Carmine Marzano 441 Inviato 16 Marzo Inevitabile viste le aspettative. Un 7 volte campione del mondo + quasi 20 anni senza mondiali + presentazione mai fatta per nessun pilota ed ecco che tutto questo porta a tale risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7087 Inviato 16 Marzo ha fatto una gara normale. purtroppo la ferrari qua era un cesso e quindi si è fatto 2/3 di gara incollato ad albon senza mai riuscire a passarlo, ma secondo me come passo era lì simile a leclerc. tra l'altro se il muretto non avesse fatto la cazzata di lasciarlo in pista, poteva finire intorno al 4 posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2913 Inviato 16 Marzo Un punto all'esordio, "già meglio di Schumacher" (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 377 Inviato 16 Marzo “Per lo meno sono riuscito a non andare a muro che è dove la mia macchina, così difficile da gestire in queste condizioni, voleva andare per la maggior parte del tempo” - Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo, sulla prima gara in Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 441 Inviato 16 Marzo (modificato) Il 16/03/2025 Alle 09:50, Beyond ha scritto: ha fatto una gara normale. purtroppo la ferrari qua era un cesso e quindi si è fatto 2/3 di gara incollato ad albon senza mai riuscire a passarlo, ma secondo me come passo era lì simile a leclerc. tra l'altro se il muretto non avesse fatto la cazzata di lasciarlo in pista, poteva finire intorno al 4 posto. Mostra altro Passo simile a Leclerc dove? Il monegasco è sempre stato più veloce e grintoso di lui. Modificato 16 Marzo da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7087 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 10:34, Carmine Marzano ha scritto: Passo simile a Leclerc dove? Il monegasco è sempre stato più veloce e grintoso di lui. Mostra altro lec era a pista libera. tra l'altro si è anche fatto superare da tsunoda per poi girarsi finendo in fondo al gruppo, mentre lew no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 441 Inviato 16 Marzo (modificato) Il 16/03/2025 Alle 10:44, Beyond ha scritto: lec era a pista libera. tra l'altro si è anche fatto superare da tsunoda per poi girarsi finendo in fondo al gruppo, mentre lew no. Mostra altro Hamilton oggi anonimo in toto. Ma ripeto, non gli do colpe specifiche. Ma sul passo era inferiore di brutto rispetto a Leclerc, che lo ha pure superato con grinta. Modificato 16 Marzo da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7087 Inviato 16 Marzo il passo come lo confronti che hamilton è stato sempre bloccato dietro un avversario? lasciamo stare la grinta come se hamilton abbia fatto il mollaccione, semplicemente il caso ha voluto che abbia dovuto alzare il piede perchè davanti altrimenti li tamponava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 16 Marzo Buona la prima.... ben venuto all'inferno.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 16 Marzo Una gara da leone. Globalmente meglio di Leclerc (il risultato è bugiardo) L'unico a non commettere errori con hard nel diluvio, mentre il suo compagno si gira e lui passa davanti. Lui correttamente lascia lo spazio Leclerc lo spinge un po' fuori nei sorpassi, il tutto per una nona posizione. E questi sono i punti che si faranno notare nel confronto tra i 2 per esaltare Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 10:51, Nemesis ha scritto: Una gara da leone. Globalmente meglio di Leclerc (il risultato è bugiardo) L'unico a non commettere errori con hard nel diluvio, mentre il suo compagno si gira e lui passa davanti. Lui correttamente lascia lo spazio Leclerc lo spinge un po' fuori nei sorpassi, il tutto per una nona posizione. E questi sono i punti che si faranno notare nel confronto tra i 2 per esaltare Leclerc. Mostra altro Io non ho capito ancora se trolli o ne capisci poco, o non guardi proprio le gare. Ho solo capito che ti sta sulle palle Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 441 Inviato 16 Marzo (modificato) Che rottura di scatole alcuni di voi. Nè io e nè @ggr stiamo attaccando Hamilton, anzi solidarizziamo con lui per lo scempio di oggi subito. Più che altro era per far capire che se non si è vinto in questi anni, non è colpa di Leclerc. Con Hamilton hanno fatto le stesse scemenze al muretto. Modificato 16 Marzo da Carmine Marzano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7087 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 10:54, Carmine Marzano ha scritto: Che rottura di scatole. Nè io e nè @ggr stiamo attaccando Hamilton, anzi solidarizziamo con lui per lo scempio. Più che altro era per far capire che se non si è vinto, non è colpa di Leclerc. Con Hamilton hanno fatto le stesse scemenze al muretto. Mostra altro che c'entra ora questo? si stava parlando della prestazione di hamilton, che hai detto essere stato sempre più lento di leclerc (non verificabile visto che era nel traffico) e molle mentre leclerc grintoso (basta rivedere i replay per rendersi conto che hamilton in entrambi i casi ha dovuto alzare il piede, se avesse fatto il grintoso come dici avremmo avuto dei bei patatrac). questo per essere corretti nei confronti dell'inglese che oggi ha portato comunque a casa l'auto, credo sia stato l'unico pilota di testa con rus e alb a non aver fatto nessun tipo di errore col bagnato, e se il muretto lo avesse indirizzato correttamente staremmo parlando di un sicuro 4 posto per lui, mica da buttare per come era messo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 16 Marzo Leclerc non lo ha proprio visto hamilton questo we. Poche storie. Io sono completamente indifferente a hamilton. Per me quella macchina la guida un fantasma. Mi limito a guardare i numeri, i se e i ma sono per chi non vuole accettare la realtà. Primo we, dietro in tutte le sessioni, superato in gara. Mettiamo a referto, e giardiamo alla prossima. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 241 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 10:33, crisolbe ha scritto: “Per lo meno sono riuscito a non andare a muro che è dove la mia macchina, così difficile da gestire in queste condizioni, voleva andare per la maggior parte del tempo” - Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo, sulla prima gara in Ferrari Mostra altro Sono contento per queste dichiarazioni, finalmente la verità piuttosto che i soliti ritornelli imbeccati dagli addetti alle PR, bravo Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3326 Inviato 16 Marzo Benvenuto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 11:03, ggr ha scritto: Leclerc non lo ha proprio visto hamilton questo we. Poche storie. Io sono completamente indifferente a hamilton. Per me quella macchina la guida un fantasma. Mi limito a guardare i numeri, i se e i ma sono per chi non vuole accettare la realtà. Primo we, dietro in tutte le sessioni, superato in gara. Mettiamo a referto, e giardiamo alla prossima. Mostra altro Hai ragione da vendere, purtroppo, i freddi numeri faranno dimenticare le varie situazioni di gara. Pollo Hamilton a non averla restituita in curva 1 facendolo andare per prati a sto punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7087 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 11:16, Nemesis ha scritto: Pollo Hamilton a non averla restituita in curva 1 facendolo andare per prati a sto punto. Mostra altro non aveva senso per ham esagerare, rischi il contatto col compagno per una lotta di punti? capirei fosse per il podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 826 Inviato 16 Marzo Il 16/03/2025 Alle 06:30, Conan Edogawa ha scritto: . Conoscendolo non avrà niente da obiettare sulle manovre di Charles (aggressivo verso di lui, ma totalmente fair) perchè è abbastanza intelligente da non spaccare la squadra quando in ballo ci sono le briciole Mostra altro Sono d'accordo ma poi a fine anno qui si dirà "non c'è stata storia in Australia" con lo schemino dei numeri e questo farà girare le balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3547 Inviato 16 Marzo È sempre stato più lento, ma ci sta, ha evitato di fare danni Ho visto due manovre di Leclerc totalmente corrette e pulite comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti