Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Per me schumi era una catgoria diversa.

Lui viveva 24 ore al giorno per le corse,tipo farsi 2 ore di palestra,anche dopo una giornata di test. Grande onestà e rispetto per chi lo pagava profumatamente.un professiinista essenziale senza fronzoli e riservato. Ops.. rileggendo mi rendo conto che è tutto il contrario di hamilton...

Vettel è come lui sul lavoro,ma più ragazzo (nel senso migliore del termine) su altri aspetti.

Gran bella persona comunque.

Ggr

apparte che attaccare così gratuitamente il lato professionistico di hamilton non ha senso visto che di quante ore di allenamento o quante ore stia a contatto con la squadra non credo tu ne abbia idea.

in secondo luogo stiamo parlando di epoche diverse in cui non c'erano i social tramite cui i vip (ma anche quelli che non lo sono e pensano di diventarlo) più o meno tutti in qualsiasi ambito aderiscono. poi c'è chi è più riservato di altri, ma più o meno tutti ci passano, tutti dicono la loro su cose che non li riguardano, tutti mettono in mostra i cazzacci loro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per me schumi era una catgoria diversa.

Lui viveva 24 ore al giorno per le corse,tipo farsi 2 ore di palestra,anche dopo una giornata di test. Grande onestà e rispetto per chi lo pagava profumatamente.un professiinista essenziale senza fronzoli e riservato. Ops.. rileggendo mi rendo conto che è tutto il contrario di hamilton...

Vettel è come lui sul lavoro,ma più ragazzo (nel senso migliore del termine) su altri aspetti.

Gran bella persona comunque.

Ggr

Pure talent.

Cosa c'è di male nel fare il figo ? Non va mica in giro a stuprare le ragazzine.

Io fossi Hamilton mi comporterei esattamente allo stesso modo, magari non parlerei di Schumi, ma Rosberg lo sotterrerei esattamente come lo sta sotterrando Lewis.

Link al post
Condividi su altri siti

E chi ha detto che c'e qualcosa di male? Ho forse scritto quello? Ho solo detto come io vedo i due personaggi, senza sentenziare quale sia il migliore, ovvio che io per come vedo le cose, preferisco un tipo alla schumi. Uno piu giovane di me, potrebbe preferire hamilton.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Madò, Lewis ha scritto delle belle parole (ragionate, per una volta), ma il livello dei commenti è qualcosa di imbarazzante. :bad:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabe, dopo uno scivolone del genere, una correzione di questo tipo è la prassi abituale di recupero, al fine di limitare il più possibile la perdita di consensi. Facile farlo dopo. Difficile pensarci prima. Fanno tutti così.

Inoltre che venga a dirmi di non credere a tutto quello che si legge è valido da una parte... Dall'altra lo abbiamo ascoltato in un video con le nostre orecchie.

Certo, ora cosa vuoi che dica... L'unica cosa che poteva fare era cercare di limitare il danno.

Certo, meglio averlo fatto, che non aver detto nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Su da bravo, la solita pillolina, un bel respiro e poi subito a letto. :zizi:

Nel 2008 ha vinto il titolo.

Forse eh. :asd:

Che ringraziasse, nel 2008, Glock, il CRASH-GATE ed il motore andato arrosto di MASSA nel GP Ungheria dove il brasiliano a tre giri dalla fine era nettamente in testa.

Se poi prende la pillola, questo non lo so, forse lo saprai tu che avrai vaste conoscenze a riguardo?! bah

Veramente ricordo anche Massa cercare di entrare nel guinness dei primati per il numero di testacoda fra Malesia? e Silverstone, più altre cappellate senza le quali avrebbe stravinto il mondiale a prescindere dalle sfighe che capitano a tutti. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso anche avesse veramente detto che quelle di Adelaide '94 e Jerez '97 sono state delle manovre indecenti non vedo il problema, visto che è vero

Hamilton non ha mai fatto esplicitamente gli esempi di Adelaide'94 o Jerez '97, anche perché trattasi di 2 episodi in una intera carriera decennale di 7 titoli mondiali. Hamilton ha testualmente detto: "Ho vinto sempre in modo pulito, non come ha fatto Schumacher". Se il linguaggio non è un'opinione significa che sta dicendo che Schumacher per vincere aveva bisogno di ricorrere a mezzi sporchi. Oltre che falso (e questo è palese), è anche fuori luogo, visto che l'interessato non può replicare.

No. Ha detto che lui, per vincere i suoi mondiali, non ha mai fatto certe manovre, come quelle che a suo dire fece anche Schumacher. Non specifica che Schumacher le abbia fatte per vincere i suoi 7 titoli. Per rendere di più l'idea, se a Materazzi si chiedesse di fare un confronto fra lui stesso e Zidane, e l'ex-interissa dicesse "io [per vincere un mondiale] non ho avuto bisogno di dare testate agli avversari", non vorrebbe dire che nel 1998 Zidane prese a testate gli altri ma che nel 2006 Materazzi ritiene che vinse in maniera pulita.

Al massimo ti concedo che Hamilton intendesse "al fine di cercare di vincere un titolo" (che quindi casca a fagiolo su Jerez, dato che non implica che poi ci fosse riuscito).

Poi sì, Luigino è un idiota :asd:

Modificato da Connacht

Link al post
Condividi su altri siti

Madò, Lewis ha scritto delle belle parole (ragionate, per una volta), ma il livello dei commenti è qualcosa di imbarazzante. :bad:

Belle?

A me non è piaciuto. Non è minimamente tornato sulla frase che ha detto e ha solo leccato un po' i piedi di Schumi perché la gente si tranquillizzasse

Link al post
Condividi su altri siti

Vedete che polverone ha sollevato? Il tono dela discussione non è cambiato, dopo questo post su Instagram. Questo è ciò che intendo con "ognuno ha ciò che merita". Lo scivolone vi è stato (e nemmeno piccolo), con buona pace di chi lo vuole minimizzare.

Io non giudico nessuno, tantomeno Hamilton. A questo ci pensa ciò che lui mette in moto, come succede per tutti. Ora però sarebbe opportuno ed utile lasciare definitivamente perdere la questione, non credo vi sia ancora qualcosa da aggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino i salti di gioia di Wolff :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Belle?

A me non è piaciuto. Non è minimamente tornato sulla frase che ha detto e ha solo leccato un po' i piedi di Schumi perché la gente si tranquillizzasse

Come dice Kimired, è comunque meglio che niente. Diciamo che il messaggio mi sarebbe piaciuto, se non ci fosse stato il precedente che c'è stato.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, ha chiuso la polemica in una maniera decente. E finalmente direi.

Link al post
Condividi su altri siti

Be..se ha sentito la necessità di chiarire pubblicamente, anche se con un messaggio uscito e scritto dai suoi addetti stampa, vuol dire che chi parlava di caduta di stile ( ammesso che ne abbia uno), non aveva tutti i torti....

Ottimo attore, ha un futuro sicuro.

Ggr

Be..se ha sentito la necessità di chiarire pubblicamente, anche se con un messaggio uscito e scritto dai suoi addetti stampa, vuol dire che chi parlava di caduta di stile ( ammesso che ne abbia uno), non aveva tutti i torti....

Ottimo attore, ha un futuro sicuro.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è stata nessuna caduta di stile perchè le sue parole sono state fraintese.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Ha detto proprio quello che abbiamo capito, mi pare chiaro.
Non è arrivata alcuna smentita sul senso delle parole, ma solo una dichiarazione di ammirazione riparatoria.

Link al post
Condividi su altri siti

sarà chiaro a te, a me continua a non esserlo per niente.

"I would never wish to disrespect him". è sottinteso che stia smentendo il senso di quella frase.

Link al post
Condividi su altri siti

[quote name="Connacht" post="1430209"

Veramente ricordo anche Massa cercare di entrare nel guinness dei primati per il numero di testacoda fra Malesia? e Silverstone, più altre cappellate senza le quali avrebbe stravinto il mondiale a prescindere dalle sfighe che capitano a tutti. :asd:

I fatti dicono che hanno influito più il CRASH-GATE, Glock ed il motore arrosto in Ungheria che i testacoda di Silverstone.

Fattene una ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

sarà chiaro a te, a me continua a non esserlo per niente.

"I would never wish to disrespect him". è sottinteso che stia smentendo il senso di quella frase.

Ha solo detto che non vorrebbe mai mancargli di rispetto, non che non lo abbia fatto.

Comunque pensi che il papello, molto bello per carità, sia stato scritto di suo pugno?

Link al post
Condividi su altri siti