Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

però a me sta cosa di smanettare sui volanti mi fa un pò ridere, non solo piloti anche ingegneri, ma andate a cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora una volta ha avuto problemi alla macchina, pazzesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è molto più semplice.

Vuoi cambiare la gomma? Ti fermi al primo giro e la cambi...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'agonia della gara sia una punizione giusta del karma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque oggi si è dimostrata l'assoluta stupidità dell'impossibilità di comunicazione col box. Frasi come "Non te lo posso dire per regolamento" sono raccapriccianti.

 

Diciamo che è stata dimostrata l'assoluta stupidità del livello raggiunto da questa F1: via elettronica, cambi manuali, vetture più semplici e via comunicazioni radio --> se un pilota ha problemi, sono cazzi suoi, che se li risolva da solo (naturalmente mi riferisco a gestione gomme e parti meccaniche, l'elettronica sarebbe vietata per me), oppure si ritiri, come succedeva un tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino che adesso le regole siano perfette, trovo ridicolo sia quello che è successo a ham sia (in maniera molto minore per fortuna) quello che è successo a kimi... io avrei riempito di bestemmie i team radio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg però è riuscito a sistemarli quei problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto Wolff ha detto (intervista RTL) - ma non ne sono sicuro, forse ho capito male, il mio cane stava abbaiando... - che i problemi di Nico erano:

 

- meno gravi oppure

- più semplici da risolvere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg però è riuscito a sistemarli quei problemi.

 

uno è nero e poco studiato :asd: l'altro ricco, viziato fino all'osso e studiato

 

comunque non ho mai visto rosberg andare piano se non per i doppiaggi

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha confermato che i tasselli di Nico erano sbagliati e quelli di Lewis erano giusti, ma entrambi avevano un problema. Nico ha riconosciuto l'errore e ha potuto sistemare, Lewis no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha confermato che i tasselli di Nico erano sbagliati e quelli di Lewis erano giusti, ma entrambi avevano un problema. Nico ha riconosciuto l'errore e ha potuto sistemare, Lewis no

 

Hamilton bocciato in elettronica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque oggi si è dimostrata l'assoluta stupidità dell'impossibilità di comunicazione col box. Frasi come "Non te lo posso dire per regolamento" sono raccapriccianti.

 

Diciamo che è stata dimostrata l'assoluta stupidità del livello raggiunto da questa F1: via elettronica, cambi manuali, vetture più semplici e via comunicazioni radio --> se un pilota ha problemi, sono cazzi suoi, che se li risolva da solo (naturalmente mi riferisco a gestione gomme e parti meccaniche, l'elettronica sarebbe vietata per me), oppure si ritiri, come succedeva un tempo.

 

 

Non credo esista una sola categoria al mondo con 4 ruote ed 1 motore che sia così, anche perchè fortunatamente non sono più gli anni 80.

 

Tra l'altro le LMP1 hanno tutte le problematiche delle F1 attuali ma tutte queste situazioni ridicole non si creano, quindi è ovviamente colpa dei regolamenti dementi della FIA.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non credo esista una sola categoria al mondo con 4 ruote ed 1 motore che sia così, anche perchè fortunatamente non sono più gli anni 80.

 

Tra l'altro le LMP1 hanno tutte le problematiche delle F1 attuali ma tutte queste situazioni ridicole non si creano, quindi è ovviamente colpa dei regolamenti dementi della FIA.

 

 

più che della FIA della F1, visto che anche il WEC è una competizione FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha confermato che i tasselli di Nico erano sbagliati e quelli di Lewis erano giusti, ma entrambi avevano un problema. Nico ha riconosciuto l'errore e ha potuto sistemare, Lewis no

beh

hai dubbi anche su chi dei 2 e' piu smart e sveglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai letto il mio messaggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno bene in qualifica fa le pole. Ma quando le cose vanno normali in gara, nico lo batte sempre....

Questo we paciigone in prova, poangina in gara perche non ci capiva con i bottoni della play.

Bastonato alla gtande a sto giro.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nico lo batte sempre in gara?

L'unica sfida sul ritmo che c'è stata quest'anno , si è avuta a Monaco :asd:

Circa 3 secondi al giro aveva Lewis :asd:

Se parliamo degli altri anni, vediamo chiaramente che Lewis in gara ne ha nettamente di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non credo esista una sola categoria al mondo con 4 ruote ed 1 motore che sia così, anche perchè fortunatamente non sono più gli anni 80.

 

Tra l'altro le LMP1 hanno tutte le problematiche delle F1 attuali ma tutte queste situazioni ridicole non si creano, quindi è ovviamente colpa dei regolamenti dementi della FIA.

 

 

Lo so di essere strano io, ma sinceramente queste motivazioni non mi sembrano essere sufficientemente valide per sostenere la validità di scelte idiote.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nico lo batte sempre in gara?

L'unica sfida sul ritmo che c'è stata quest'anno , si è avuta a Monaco :asd:

Circa 3 secondi al giro aveva Lewis :asd:

Se parliamo degli altri anni, vediamo chiaramente che Lewis in gara ne ha nettamente di più

 

se commetti errori conta zero. hamilton è andato a muro sabato e ne ha pagato le conseguenze oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha vinto a montecarlo per un regalo rb,e rosberg aveva peoblemi alla macchina.

Ha vonto in canada, buttando fuori il compagno al primo giro.

Per il resto ha sempre buscato. Questi sono i fatti reali che si sono visti m

Detto questo,ovviamente ogniuno è libero di teneesi le sue convinioni.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×