Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

non penso che hamilton sia uno umorale. semplicemente ultimamente vuole strafare. ? stato evidente in gare come monaco o canada dove lo vedevi che stava per combinare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che hamilton sia uno umorale. semplicemente ultimamente vuole strafare. ? stato evidente in gare come monaco o canada dove lo vedevi che stava per combinare qualcosa.

 

 

Hamilton e umoralissimo IMO.

Esattamente come lo era Mansell.

Ovviamente in uno sport tirato e ultratecnologico come la F1 ha un'eccezione diversa che nel calcio o in altri sport, per? ? chiaramente un ragazzo che "sente" le cose in maniera molto pi? forte e diretta della maggior parte dei suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito quelli che vogliono strafare, prima o poi fanno, eccome se fanno. Quelli che invece vogliono solo fare e si accontentano finiscono col non fare niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2011/09/29-9398/Gi%C3%B9+le+mani+da+Hamilton

 

Mi sa che molti ferraristi e antihamiltoniani vari potrebbero trovare presto soddisfazione. :zizi:

Lewis ? sicuramente il pilota pi? veloce della F1 di adesso,per? io concordo con Jackie Stewart Lui deve usare il cervello quando lo user? sar? un gran pilota :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito quelli che vogliono strafare, prima o poi fanno, eccome se fanno. Quelli che invece vogliono solo fare e si accontentano finiscono col non fare niente.

 

infatti basta che vedi massa che ? finito dietro ed rimasto a lottare con le sauber e le williams................

mille volte meglio hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sembra quasi che ci siamo dimenticati dell'ultimo grande pilota che ha sempre voluto strafare: Michael Schumacher. Schumacher ? sempre andato al massimo, ? sempre stato un cannibale, mai una volta che andasse piano o si accontentasse...ma mi dite quand'? che Schumacher ha fatto tutti gli errori, scorrettezze e ca**ate che ha fatto Hamilton in questi 5 anni? Per carit?, le ha fatte anche lui, ma l'inglese ne ha gi? fatte pi? di Schumacher in tutta la sua carriera...su dai, non inventiamo cose tanto per giustificarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2011/09/29-9398/Gi%C3%B9+le+mani+da+Hamilton

 

Mi sa che molti ferraristi e antihamiltoniani vari potrebbero trovare presto soddisfazione. :zizi:

Oh, per una volta sono d'accordo con quelli di Autosprint... chi l'avrebbe mai detto.

 

Questa ? una vera caccia alle streghe, come la presunta riunione che doveva tenersi dopo i fatti di Monaco 2006 contro Schumacher.

 

I piloti piangina e femminucce piangano pure e si lamentino quanto vogliono, tra cinquant'anni i miei nipoti (ammesso che esistano) sapranno sicuramente chi ? Hamilton, ma non si ricorderanno per niente dei vari Webber, Massa, Rosberg e soci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sembra quasi che ci siamo dimenticati dell'ultimo grande pilota che ha sempre voluto strafare: Michael Schumacher. Schumacher ? sempre andato al massimo, ? sempre stato un cannibale, mai una volta che andasse piano o si accontentasse...ma mi dite quand'? che Schumacher ha fatto tutti gli errori, scorrettezze e ca**ate che ha fatto Hamilton in questi 5 anni? Per carit?, le ha fatte anche lui, ma l'inglese ne ha gi? fatte pi? di Schumacher in tutta la sua carriera...su dai, non inventiamo cose tanto per giustificarlo...

Guarda non apriamo il capitolo sulle manovre di Schumacher perch? non ti/ci/vi conviene per niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari la riunione ? stata voluta da button :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ? sicuramente il pilota pi? veloce della F1 di adesso,per? io concordo con Jackie Stewart Lui deve usare il cervello quando lo user? sar? un gran pilota :zizi:

 

 

Stewart dice parole piene di buon senso cos? come Coultard.

http://www.corrieredellosport.it/7/2011/09/29-195933/Coulthard%3A+%C2%ABPosso+capire+la+frustrazione+di+Massa%C2%BB

 

Certo un po' diverse dalla caccia all'uomo che si ? si ? sviluppata qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda non apriamo il capitolo sulle manovre di Schumacher perch? non ti/ci/vi conviene per niente.

Ma ho forse negato che abbia fatto scorrettezze? Ne ha fatte a iosa proprio perch? era anche lui un cannibale. Ma Hamilton non ? neanche lontanamente comparabile. Schumacher aveva voglia di strafare ma vinceva gare su gare, non faceva errori, non tamponava la gente (anzi casomai era la gente che voleva strafare senza cervello che lo tamponava...non facciamo nomi). Su per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sembra quasi che ci siamo dimenticati dell'ultimo grande pilota che ha sempre voluto strafare: Michael Schumacher. Schumacher ? sempre andato al massimo, ? sempre stato un cannibale, mai una volta che andasse piano o si accontentasse...ma mi dite quand'? che Schumacher ha fatto tutti gli errori, scorrettezze e ca**ate che ha fatto Hamilton in questi 5 anni? Per carit?, le ha fatte anche lui, ma l'inglese ne ha gi? fatte pi? di Schumacher in tutta la sua carriera...su dai, non inventiamo cose tanto per giustificarlo...

 

 

Proprio l'esempio giusto, uno che ? stato squalificato dalla classifica mondiale per scorettezze. :asd:

Forse sei troppo giovane per ricordartelo ma all'epoca le manovre di Schummy fecero molto pi? scalpore e sollevarono molte pi? polemiche di quanto sta facendo ora Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stewart dice parole piene di buon senso cos? come Coultard.

http://www.corrieredellosport.it/7/2011/09/29-195933/Coulthard%3A+%C2%ABPosso+capire+la+frustrazione+di+Massa%C2%BB

 

Certo un po' diverse dalla caccia all'uomo che si ? si ? sviluppata qui sul forum.

Si faceva tanto un gran parlare, male, del fatto che il manager di Lewis fosse il padre, io non ero d'accordo e infatti eccoci qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ho forse negato che abbia fatto scorrettezze? Ne ha fatte a iosa proprio perch? era anche lui un cannibale. Ma Hamilton non ? neanche lontanamente comparabile. Schumacher aveva voglia di strafare ma vinceva gare su gare, non faceva errori, non tamponava la gente (anzi casomai era la gente che voleva strafare senza cervello che lo tamponava...non facciamo nomi). Su per favore...

Forse non ti ricordi bene.

Innanzitutto, Schumacher ha vinto gare su gare, come dici tu, avendo a disposizione uno dei migliori, se non il migliore team della storia di questo sport. E soprattutto nel periodo 96-2000 ha fatto anche molti errori di cui alcuni banali. (il motore che fa spegnere a Suzuka 98 mi fa ancora "bestemmiare" in arabo).

Secondo, alcune manovre di Schumacher non erano semplici scorrettezze, ma vere porcate (che io cmq giustifico). Anche un'ammonizione o una espulsione nel calcio le dai per scorrettezze (i falli sono scorrettezze), ma le porcate sono un'altra cosa.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo un po' diverse dalla caccia all'uomo che si ? si ? sviluppata qui sul forum.

La caccia all'uomo si ? aperta perch? sanno anche qui che Hamilton ? veloce e hanno paura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ho forse negato che abbia fatto scorrettezze? Ne ha fatte a iosa proprio perch? era anche lui un cannibale. Ma Hamilton non ? neanche lontanamente comparabile. Schumacher aveva voglia di strafare ma vinceva gare su gare, non faceva errori, non tamponava la gente (anzi casomai era la gente che voleva strafare senza cervello che lo tamponava...non facciamo nomi). Su per favore...

 

 

Da questo punto di vista Hamilton ? sicuramente pi? falloso ma ? anche un'epoca diversa, ai tempi di Schummy con i rifornimenti i sorpassi in pista erano ridotti all'osso e quindi anche le situazioni a rischio.

Lo stesso Schummy ora fa molti pi? errori di un tempo proprio perch? ora ci sono molte pi? occasioni per commetterli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da questo punto di vista Hamilton ? sicuramente pi? falloso ma ? anche un'epoca diversa, ai tempi di Schummy con i rifornimenti i sorpassi in pista erano ridotti all'osso e quindi anche le situazioni a rischio.

Lo stesso Schummy ora fa molti pi? errori di un tempo proprio perch? ora ci sono molte pi? occasioni per commetterli.

Questo ? innegabile. Ora come ora senza rifornimenti se vuoi passare o passi (con tutti i rischi che questo comporta) o t'attacchi al tram, considerando anche come oggi ? pi? difficile sorpassare con queste vetture rispetto a quelle del passato.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non ti ricordi bene.

Innanzitutto, Schumacher ha vinto gare su gare, come dici tu, avendo a disposizione uno dei migliori, se non il migliore team della storia di questo sport. E soprattutto nel periodo 96-2000 ha fatto anche molti errori di cui alcuni banali. (il motore che fa spegnere a Suzuka 98 mi fa ancora "bestemmiare" in arabo).

Secondo, alcune manovre di Schumacher non erano semplici scorrettezze, ma vere porcate (che io cmq giustifico). Anche un'ammonizione o una espulsione nel calcio le dai per scorrettezze (i falli sono scorrettezze), ma le porcate sono un'altra cosa.

 

Quotone!!!

 

W i campioni che vogliono strafare!!! Abbasso le checche viziate che fanno il compitino!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto che ? assurdo mettere in discussione il talento velocistico di Hamilton, detto che ? assurdo parlare di riunioni o squalifiche, detto che una Formula 1 senza Hamilton sarebbe sicuramente pi? vuota, detto che sicuramente Hamilton passer? alla storia molto pi? di altri "pilotini" in griglia ... detto tutto questo, e dandolo per scontato, io non mi capacito di come non siano proprio i tifosi di Lewis per primi ad essere preoccupati e a porsi delle domande.

Va bene lo slogan "ci piace cos?" ... ma qui non si tratta di penalit?, o assurdamente di uccidere qualcuno ... . Come dice Stewart, una delle componenti fondamentali per definire un pilota fuoriclasse ? saper correre col cervello. Non dico sempre, ma molto spesso almeno. Va bene che Lewis ? un talento straordinario ... ma alla fine questo talento straordinario deve essere accompagnato da risultati sopra la media, altrimenti ? un'incompiuta. Lewis adesso dovrebbe essere secondo in classifica, senza se e senza ma, per quello che ? il suo talento, e non lo ?. Questo ? il problema.

Ok, ormai quest'anno ? andato ... parliamo dell'anno prossimo ... e ipotizziamo una Red Bull ancora davanti. Cos'?, dobbiamo aspettarci ancora Hamilton scazzato che perde punti a destra e a manca? O si degner? di ragionare un po' di pi? e portare a casa quello che pu? portare, senza far prevalere sempre l'istinto sulla ragione?

Io apprezzo tantissimo Hamilton, ma non capisco sinceramente gli Hamiltoniani che, nemmeno in questa situazione, si pongono qualche domanda invece di difenderlo a prescindere.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×