Vai al contenuto
Ferrarista

2011.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ed Hamilton che ha divertito molto.

Detta cos? pare che ne ha fatta un'altra delle sue :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore grosso della Red Bull ? stato quello di fare fare il secondo pit di Webber in contemporanea con quello di Hamilton. Webber avrebbe dovuto rimanere in pista uno/due giri in pi? e saltare davanti.

SBAGLIO ENORME!

Webber era incaxxato proprio per questo...

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore grosso della Red Bull ? stato quello di fare fare il secondo pit di Webber in contemporanea con quello di Hamilton. Webber avrebbe dovuto rimanere in pista uno/due giri in pi? e saltare davanti.

esatto, non mi spiego perch? l'abbiano fermato cos? presto.

forse temevano andasse ad attaccare Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Webber ha totalmente sbagliato nella lotta con Hamilton, a cominciare dal fatto di restare attaccato a Hamilton per molti giri, ha rovinato le gomme mentre avrebbe dovuto passarlo al pi? presto possibile visto il netto vantaggio.

Webber aveva un accelerazione nettamente migliore di Hamilton, lo ha passato e come un pivellino ? entrato strettissimo dando la possibilit? a Hamilton di accelerare meglio... bastava portare l'inglese sull'esterno e non avrebbe avuto problemi.

ricordo un commento simile riferito ad hamilton, in occasione del suo lungo duello con shumacher a monza...ragazzi, ma in questa formula uno con drs, non si pu? ammettere che se quello davanti resiste tanto tempo ? anche un gran merito suo? per come la vedo io non era un pollo hamilton a monza e non lo ? stato webber oggi, ma sono stati shumacher allora ed hamilton oggi ad essere super.

Link al post
Condividi su altri siti

"Penso che questo sia uno dei migliori circuiti nuovi costruiti" cit.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi di button nessuno parla?!? di massa neanche?!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando e spero che qualcuno di voi pi? preparato di me mi risponda...

Ho visto che Alonso a pista libera e con

ARIA PULITA dal 36 al 48 giro circa...

ha inanellato un passo allucinante!

Mentre la stessa areodinamica quando era dietro a qualcuno non gli permetteva di avvicinarsi agli avversari, neanche superarli.

Mi sbaglio o ? cos??!?

Mi ricorda la Ferrari pi? competitiva dell'anno scorso, ma molto problematica in ambito sorpassi.

Joe hai detto una cosa sacrosanta.Se invece di dare addosso a Raikkonen si guardavano meglio le sue gare si poteva capire che i problemi che patisce la Ferrari oggi ci sono almeno dal 2008.Invece no hanno preso tanti capri espiatori e li hanno tutti malamente mandati a casa.Morale, adesso si ritrovano con gli stessi problemi da 4 anni a questa parte e la possibilit? che non riescano a risolverli in breve.

Link al post
Condividi su altri siti

"Penso che questo sia uno dei migliori circuiti nuovi costruiti" cit.

Questa ? veramente la migliore del secolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero...con una vettura inferiore a RB ha tenuto una 2?posizione con il coltello tra i denti. Doveva doppiare tutti per dire che ha fatto una buona gara?

S?, ormai veramente si stanno raggiungendo vette incredibili (di cosa lo lascio decidere a voi).

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo un commento simile riferito ad hamilton, in occasione del suo lungo duello con shumacher a monza...ragazzi, ma in questa formula uno con drs, non si pu? ammettere che se quello davanti resiste tanto tempo ? anche un gran merito suo? per come la vedo io non era un pollo hamilton a monza e non lo ? stato webber oggi, ma sono stati shumacher allora ed hamilton oggi ad essere super.

Mah...se Hamilton fosse stato l'unico ad essersi tenuto dietro altri ti avrei dato pure ragione. Ma oggi era chiaro che la pista faceva veramente schifo. Lo stesso ? successo ad Alonso e Massa che sono rimasti intruppati dietro altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che si vada in India :up:

Link al post
Condividi su altri siti

esatto, non mi spiego perch? l'abbiano fermato cos? presto.

forse temevano andasse ad attaccare Vettel?

Ma non credo. Alla fine hanno fatto lo stesso sbaglio che fecero con Vettel a Singapore l'anno scorso che fu fatto rientrare in contemporanea con Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

concordo, secondo me ? stato l'episodio decisivo. I polli sono stati quelli al muretto red bull, non webber che ha lottato per quanto ha potuto con ham.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi di button nessuno parla?!? di massa neanche?!? :asd:

massa buona gara. button qualche problema di troppo con le gomme, all'inizio degli stint era sempre dietro e poi recuperava.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...se Hamilton fosse stato l'unico ad essersi tenuto dietro altri ti avrei dato pure ragione. Ma oggi era chiaro che la pista faceva veramente schifo. Lo stesso ? successo ad Alonso e Massa che sono rimasti intruppati dietro altri piloti.

Dietro a chi?

Massa ? rimasto bloccato dietro a Rosberg, ma non conta nulla visto che Massa non fa un sorpasso neanche se corre contro le tartarughe.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo

Ma confermo anche che le lattine hanno sbagliato a non tener fuori Webber un paio di giri in pi?.

Secondo me contavano sul cambio loro pi? veloce, ma alla McLaren sono stati bravi a far un cambio ottimo, come non sempre fanno.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso gi? prima dell'incidente aveva capito tutto ahahaahah allievi oddio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso aveva gi? capito che Petrov sarebbe andato contro Schumacher!!! ? anche preveggente, INCREDIBILE.

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov ha fatto proprio una bella cagata, Alonso graziato dal suo stesso errore.

Allievi divino oserei dire: "Alonso si ? reso conto in anticipo che Petrov avrebbe sbagliato la staccata" :rotfl:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Sento delle teorie allucinanti sulle capacit? di preveggenza di Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti