molti giri, ha rovinato le gomme mentre avrebbe dovuto passarlo al pi? presto possibile visto il netto vantaggio.

Webber aveva un accelerazione nettamente migliore di Hamilton, lo ha passato e come un pivellino ? entrato strettissimo dando la possibilit? a Hamilton di accelerare meglio... bastava portare l'inglese sull'esterno e non avrebbe avuto problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma lo capirebbe chiunque che era colpa della pista. Basta vedere anche Alonso che ? rimasto una infinit? dietro Massa e altri duelli che cono continuati all'infinito.

forse non ti sei neanche accorto che la red bull viaggiava di pi? della concorrenza...che doveva fare hamilton? vincere? allora poteva farlo pure alonso, glock, kovalainen...

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? dovremmo perderci la cosa migliore di tutto il GP? I commenti della santissima trinit? Allievi-Fiorio-Alesi regalano sempre indicibili emozioni.E' come una droga... Non se ne pu? proprio fare a meno... :asd:

Pi? che altro sentendo quello che dicono sembra di essere fatti di LSD.

Link al post
Condividi su altri siti

se si teneva appena dietro Hamilton, o affiancato, poi lo ripassava in tranquillit? col DRS

pu? essere che hai ragione, per? se quello davanti rallenta ? dura rallentare insieme a lui e fare tanti calcoli. lo passi e basta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto di diverso Hamilton da quanto fatto da Alonso nelle gare scorse??Solo che la gara di Alonso era grande, quella di Hamilton invece ? opaca.Boh.La mia tv ? differente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gara hai visto? :asd:

Hamilton ha avuto il secondo miglior passo dell'intera gara e il secondo migliore giro veloce. Aveva solo problemi di sottosterzo in alcune curve, ma per il resto era pi? veloce sia di Webber che Button.

Mi riserver? di controllare i giri in rapporto a Webber in particolare, ma io non ce l'ho vista questa netta superiorit? sul passo gara considerando che lui ha avuto molta pi? pista libera in confronto a Web che lo seguiva direttamente e Alo che ? rimasto intruppato grazie ai geni del muretto. Ripeto, sar? che da lui mi aspettavo una gara totalmente all'attacco e invece ha battagliato per tutta la gara con i diretti inseguitori.

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere che hai ragione, per? se quello davanti rallenta ? dura rallentare insieme a lui e fare tanti calcoli. lo passi e basta.

vab? chiaro dal divano ? pi? facile parlare, per? secondo me poteva gestire meglio la situazione. Fermo restando che quando Hamilton ? in giornata ? difficile passarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando e spero che qualcuno di voi pi? preparato di me mi risponda...

Ho visto che Alonso a pista libera e con

ARIA PULITA dal 36 al 48 giro circa...

ha inanellato un passo allucinante!

Mentre la stessa areodinamica quando era dietro a qualcuno non gli permetteva di avvicinarsi agli avversari, neanche superarli.

Mi sbaglio o ? cos??!?

Mi ricorda la Ferrari pi? competitiva dell'anno scorso, ma molto problematica in ambito sorpassi.

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore grosso della Red Bull ? stato quello di fare fare il secondo pit di Webber in contemporanea con quello di Hamilton. Webber avrebbe dovuto rimanere in pista uno/due giri in pi? e saltare davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto di diverso Hamilton da quanto fatto da Alonso nelle gare scorse??Solo che la gara di Alonso era grande, quella di Hamilton invece ? opaca.Boh.La mia tv ? differente :asd:

Ma davvero...con una vettura inferiore a RB ha tenuto una 2?posizione con il coltello tra i denti. Doveva doppiare tutti per dire che ha fatto una buona gara?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando e spero che qualcuno di voi pi? preparato di me mi risponda...

Ho visto che Alonso a pista libera e con

ARIA PULITA dal 36 al 48 giro circa...

ha inanellato un passo allucinante!

Mentre la stessa areodinamica quando era dietro a qualcuno non gli permetteva di avvicinarsi agli avversari, neanche superarli.

Mi sbaglio o ? cos??!?

Mi ricorda la Ferrari pi? competitiva dell'anno scorso, ma molto problematica in ambito sorpassi.

confermo

Link al post
Condividi su altri siti

Allievi spara ca**ate anche con le statistiche, il recordo di MSC ? 13 vittorie, non 12.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

la gara non ho potuto vederla, ma mi sa che mi sono perso poco !

Si abbastanza a parte la partenza tutti appaiati...

Ed Hamilton che ha divertito molto.

Link al post
Condividi su altri siti

ham ha fatto una buona gara, il passo era uguale a web che non aveva un buono punto in uscita di curva, sia dalla 2 che dalla 3 era sempre pi? lento dell'inglese.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh si, quello di Alguersuari ? stato un sorpasso che farebbe impallidire quello di Villeneuve su Jones a Zandvoort :up:

Petrov continua a fare errori? Ma quando?

Link al post
Condividi su altri siti