crucco 4268 Inviato 16 Maggio, 2016 speriamo, almeno la ferrari la vince una gara Magari la Ferrari potrà - prima o poi - non avere bisogno di questi contatti per vincere le gare. Bastano gare "normali" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Maggio, 2016 Domani ne parliamo a skysport24 con fabio Tavelli alle 20.30... Rosberg vs Hamilton la vedo così... Rosberg ha un problema essendo rimasta la mappatura su start mode. Essendo più lento di 17 km/h, tantissimo per la F1, cerca di risolvere il problema mettendo le mani sul volante e intanto si sposta a destra come per lasciare strada avendo il problema, non appena lo risolve (frazioni di secondi) vede nello specchietto il lampo grigio e chiude ancor di più a destra. Si prendono e per fortuna mentre tutti parlano di gara persa io dico vita salva, la loro e quella dei 20 "animali" da corsa dietro. Troppo soft non aver dato nessuna sanzione... E anche poco politica, rispetto a un recente passato ben diverso. Adesso la domanda è resteranno insieme ancora??? La storia dice di no! Lewis vuole la rossa il che non vuol dire che la rossa lo prenda. (dal profilo Facebook di Carlo Vanzini) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 16 Maggio, 2016 Non capisco perché bisogna sempre cercare un colpevole, è stato un incidente di gara dovuto un po' anche dalla sfortuna,Hamilton ha provato a passare Rosberg, è uscito di pista e ha perso il controllo. vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 16 Maggio, 2016 Domani ne parliamo a skysport24 con fabio Tavelli alle 20.30... Rosberg vs Hamilton la vedo così... Rosberg ha un problema essendo rimasta la mappatura su start mode. Essendo più lento di 17 km/h, tantissimo per la F1, cerca di risolvere il problema mettendo le mani sul volante e intanto si sposta a destra come per lasciare strada avendo il problema, non appena lo risolve (frazioni di secondi) vede nello specchietto il lampo grigio e chiude ancor di più a destra. Si prendono e per fortuna mentre tutti parlano di gara persa io dico vita salva, la loro e quella dei 20 "animali" da corsa dietro. Troppo soft non aver dato nessuna sanzione... E anche poco politica, rispetto a un recente passato ben diverso. Adesso la domanda è resteranno insieme ancora??? La storia dice di no! Lewis vuole la rossa il che non vuol dire che la rossa lo prenda. (dal profilo Facebook di Carlo Vanzini) Che la Rossa possa permettersi di schifare Hamilton mi sembra assurdo (anche se Enzo ferrari snobbò Senna quindi non è nemmeno così assurdo) però con Vettel sarebbe un miracolo se accadesse. Comunque guardo l'on board e mi chiedo cosa ci sia da discutere su questo incidente. Contatto di gara e entrambi sono giustificati, la bastardaggine eccessiva di Rosberg non è comunque provabile visto che scartano nello stesso istante. Hamilton doveva provarci vista la differenza di velocità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Maggio, 2016 a parte che "Lewis vuole la rossa" penso sia palesemente una fantasia, bisognerebbe essere ubriachi forti per lasciare questa Mercedes per questa Ferrari. comunque non ho capito il commento di Vanzini sulla vita, mica è stato un incidente pericoloso. Non sono poi d'accordo con l'invocare penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Maggio, 2016 Inoltre credo che a Maranello i piloti siano l'ultimo dei problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 16 Maggio, 2016 dando per scontato che ormai questo mondiale sia andato dubito che Hamilton lasci la Mercedes da perdente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 16 Maggio, 2016 Considerato che ci sono stati divorzi dopo dei mondiali vinti non mi stupirei di nulla. Alla fine ha 3 mondiali e ha già fatto una scommessa abbandonando la Mclaren all'epoca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Maggio, 2016 Vanzini è un pò troppo melodrammatico e mi sta andando leggermente sulle palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 16 Maggio, 2016 a parte che "Lewis vuole la rossa" penso sia palesemente una fantasia, bisognerebbe essere ubriachi forti per lasciare questa Mercedes per questa Ferrari. comunque non ho capito il commento di Vanzini sulla vita, mica è stato un incidente pericoloso. Non sono poi d'accordo con l'invocare penalità. nn si può escludere che voglia la ferrari .........Lewis sta facendo i numeri con alcol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 16 Maggio, 2016 Hamilton ha un 60% di colpa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Maggio, 2016 Gli asini volano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Maggio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Maggio, 2016 (modificato) Ascoltate quello che ha detto Lewis, e spiegatemi cosa doveva fare di diverso Rosberg poverino che lascia trasparire di non essere d'accordo con gli Stewards... Modificato 19 Maggio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 19 Maggio, 2016 Certo che se invece di andare a tampinare figa al Festival di Cannes si concentrasse di più sul campionato non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 19 Maggio, 2016 scherzi, almeno ci fa divertire un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1286 Inviato 19 Maggio, 2016 Io non lo vedo in F1 ancora a lungo, secondo finisce il ciclo in Mercedes e si sposta in America dove il suo stile di vita è normalissimo per una star, magari come passatempo corre in NASCAR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 19 Maggio, 2016 Certo che se invece di andare a tampinare figa al Festival di Cannes si concentrasse di più sul campionato non sarebbe male. questo lo pensi tu, ma il suo è un atteggiamento tattico... è tutto studiato... si è accorto che correre col ca**o duro non è che faccia bene alla gara, che magari si incastra come un bastone nel volante e non riesce a girare (ecco perchè ha centrato Rosberg l'altro giorno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1136 Inviato 19 Maggio, 2016 non ditemi davvero che LH va in Ferrari!!! no vi prego, no!... mi è già bastato per anni il Messia con tutti i suoi capricci e i compagni di team bolliti e incapaci... e lui salvatore della patria che poi quando la baracca non andava dava dei "geni/scemi" a tutti... questo con le catenazze d'oro e i vestiti da rapper in Ferrari stona in un modo assurdo... poi magari compagno di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Maggio, 2016 Hamilton - Vettel in Ferrari o qualsiasi altro team di super primedonne (il Kimi di adesso lo è molto meno del passato) e state pur certi che il Mondiale NON lo vincono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti