The King of Spa 637 Inviato 14 Luglio, 2017 Scusate ma cosa vi dà l'impressione che Hamilton sia prossimo al ritiro? ci sono cose più importanti nella vita. (cit.) Mi ha risposto Hamilton: “La stagione è più importante di tutto” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2017 Probabilmente il break gli avrà fatto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Luglio, 2017 ma se ha fatto ca*are Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Luglio, 2017 Corre in casa eh. Ci tiene da sempre tantissimo a questo gp. Ci mancherebbe pure...speriamo rimanga concentrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2017 Ha fatto le prove libere...mica la gara... E poi io parlavo di come parlava sereno ai microfoni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Luglio, 2017 Poverino ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sav79rio 9 Inviato 15 Luglio, 2017 Pare ci sia dell'altro http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-4690638/Lewis-Hamilton-rages-Mercedes-woo-Sebastian-Vettel.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Luglio, 2017 Mamma mia, sarannno ca**i loro, non riesco proprio a provare interesse per queste cose Pare ci sia dell'altro http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-4690638/Lewis-Hamilton-rages-Mercedes-woo-Sebastian-Vettel.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Luglio, 2017 Il Daily mail è affidabile come il motore honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2017 Più che altro McEvoy è uno che ha il dente avvelenato con Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 15 Luglio, 2017 Questo uomo a casa sua e' di un altro pianeta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Luglio, 2017 le emozioni di vedere il suo giro in diretta, con l'audio sull'on board, il volume al massimo, la sua guida, gli intertempi paurosi, non le ho mai nemmeno vagamente provate in un rapporto sessuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Luglio, 2017 e questo spiega tante cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2017 fantastico oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Luglio, 2017 le emozioni di vedere il suo giro in diretta, con l'audio sull'on board, il volume al massimo, la sua guida, gli intertempi paurosi, non le ho mai nemmeno vagamente provate in un rapporto sessuale Prova a passare alle donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Luglio, 2017 le emozioni di vedere il suo giro in diretta, con l'audio sull'on board, il volume al massimo, la sua guida, gli intertempi paurosi, non le ho mai nemmeno vagamente provate in un rapporto sessualeProva a passare alle donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 15 Luglio, 2017 Fantastico quanto volete, ma lui continua a fare cosa gli pare in pista a livello comportamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 15 Luglio, 2017 Hamilsessuale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 15 Luglio, 2017 (modificato) Ci sono alcuni gp in cui in qualifica fa quello che vuole come tempi. Fosse sempre così o quasi sarebbe finita per tutti. Modificato 15 Luglio, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti