Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Può sempre fare un 5/6 posto comunque (se non impazzisce nel traffico)

A me un quinto posto deluderebbe.

Può partire con gomme nuove e ha tutte le gomme nuove a disposizione, con la possibilità di scegliere tra tre mescole puoi giocare molto di più con la strategia per generare più pista libera possibile e conseguentemente sfruttare il potenziale della macchina. È probabilmente la pista che preferisce, con un po' di fortuna può anche andare a podio. Altrimenti mi aspetto che possa arrivare comunque davanti alle RB e magari anche vicino alle Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente quarto ci può arrivare, Ricciardo permettendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani fa come minimo quarto, al netto di cappellate varie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro domani non perderà posizioni in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non altro domani non perderà posizioni in partenza

 

C'è Wehrlein dietro

 

Edit: credo di no, fail

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non fa incidenti o rotture arriva davanti a rosberg BOOM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che finisca addosso ad uno tra Massa e Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sfigatissimo sto we, ma almeno domani ci divertiamo a vederlo sorpassare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque penso che il problema all'ERS fosse solo nato dopo il primo giro di qualifica.

Mentre faceva il suo primo giro sulle inter, aveva fatto un buon primo settore (quasi come Haryanto, sulle SS) se non sbaglio addirittura migliore di quello di Rosberg sulle inter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista post qualifica e sembra comunque rilasatissimo e per nulla preoccupato.

Gli anni scorsi bastava qualunque sciocchezza per incupirlo, adesso sembra molto maturato da questo punto di vista, si vede che 3 titoli, 40 gp vinti, 50 pole e non so quanti milioni di dollari possono fare questo effetto.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che maturato a me sembra un po' menefreghista e poco stimolato.

Dopo che parti malissimo in Australia devi arrabbiarti e fare in modo che la cosa non si ripeta. Non l'ha fatto

Dopo che ti centrano in curva 1 come dei criminali e ti rovinano la gara, devi arrabbiarti non dire "sono cose che capitano, Bottas non deve chiedere scusa", come per dire "non è successo niente di grave"... Ok non arrabbiarsi, ma se uno ti centra deve chiedere scusa, altro che non è grave. Soprattutto se questo ti causa poi delle penalità per sostituzione cambio.

Oggi è stata un'altra giornataccia, non solo partirà ultimo ma gli monteranno la seconda power unit. C'è da capire se possono salvare la prima o no, però gli è arrivata una bella botta. D'altro canto c'è Nico che con la sua costanza (perché non sta facendo nulla di straordinario, sta semplicemente guidando una Mercedes senza fare errori) sta allungando vistosamente nel mondiale e ora la situazione comincia a farsi pericolosa.

Io resto fiducioso che si sveglierà e tornerà l'Hamilton cattivo dell'anno scorso. Perché ora non perderà la testa appena qualcosa va storto, ma perde gare perché non ha motivazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa deve svegliarisi? Ha fatto due pole quando ne ha avuto l'occasione e alla fine ha sbagliato una partenza, il resto non è certo dipeso da lui mi sembra.

Io a livello di prestazioni non vedo veramente nessun calo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di partenze ne ha sbagliate due (su due) e ha perso le gare a causa di questo. Secondo me è tutto riconducibile a un calo di motivazioni e interesse verso la F1. Poi ha un talento indescrivibile quindi qualche guizzo lo mostra ancora, ma sembra lo faccia più per lavoro che per passione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra il contrario veramente, sembra che ora la faccia più per passione che per lavoro.

E a me la seconda gara sembra l'abbia persa perchè Bottas gli è andato addosso, poi non so....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il solito periodo annuale in cui si prende una vacanza/gli gira male, si riprenderà in fretta. Per sua fortuna chi poteva dargli fastidio (Vettel) è messo anche peggio, presto Rosberg sarà regolato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici che lewis gli darà una semplice lisciatina o una bella pettinata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso una bella pettinata, ma non c'è fretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è tranquillo perché, in una pista come questa, in una ventina di giri può tranquillamente essere in zona podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il solito periodo annuale in cui si prende una vacanza/gli gira male, si riprenderà in fretta. Per sua fortuna chi poteva dargli fastidio (Vettel) è messo anche peggio, presto Rosberg sarà regolato a dovere.

si certo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È impressionante il suo odio verso Hamilton e la sua infinita speranza che non vinca il mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×