Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

3 minutes ago, F.126ck said:

 

La qualifica Rihanna è tipo la gara Jamiroquai? :asd:

 

Più o meno :asd:

 

XPB_819390_HiRes.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che camber aggressivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, PheelD ha scritto:

@F.126ck @lucaf2000 nessuno lo ha detto, ma Lewis ieri voleva essere solidale col suo amico e idolo Rossi che da inizio anno fa fatica a fermare la moto in staccata...

 

te l'ho detto, lui è un signore, non se la sentiva di fare uno 25-0 facile con max fuori per colpe non sue.... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che non quadra comunque. 

Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura .  

 

Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. 

 

Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. 

 

Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh il fumo che saliva dalle prese dei freni era abbastanza evidente, mi sono stupito che non lo notassero i commentatori, poi quando Lewis ha tirato dritto non mi sono stupito più di tanto. Era evidente che ci fosse un nesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno di quei pulsanti neri sopra le levette del cambio è davvero il Magic, non riesco a capire come errori simili non siano capitati prima. 

Pessima ergonomia va detto. Anche perché HAM controlla  la frizione con la mano sopra il volante!

dY542tm.png

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Imperial ha scritto:

C'è qualcosa che non quadra comunque. 

Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura .  

 

Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. 

 

Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. 

 

Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. 

ma se è già stato detto che il pulsante è stato premuto per sbaglio, altro che abuso di Magic

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Imperial ha scritto:

 

 

8 ore fa, Charlitas ha scritto:

 

La ripresa frontale era fighissima, le gomme fumavano come un toro scalpitante prima della corrida 

 

POLVERE.jpg

 

1 ora fa, Imperial ha scritto:

C'è qualcosa che non quadra comunque. 

Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura .  

 

Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. 

 

Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. 

 

Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. 

 

Hai spiegato in formulaUnese quello che io ho detto in modo animalesco. È lo stesso pensiero che ho fatto io ieri quando ho visto le ruote fumare in quel modo. Vedendo tutto quel fumo mi son detta:"Ecco che si è fregato le gomme"....

 

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, sul fumo ricordo tante volte piloti fermi in griglia con le ruote fumanti che poi sono partiti senza problemi di sorta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mah, sul fumo ricordo tante volte piloti fermi in griglia con le ruote fumanti che poi sono partiti senza problemi di sorta...

Erano appena state cambiate le gomme e mancavano 3 giri. Non c'era nessuno stint di gara da fare da qui l'abuso. Poi hai visto come è scattato Lewis? Un razzo. 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà Vanzini lo ha visto il fumo, ha fatto anche la solita scenata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ma dico che non è una cosa strana che fumassero le ruote e che non è necessariamente collegato a quello che è successo, mentre invece esiste la spiegazione in diretta di Hamilton che via radio dice cosa è successo

 

ha frenato  con l'80% del bilanciamento all'anteriore

 

non cercherei un mistero dove non c'è 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ha pure detto lui di aver sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

no ma dico che non è una cosa strana che fumassero le ruote e che non è necessariamente collegato a quello che è successo, mentre invece esiste la spiegazione in diretta di Hamilton che via radio dice cosa è successo

 

ha frenato  con l'80% del bilanciamento all'anteriore

 

non cercherei un mistero dove non c'è 

Io parlavo di tutt'altro. Se devi far 30 giri, certe cose non le fai. Certo che HAM ha sbagliato. Ma è stato un errore piccolo con conseguenze gravissime. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli errori sono errori. Non esistono grandi o piccoli... lo diventano in base al momento in cui lo fai. Un errore cosi a inizio gara, ha un peso diverso che all'ultimo giro, eppure l'errore è identico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate fra qualche mese a questi post, quando Lewgend contro tutto e contro tutti riuscirà a portarsi a casa l'ottavo titolo... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, Imperial said:

C'è qualcosa che non quadra comunque. 

Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. . 

 

Infatti Brundle domenica scorsa era A mare, manco ci è andato in Azerbicoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

No, il record lo detiene Sebastian Vettel dopo l'uscita di pista in Germania nel 2018 quando picchiò ripetutamente i pugni sul volante:

 

 

 

Sbagliato sbagliato sbagliato.

Quello è il record di pugni al volante dopo aver fatto una vettelata, non il record di incapacità a premere i pulsanti del proprio volante.

 

11 ore fa, Leno ha scritto:

E' proprio un badboy :norr:

 

No. E' semplicemente un ipocrita

 

9 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Anche Luigino non è esente da errori, specialmente quando è sotto pressione.

 

Cosa che accade si e no 2 volte a stagione

 

4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ma se è già stato detto che il pulsante è stato premuto per sbaglio, altro che abuso di Magic

 

Qua l'unico abuso che vedo è quello di sostanze stupefacenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Cosa che accade si e no 2 volte a stagione

 

 

Quindi se consideriamo anche Imola, direi che per quest'anno abbiamo finito....:binotto2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charlitas ha scritto:

 

Quindi se consideriamo anche Imola, direi che per quest'anno abbiamo finito....:binotto2:

 

Infatti ora arriveranno 15 vittorie consecutive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×