Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Se la McLaren ? messa male, di certo la Mercedes non ? messa bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2013 passer? "dalla padella alla brace"? :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza ottimismo zero

Siamo prima tifosi di Hamilton o tifosi McLaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalmente nessuno dei due :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che gara sfigata oggi:prima il problema con l'anteriore destra,poi l'erba sintetica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazza ottimismo zero

Siamo prima tifosi di Hamilton o tifosi McLaren?

 

non ? hamilton a preoccupare, ? la mercedes :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impossibile dire ora se ha fatto bene o male a lasciare la McLaren

Io mi sto autoconvincendo che ha fatto bene. Considerando che la McLaren ci ha abituati alle comiche da pi? di dieci anni a questa parte io dico che ha fatto bene. Ma ti rendi conto che questi rischiano seriamente di perdere il secondo posto nel costruttori a vantaggio della Ferrari? Una cosa veramente ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sto autoconvincendo che ha fatto bene. Considerando che la McLaren ci ha abituati alle comiche da pi? di dieci anni a questa parte io dico che ha fatto bene. Ma ti rendi conto che questi rischiano seriamente di perdere il secondo posto nel costruttori a vantaggio della Ferrari? Una cosa veramente ridicola.

 

Ridicola a dire poco...con una macchina simile, che ? stata la migliore per 3/4 delle gare sin qui disputate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi sto autoconvincendo che ha fatto bene. Considerando che la McLaren ci ha abituati alle comiche da pi? di dieci anni a questa parte io dico che ha fatto bene. Ma ti rendi conto che questi rischiano seriamente di perdere il secondo posto nel costruttori a vantaggio della Ferrari? Una cosa veramente ridicola.

 

ferrari per modo di dire, perch? alla fine ? alonso ad aver portato i 2/3 dei punti! e la mclaren ha due campioni del mondo...contenti loro va bene cos?, ma io sinceramente non ho mai visto una squadra perdersi cos? tanto dopo un inizio di campionato dove sembrava veramente messa bene! idem dopo ungheria-spa-monza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari per modo di dire, perch? alla fine ? alonso ad aver portato i 2/3 dei punti! e la mclaren ha due campioni del mondo...contenti loro va bene cos?, ma io sinceramente non ho mai visto una squadra perdersi cos? tanto dopo un inizio di campionato dove sembrava veramente messa bene! idem dopo ungheria-spa-monza...

 

Ma la cosa penosa, ? che anche in Ungheria-Spa-Monza (mettiamo anche Singapore) con la vettura che avevano, non piazzavano mai entrambi i piloti a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicola a dire poco...con una macchina simile, che ? stata la migliore per 3/4 delle gare sin qui disputate.

 

alt, migliore come velocit? ma non certo come affidabilit? (escludo poi le comiche del muretto e dei pit).

io rimango sempre dell'idea che la macchina migliore ? quella pi? affidabile, purch? non sia lenta ovvio, il 2005 ne ? ilchiaro esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alt, migliore come velocit? ma non certo come affidabilit? (escludo poi le comiche del muretto e dei pit).

io rimango sempre dell'idea che la macchina migliore ? quella pi? affidabile, purch? non sia lenta ovvio, il 2005 ne ? ilchiaro esempio.

 

La questione affidabilit? la relego al campo delle sfighe contro cui non puoi farci molto e che possono capitare a tutti ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione affidabilit? la relego al campo delle sfighe contro cui non puoi farci molto e che possono capitare a tutti ormai.

 

se tiriamo fuori le sfighe pero' vedrai che nel corso degli anni (incluso e soprattutto questo - vedi Hamilton), la McLaren ? quella che l'ha vista sempre pi? di tutti :asd:

come ha detto giustamente Finn all'annuncio di Perez, speriamo per lui che sia pi? fortunato di Raikkonen e di Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se tiriamo fuori le sfighe pero' vedrai che nel corso degli anni (incluso e soprattutto questo - vedi Hamilton), la McLaren ? quella che l'ha vista sempre pi? di tutti :asd:

come ha detto giustamente Finn all'annuncio di Perez, speriamo per lui che sia pi? fortunato di Raikkonen e di Hamilton

 

Verissimo....ma con i motori congelati e componenti ormai standard...si tratta, appunto, di sfiga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la cosa penosa, ? che anche in Ungheria-Spa-Monza (mettiamo anche Singapore) con la vettura che avevano, non piazzavano mai entrambi i piloti a podio.

 

beh questa per? ? anche colpa dei piloti...

in spagna button non sarebbe arrivato neanche vicino al podio ed ? stata una sua mancanza, cos? come in ungheria! a monza e spa ci sono state circostanzi maggiori, ma anche a singapore ? mancato button che poi ? riuscito a prendere un buon secondo posto, ma con webber e hamilton non ci sarebbe arrivato!

button non sta di certo facendo un grande anno anche se non si possono attribuire a lui i guai mclaren, per? fosse stato un po' pi? competitivo nelle gare che contavano avremmo ancora il secondo posto costruttori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh questa per? ? anche colpa dei piloti...

in spagna button non sarebbe arrivato neanche vicino al podio ed ? stata una sua mancanza, cos? come in ungheria! a monza e spa ci sono state circostanzi maggiori, ma anche a singapore ? mancato button che poi ? riuscito a prendere un buon secondo posto, ma con webber e hamilton non ci sarebbe arrivato!

button non sta di certo facendo un grande anno anche se non si possono attribuire a lui i guai mclaren, per? fosse stato un po' pi? competitivo nelle gare che contavano avremmo ancora il secondo posto costruttori!

 

In ungheria hanho fatto una strategia imbarazzante a Button. Resta di fatto che, vuoi per sfighe, vuoi per errori stupidi, 2 piloti a podio non li han pi? visti dalla cina. E questo ? gravissimo con una macchina simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ungheria hanho fatto una strategia imbarazzante a Button. Resta di fatto che, vuoi per sfighe, vuoi per errori stupidi, 2 piloti a podio non li han pi? visti dalla cina. E questo ? gravissimo con una macchina simile.

 

Io te lo dico...guai a te se il prossimo anno non sostieni il team... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io te lo dico...guai a te se il prossimo anno non sostieni il team... :D

 

La McLaren la sostengo sempre...anzi, ultimamente mi sta passando la passione per Lewis.

 

PS: sembra ci sia stata la rottura della barra anti-rollio posteriore sull'auto di Lewis. Ogni ulteriore commento ? superfluo.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a dire che ha fatto bene a mollare la McLaren... Bene o male la Mecca ? sempre l? al vertice, mentre la Mercedes non lo ? mai stata con un minimo di continuit?. A me sembra pi? facile risolvere i problemi della McLaren che quelli della Mercedes, insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro ? da vedere se e quanto la Mercedes ha voglia di continuare a rimanere in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×