Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

alla fine Hamilton ? solo un mercenario ha guardato solo i soldi, puoi farlo se sei Damon Hill a 37 anni e preferisci l'Arrows alla McLaren, ma non a 28 lasci il miglior team della F1 per una barzelletta come la Merdeces dove un altro anno cos? e chiudono baracca...

 

Schumacher e Alonso oltre ai soldi hanno scelto l'immortalit? di vincere con la Ferrari, altra classe.

 

Vettel stesso andr? in Ferrari per entrare nella storia.

 

si, sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per l'italia ? vera sta cosa...almeno finch? non tradisci la ferrari e vai in un'altra scuderia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine Hamilton ? solo un mercenario ha guardato solo i soldi, puoi farlo se sei Damon Hill a 37 anni e preferisci l'Arrows alla McLaren, ma non a 28 lasci il miglior team della F1 per una barzelletta come la Merdeces dove un altro anno cos? e chiudono baracca...

 

Schumacher e Alonso oltre ai soldi hanno scelto l'immortalit? di vincere con la Ferrari, altra classe.

 

Vettel stesso andr? in Ferrari per entrare nella storia.

 

 

Si, la classe di Alonso ? proprio un'altra cosa in effetti.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, la classe di Alonso ? proprio un'altra cosa in effetti.:asd:

 

Hamilton ha fatto un scelta sbagliata di vincere non gli frega nulla vuole solo soldi...

 

per l'italia ? vera sta cosa...almeno finch? non tradisci la ferrari e vai in un'altra scuderia :asd:

 

a me non importa cosa uno guida, ma dico che un contro ? andare alal Ferrari un conto alla Mercedes con matematiche possibilit? di non vincere sopratutto se lasci il miglior team e la miglior macchina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il miglior team e la miglior macchina scusa? La McLaren di oggi? rotfl

 

L'ho visto quanto ? migliore questo team: errori a ripetizione ai pit stop, errori strategici, affidabilit? precaria... Basti solo pensare che la McLaren ha appena venti punti di vantaggio (praticamente niente) sulla Ferrari nel costruttori, e la Ferrari corre con un pilota solo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il miglior team e la miglior macchina scusa? La McLaren di oggi? rotfl

 

L'ho visto quanto ? migliore questo team: errori a ripetizione ai pit stop, errori strategici, affidabilit? precaria... Basti solo pensare che la McLaren ha appena venti punti di vantaggio (praticamente niente) sulla Ferrari nel costruttori, e la Ferrari corre con un pilota solo!

 

con un pilota solo che si mette in tasca i due della McLaren...

 

la Ferrari dall'anno scorso ? sicuramente ben peggiore della McLaren, la McLaren quest'anno ? mediamente la vettura migliore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura migliore che non vincer? un tubo... sai che me ne faccio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

536450_477544615609505_1600336352_n.jpg

Se penso alle batoste che prender? Rosberg l'anno prossimo, quasi quasi mi commuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura migliore che non vincer? un tubo... sai che me ne faccio?

 

su c'? di peggio la Williams ha perso caterve di campionati con dei missili terra-aria...

 

Se penso alle batoste che prender? Rosberg l'anno prossimo, quasi quasi mi commuovo.

 

Finn dicevi cosi anche a fine 2009...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo il confronto con Schumacher? Va beh, probabilmente non ero molto serio. Ora si ritrover? in squadra uno dei pi? forti che sta al 100% e non uno Schumacher al 40-50% delle sue possibilit? (et?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso di Hamilton sono strafelice della sua scelta.

In McLaren non lo reggono pi? e sappiamo bene come la situazione l? possa diventare insostenibile, ne san qualcosa Prost e Alonso.

Suvvia, Button che su twitter segue mezzo mondo, da ultimo Perez non appena ? stato messo sotto contratto dalla McLaren, e non Hamilton.

Lo stesso Button che l'anno scorso in Canada mand? a muro Lewis che si stette zitto, lo stesso Button che 2 settimane fa dichiar? "Non me ne frega niente di Hamilton che lotta per il Mondiale" e sappiamo bene che anche la McLaren i giochi di squadra, arrivati a fine anno, li ha fatti, non solo fra Hakkinen e Coulthard ma anche fra Raikkonen e Montoya.

 

L'unica alternativa alla McLaren era la Mercedes e l'ha scelta, non vedo dove stia il problema.

Chi avrebbe mai immaginato che la Lotus dell'anno scorso che lottava per un posto nei 10 a ogni gara, qyest'anno avrebbe lottato per il titolo?

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto! Le motivazioni le condivido, ma comunque alla Mercedes non ci sarei andato, o forse s?, insomma non sono sicuro.

Quel che ? certo ? che in McLaren i rapporti si erano rotti, si vedeva un miglio lontano e io ho visto una sorta di preferenza accordata a Button sin dall'episodio di Montreal dell'anno scorso.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io da Montreal davvero non lo posso pi? reggere Button.

Uno che fa un gesto cos? scorretto non viene penalizzato?

Ma soprattutto viene fatto passare per vittima di una delle tante pazzie di Hamilton?

Se una manovra del genere l'avesse fatta Alonso nel 2007 come minimo la McLaren sarebbe subito corsa da Ecclestone a chiederne la radiazione.

 

Certo, la Mercedes non ? il massimo, poi con Ross Brown, oddio...

Ma questo offriva il convento... e poi i fondi per sviluppare la vettura ci sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso di Hamilton sono strafelice della sua scelta.

In McLaren non lo reggono pi? e sappiamo bene come la situazione l? possa diventare insostenibile, ne san qualcosa Prost e Alonso.

Suvvia, Button che su twitter segue mezzo mondo, da ultimo Perez non appena ? stato messo sotto contratto dalla McLaren, e non Hamilton.

Lo stesso Button che l'anno scorso in Canada mand? a muro Lewis che si stette zitto, lo stesso Button che 2 settimane fa dichiar? "Non me ne frega niente di Hamilton che lotta per il Mondiale" e sappiamo bene che anche la McLaren i giochi di squadra, arrivati a fine anno, li ha fatti, non solo fra Hakkinen e Coulthard ma anche fra Raikkonen e Montoya.

 

L'unica alternativa alla McLaren era la Mercedes e l'ha scelta, non vedo dove stia il problema.

Chi avrebbe mai immaginato che la Lotus dell'anno scorso che lottava per un posto nei 10 a ogni gara, qyest'anno avrebbe lottato per il titolo?

 

La Lotus era una gran macchina anche l'anno scorso ? che aveva due piloti che valgono un decimo di Raikkonen e Grosjean...

 

cmq l'errore di Hamilton ? stato silurare il padre imho...

 

Io da Montreal davvero non lo posso pi? reggere Button.

Uno che fa un gesto cos? scorretto non viene penalizzato?

Ma soprattutto viene fatto passare per vittima di una delle tante pazzie di Hamilton?

Se una manovra del genere l'avesse fatta Alonso nel 2007 come minimo la McLaren sarebbe subito corsa da Ecclestone a chiederne la radiazione.

 

Certo, la Mercedes non ? il massimo, poi con Ross Brown, oddio...

Ma questo offriva il convento... e poi i fondi per sviluppare la vettura ci sono

 

anche Toyota e honda avevano fondi per sfamare l'Africa eppure...

 

adesso non facciamo la storia dei complotti a favore di Button suvvia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una gran macchina a inizio anno, con Petrov che and? anche a podio.

Cos? come la Mercedes all'inizio di questa stagione, non dimentichiamoci che han vinto 1 GP dominandolo.

 

E Honda alla fine il Mondiale l'ha vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco tutto ma dire tirare fuori Twitter per presunti problemi (gravi eh :asd:) interni mi pare una roba...

soprattutto dopo che Lewis per la gaffe (e annessa figura di m..) si ? scusato con Jenson

 

La Lotus era una gran macchina anche l'anno scorso ? che aveva due piloti che valgono un decimo di Raikkonen e Grosjean...

 

cmq l'errore di Hamilton ? stato silurare il padre imho...

 

 

 

anche Toyota e honda avevano fondi per sfamare l'Africa eppure...

 

adesso non facciamo la storia dei complotti a favore di Button suvvia...

 

su questo sono perfettamente d'accordo, ho paura che il nuovo managment gli roviner? la carriera (e gi? lo sta facendo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando il manager era il padre sentivo i discorsi opposti: cio? che doveva mollare il padre, ora deve mollare questi... insomma non va mai bene niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine Hamilton ? solo un mercenario ha guardato solo i soldi, puoi farlo se sei Damon Hill a 37 anni e preferisci l'Arrows alla McLaren, ma non a 28 lasci il miglior team della F1 per una barzelletta come la Merdeces dove un altro anno cos? e chiudono baracca...

 

Schumacher e Alonso oltre ai soldi hanno scelto l'immortalit? di vincere con la Ferrari, altra classe.

 

Vettel stesso andr? in Ferrari per entrare nella storia.

 

Infatti alonso ? andato alla Ferrari gratis solo per il gusto di vestire di rosso, e non ? di certo uno dei o forse il pilota pi? pagato in griglia.

 

Vettel addirittura lascer? una macchina vincente che gli avr? dato 2 (3?) titoli solo perch? se non ti griffi del Cavallino in F1 non sei nessuno (vedi un certo Senna), e non certo perch? la Ferrari ha il vizio di pagare il doppio i campioni del mondo che altri hanno tirato su alla met? del prezzo.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti alonso ? andato alla Ferrari gratis solo per il gusto di vestire di rosso, e non ? di certo uno dei o forse il pilota pi? pagato in griglia.

 

Vettel addirittura lascer? una macchina vincente che gli avr? dato 2 (3?) titoli solo perch? se non ti griffi del Cavallino in F1 non sei nessuno (vedi un certo Senna), e non certo perch? la Ferrari ha il vizio di pagare il doppio i campioni del mondo che altri hanno tirato su alla met? del prezzo.

 

non tifo Ferrari, ma la Ferrari ? volente o nolente il pezzo forte della F1...

 

Senna nel 1990 aveva firmato per la Ferrari, informati...

 

Oltre AI SOLDI ho detto che Alonso e Schumacher hanno cercato l'immortalit? in Ferrari...

 

Vettel lo danno per certo in Ferrari nel 2014...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tifo Ferrari, ma la Ferrari ? volente o nolente il pezzo forte della F1...

 

Senna nel 1990 aveva firmato per la Ferrari, informati...

 

Oltre AI SOLDI ho detto che Alonso e Schumacher hanno cercato l'immortalit? in Ferrari...

 

Vettel lo danno per certo in Ferrari nel 2014...

 

 

Molte leggende di questo sport non hanno mai guidato per Maranello: Moss, Brabham, Clark, Stewart, Piquet, Senna...

Mi sembra un discorso che lascia un po' il tempo che trova il tuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×