Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Ma no, quella è la cosa più vera ed esilarante di tutta la faccenda. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

effettivamente questa Jordan l'hai cacata un po' fuori dal vaso :asd:

 

curioso però, son 8 anni che sento dire che ha buttato il mondiale nel cesso, lo dite solo quando vi fa comodo?

 

 

ovvio era in vantaggio ma non è che alonso fosse venuto dall'altro lato della terra, semmai il tuo discorso può valere per kimi che aveva uno svantaggio enorme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in 8 anni mai sentito di alonso che ha buttato nel cesso quel mondiale, eppure è finito a pari punti, che strano :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma quindi Alonso sarebbe stato più bravo di Hamilton che sarebbe stato più bravo di Raikkonen che sarebbe stato più bravo di Alonso!

Che forte, la tua deduzione è spettacolare.

a>b>c>a

Una vera perla della matematica

Forse conosci così poco la matematica che non hai nemmeno capito che la matematica, la classifica e tutte le tue supposizioni faziose non c'entrano nulla con quello che ho detto io per smentire un commento bizzarro del tuo amato arrivato a pari punti con un altro pilota. Ma procedi, ti lascio continuare a trollare da solo. Tra l'altro non hai ancora compreso che il discorso si riferisce a un commento di Hamiton per elevarsi a pilota più bravo tra i 2, a parità di macchina. Sei così preso da mettermi le tue illazioni in bocca, anzi sulla tastiera ( :lol2: ) che sei uscito dal contesto.

Io ho solo tradotto matematicamente il tuo ragionamento, quando sarò dal PC ti spiegherò più chiaramente .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Forse conosci così poco la matematica che non hai nemmeno capito che la matematica, la classifica e tutte le tue supposizioni faziose non c'entrano nulla con quello che ho detto io per smentire un commento bizzarro del tuo amato arrivato a pari punti con un altro pilota. Ma procedi, ti lascio continuare a trollare da solo. Tra l'altro non hai ancora compreso che il discorso si riferisce a un commento di Hamiton per elevarsi a pilota più bravo tra i 2, a parità di macchina. Sei così preso da mettermi le tue illazioni in bocca, anzi sulla tastiera ( :lol2: ) che sei uscito dal contesto.

Io ho solo tradotto matematicamente il tuo ragionamento, quando sarò dal PC ti spiegherò più chiaramente .

 

No tu ti sei improvvisato con una logica da 4 soldi, mischiando discorsi che non hanno nulla a che vedere. Io ho solo detto che a parità di macchina, (concetto che forse ti è ostico) Alonso, tra i 2, è arrivato dietro sulla carta e in classifica, anche se a pari punti, ma se guardiamo le prestazioni uno contro l'altro, sempre a parità di mezzo, non può sentirsi tanto galletto, perchè l'inglese per 10 volte è arrivato dietro ad Alonso sul traguardo, sempre a parità di macchina. Poi che abbia ottenuto un secondo posto in più di Alonso e così si sia posizionato davanti allo spagnolo per un piazzamento in più, è un suo merito, bravo, ma mediamente Alonso lo ha battuto in gara 10 volte su 17. Questo non conta per la classifica, ma dimostra che non è che Hamilton sia stato tanto più bravo di Alonso in gara nel 2007, anzi.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono letto le ultime 3-4 pagine e mi sono divertito molto. Meno noiose rispetto alla monotona e grigia stagione, con alcuni lampi rossi. Però mi chiedo seriamente se non sia ora di smetterla, perchè mi sembra che il livello sia in caduta libera...

 

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Forse conosci così poco la matematica che non hai nemmeno capito che la matematica, la classifica e tutte le tue supposizioni faziose non c'entrano nulla con quello che ho detto io per smentire un commento bizzarro del tuo amato arrivato a pari punti con un altro pilota. Ma procedi, ti lascio continuare a trollare da solo. Tra l'altro non hai ancora compreso che il discorso si riferisce a un commento di Hamiton per elevarsi a pilota più bravo tra i 2, a parità di macchina. Sei così preso da mettermi le tue illazioni in bocca, anzi sulla tastiera ( :lol2: ) che sei uscito dal contesto.

Io ho solo tradotto matematicamente il tuo ragionamento, quando sarò dal PC ti spiegherò più chiaramente .

 

No tu ti sei improvvisato con una logica da 4 soldi, mischiando discorsi che non hanno nulla a che vedere. Io ho solo detto che a parità di macchina, (concetto che forse ti è ostico) Alonso, tra i 2, è arrivato dietro sulla carta e in classifica, anche se a pari punti, ma se guardiamo le prestazioni uno contro l'altro, sempre a parità di mezzo, non può sentirsi tanto galletto, perchè l'inglese per 10 volte è arrivato dietro ad Alonso sul traguardo, sempre a parità di macchina. Poi che abbia ottenuto un secondo posto in più di Alonso e così si sia posizionato davanti allo spagnolo per un piazzamento in più, è un suo merito, bravo, ma mediamente Alonso lo ha battuto in gara 10 volte su 17. Questo non conta per la classifica, ma dimostra che non è che Hamilton sia stato tanto più bravo di Alonso in gara nel 2007, anzi.

Beh non è proprio quello che avevi detto negli ultimi messaggi eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda esattamente la stessa identica cosa, forse non sei stato attento. Ho sempre inteso questo e l'ho anche specificato.
Non ho mai parlato di "classifiche personali", il messaggio è sempre stato questo, puoi rileggere.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in 8 anni mai sentito di alonso che ha buttato nel cesso quel mondiale, eppure è finito a pari punti, che strano :lol2:

 

Quel che è successo lo ricordiamo tutti, non ci si può girare attorno più di tanto: l'errore grosso Haminton lo fece in Cina, e a causa di quello si arrivò all'ultima gara con tre piloti in lizza per il mondiale. Questo è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

in 8 anni mai sentito di alonso che ha buttato nel cesso quel mondiale, eppure è finito a pari punti, che strano :lol2:

 

Quel che è successo lo ricordiamo tutti, non ci si può girare attorno più di tanto: l'errore grosso Haminton lo fece in Cina, e a causa di quello si arrivò all'ultima gara con tre piloti in lizza per il mondiale. Questo è un fatto.

 

 

Brào! E basta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stiamo realmente criticando il 2007 di Hamilton?! Incredibile...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno lo sta criticando, rileggi le ultime pagine di discussione e vedrai che il punto è un altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno lo sta criticando, rileggi le ultime pagine di discussione e vedrai che il punto è un altro.

 

Ho letto ho letto...

Comunque nessuno che ricorda mai la simpatica mossa di Alonso al primo giro in Brasile...

Errore grosso in Cina ma continuiamo a non considerare Hamilton per quello che era: un debuttante. Tra l'altro giocarsi il mondiale contro Alonso come compagno (comprese tutte le sue simpatiche tattiche) e contro una Ferrari al top guidata da Raikkonen (mica quello di oggi) e un Massa in formissima che infatti aiutò Kimi nell'ultima gara...non proprio facile.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

in 8 anni mai sentito di alonso che ha buttato nel cesso quel mondiale, eppure è finito a pari punti, che strano :lol2:

 

Quel che è successo lo ricordiamo tutti, non ci si può girare attorno più di tanto: l'errore grosso Haminton lo fece in Cina, e a causa di quello si arrivò all'ultima gara con tre piloti in lizza per il mondiale. Questo è un fatto.

 

 

ma non lo devi dire a me :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nessuno lo sta criticando, rileggi le ultime pagine di discussione e vedrai che il punto è un altro.

 

Ho letto ho letto...

Comunque nessuno che ricorda mai la simpatica mossa di Alonso al primo giro in Brasile...

 

 

Per me la stupidaggine la fece Lewis cercando di recuperare subito il terzo posto. Inesperienza in situazioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho letto ho letto...

Comunque nessuno che ricorda mai la simpatica mossa di Alonso al primo giro in Brasile...

 

 

lì però fu pirla a cascarci Hamilton, cazzolunghismo che poteva evitare, anche se in realtà incise di più il guasto o errore al cambio, credo che di riffa o di raffa senza quello sarebbe arrivato nei 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma secondo voi Vettel avrebbe vinto nel 2010 (vorrei dire anche 2012 ma già era diverso) se fosse stato al primo anno in f1?! Magari con uno più forte di Webber (e più "bastardo") in squadra oltre ad Alonso etc come avversari.

E non mi frega di Vettel ma è per fare un esempio di mondiale molto tirato, simile in qualche modo a quello 2007. Io non penso proprio...

Hamilton ce l'aveva quasi in tasca quindi sembrò una cosa più catastrofica ma si trovò nelle peggiori situazioni persino per gente navigata.

Caspita un mondiale nel quale Ron Dennis perse la testa persino...uno senza esperienza. :lol2:

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Situazione in cui ci si era cacciato lui come un pollo in Cina. Lui fece una stagione meravigliosa fino alle ultime due gare e onestamente lo avrebbe anche meritato quel titolo. Dopo si è sciolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togliti, mio padre ha un titolo in più di te :asd:

 

12239756_2114841331987508_22368576255424

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Papà...chi è questo signore pieno di tatuaggi? Ora gli sponsor vengono forniti dai rapper?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×