Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere spento

Post raccomandati

 

 

Nico lo batte sempre in gara?

L'unica sfida sul ritmo che c'è stata quest'anno , si è avuta a Monaco :asd:

Circa 3 secondi al giro aveva Lewis :asd:

Se parliamo degli altri anni, vediamo chiaramente che Lewis in gara ne ha nettamente di più

se commetti errori conta zero. hamilton è andato a muro sabato e ne ha pagato le conseguenze oggi

Oggi

Nelle altre 6 gare no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ggr il tuo ragionamento potrebbe essere preso in considerazione intavolando una conversazione ma quando leggo termini come "buttando" "buscato" capisco che sei in di parte e ragioni con le simpatie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oggi

Nelle altre 6 gare no

 

 

se vabe, e le tante partenze cannate, tanto per dire?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lasciatelo stare oggi rosberg e' stato fortunato

 

ha vinto 6 gare per caso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha confermato che i tasselli di Nico erano sbagliati e quelli di Lewis erano giusti, ma entrambi avevano un problema. Nico ha riconosciuto l'errore e ha potuto sistemare, Lewis no

 

Frome, sono balle per giustificare Hamilton.

Durante i team radio Hamiton ha chiesto espressamente quale manettino avrebbe dovuto girare e dai box gli hanno detto che non potevano dirlo. Più avanti Hamilton, dopo vari giri, lo ha trovato e questo è stato confermato proprio dalla Mercedes espressamente, pochi giri dopo il conseguente giro veloce di Hamilton. Il successivo nuovo calo di prestazione fino alla chiusura della gara è subentrato probabilmente per un discorso gomme.

Hamilton ha fatto un weekend brutto, su, ammettiamolo, tutti sbagliano.

Iniziando dai 35.650 spiattellamenti tra qualifica e gara, a coronare l'errore da principiante nell'anticipare la curva in Q3, rovinando la sospensione.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordando i bei tempi

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Frome, sono balle per giustificare Hamilton.

Durante i team radio Hamiton ha chiesto espressamente quale manettino avrebbe dovuto girare e dai box gli hanno detto che non potevano dirlo. Più avanti Hamilton, dopo vari giri, lo ha trovato e questo è stato confermato proprio dalla Mercedes espressamente, pochi giri dopo il conseguente giro veloce di Hamilton. Il successivo nuovo calo di prestazione fino alla chiusura della gara è subentrato probabilmente per un discorso gomme.

Hamilton ha fatto un weekend brutto, su, ammettiamolo, tutti sbagliano.

Iniziando dai 35.650 spiattellamenti tra qualifica e gara, a coronare l'errore da principiante nell'anticipare la curva in Q3, rovinando la sospensione.

Calato nel finale per le gomme?

Quindi le gomme gli fanno fare un 46.8 per portarlo dal giro dopo sul 49? :asd:

 

Non ho detto che Lewis meritava qualcosa questo week end, perché ieri ha fatto il mongolino in qualifica e si è meritato questo risultato. Ha avuto un po' di sfortuna e non è riuscito a raggiungere un risultato migliore, ma alla fine cambia poco. Io ho scritto quello che ha detto Sky, che è stata informata da Mercedes. Mi piacerebbe che indichi quali sono le tue fonti al riguardo.

Nico e Lewis avevano problemi diversi, gli intertempi durante il periodo di defaillance lo dimostrano. Quindi non è "lo stesso manettino" come dici tu

 

ma lasciatelo stare oggi rosberg e' stato fortunato

 

ha vinto 6 gare per caso

Non ti reputavo sicuramente una cima, però se ti sbagli a contare fino a 5 mi lasci senza parole :o Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ti reputavo sicuramente una cima, però se ti sbagli a contare fino a 5 mi lasci senza parole :o

 

 

sto considerando gia la prossima , prepara questa per la firma

SalvaSalva

SalvaSalva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un orrido hamilton con quella macchina non può comunque prendere 15 secondi di distacco da Sergio Perez sulla fottutitssima Force India a meno che.....poi potete credere anche alla favoletta che fosse tutto a posto e sia semplicemente andato piano, certo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GOMBLODDO! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di chiunque sia stata la colpa, è stato un weekend nero per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di chiunque sia stata la colpa, è stato un weekend nero per lui

 

ma la smetti con questa battuta da due soldi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Frome, sono balle per giustificare Hamilton.

Durante i team radio Hamiton ha chiesto espressamente quale manettino avrebbe dovuto girare e dai box gli hanno detto che non potevano dirlo. Più avanti Hamilton, dopo vari giri, lo ha trovato e questo è stato confermato proprio dalla Mercedes espressamente, pochi giri dopo il conseguente giro veloce di Hamilton. Il successivo nuovo calo di prestazione fino alla chiusura della gara è subentrato probabilmente per un discorso gomme.

Hamilton ha fatto un weekend brutto, su, ammettiamolo, tutti sbagliano.

Iniziando dai 35.650 spiattellamenti tra qualifica e gara, a coronare l'errore da principiante nell'anticipare la curva in Q3, rovinando la sospensione.

Calato nel finale per le gomme?

Quindi le gomme gli fanno fare un 46.8 per portarlo dal giro dopo sul 49? :asd:

 

Non ho detto che Lewis meritava qualcosa questo week end, perché ieri ha fatto il mongolino in qualifica e si è meritato questo risultato. Ha avuto un po' di sfortuna e non è riuscito a raggiungere un risultato migliore, ma alla fine cambia poco. Io ho scritto quello che ha detto Sky, che è stata informata da Mercedes. Mi piacerebbe che indichi quali sono le tue fonti al riguardo.

Nico e Lewis avevano problemi diversi, gli intertempi durante il periodo di defaillance lo dimostrano. Quindi non è "lo stesso manettino" come dici tu

 

Le fonti sono i team radio che sono stati mandati su sky, Inoltre Hamilton era parecchio incostante nell'ultima parte di gara, e considerando come ha trattato le gomme non mi sorprende. Io non ho parlato dei problemi di Nico, solo quelli di Lewis, che a quanto pare, dipendevano per lo più da regolazioni che non riusciva a sistemare, e che poi ha sistemato quando ha trovato quel giro veloce e questo è stato confermato via radio più volte tra lui e il box, nessun problema rilevante alla vettura.

 

Ora però dire che ha avuto sfortuna è proprio parlare da tifoso ad ogni costo e contro la realtà.

Lewis non ha avuto nessuna sfortuna, anzi, è stato fortunato che gli hanno anche cambiato la gomma spiattellata al via.

Qui ha solo che toppato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un orrido hamilton con quella macchina non può comunque prendere 15 secondi di distacco da Sergio Perez sulla fottutitssima Force India a meno che.....poi potete credere anche alla favoletta che fosse tutto a posto e sia semplicemente andato piano, certo :rotfl:

 

mamma mia

SalvaSalva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be. Ma lui è il contrario di alonso da sempre.

L'asturiano sperava in gare normali per vincere, lui quest'anno ha vinto solo gare incasinate per il compagno. Quando rosberg non è nei casini, vince sempre.

Questo sino ad ora. Poi tutto può cambiare.

Anche i famosi giochetti di ieri, che non capiva un belino sul volante, è solo colpa sua.

Riaberg ha avuto gli stessi problemi, ma ha passato piu tempo in fabbrica che non a fare il repper, e si è ricordato cosa doveva fare, senza contare che si era portaro i postit in macchina, che farà anche ridere, ma che dimostra che si impegna e non lascia nulla al caso almeno.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche i famosi giochetti di ieri, che non capiva un belino sul volante, è solo colpa sua.

Riaberg ha avuto gli stessi problemi, ma ha passato piu tempo in fabbrica che non a fare il repper, e si è ricordato cosa doveva fare, senza contare che si era portaro i postit in macchina, che farà anche ridere, ma che dimostra che si impegna e non lascia nulla al caso almeno.

Ggr

 

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non hai capito che Lewis è stupido e ignorante ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlano di 12 giri, il che avendo visto la gara di ieri è preoccupante, perchè nei rimanenti non è che sia andato forte, anzi...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×