Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Sono però due gare a cui sono andate storte diverse cose.

Mi ha sorpreso negativamente sabato quando si é qualificato 3. Dai tempi che faceva, la pole era ampiamente alla sua portata. Non so cosa gli sia successo. In gara é arrivato 4. Non un miracolo, però a mio avviso é stato attento a non fare manovre azzardare e rischiare di non finire la gara.

 

Secondo me nelle ultime gare si sta riprendendo, per fortuna di vettel, ha dormito nella prima parte del campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara, per la gioia di tutti i Ferraristi, gliel'ha distrutta Kimi.

Troppo minima la differenza tra Ferrari e Mercedes in gara per pensare di passarlo, a maggior ragione con gomme piu dure.

Certo, si fosse qualificato meglio poteva pensare di saltare subito davanti al ferrarista al via, ma in gara secondo me ha fatto quel che poteva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl ora vorrei sapere da dove spuntano tutte queste str****te riguardo il fatto che si è stufato e si è ammorbidito, un nonsense epico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli si sta facendo un complimento, perchè se è ancora al top e le prende prima da Rosberg ed ora fatica con Bottas, beh....

I piu pensano che Hamilton, almeno quello del 2007, piloti come Rosberg e Bottas li avrebbe doppiati in campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le prende da Rosberg e fa fatica con Bottas, ok.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl ora vorrei sapere da dove spuntano tutte queste str****te riguardo il fatto che si è stufato e si è ammorbidito, un nonsense epico

Se si guarda la realtà anche un fan di Hamilton deve notare che se prendiamo il 2014 (senza neanche andare più indietro) e gli ultimi tempi, Hamilton, sembra un altro pilota come mordente.

Prima sbarellava anche eccessivamente a volte (tipo con Massa o alcuni periodi troppo aggressivi e polemici) ora se uno lo affianca e gli gira addosso, neanche fosse l'ultimo degli scemi nel traffico di città, mi parla dei bambini a casa. Maddai e poi si vede lontano un miglio che anche dopo week end negativi (neanche per colpe sue) è felice come uno che ha appena vinto.

Si è spento a metà 2015 e non l'ho più rivisto come prima. A tratti nel 2016 si è svegliato quando ha capito che stava per essere fregato.

I discorsi sul ritiro mi pare siano stati tirati fuori anche da lui. Era una bufala?!

 

Alla fine sono 3 mondiali, forse saranno quattro e con un paio di espisodi diversi potevano essere già 5. Tutto questo senza mai mettere la sesta con costanza in carriera. Questo rende l'idea del suo talento.

Per me sarebbe il più talentuoso di tutti e per questo fa incazzare a volte.

Ha guidato sempre buone o ottime macchine, con compagni forti, avversari fortissimi e spesso su macchine pazzesche come redbull e ottime (ferrari 2007 e 2008)

Non è che ci si possa scandalizzare se pesiamo tutto. Non ha mai avuto l'astronave e pure il maggiordomo insieme come altri.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ok non voglio contraddirvi, se pensate che un pilota che se ne sbatte la min**ia delle gare tenga testa al Vettel migliore di sempre, significa che credete che Hamilton è una leggenda dello sport, gg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che a talento tra un Hamilton al massimo e Vettel non ci sia storia. Ritengo l'inglese un pilota superiore, e non di poco.

Detto questo una cosa sarebbe faticare contro un Alonso con le bave alla bocca (ed invece in quel caso secondo me ricomincerebbe a dare il 110%), un'altra è perdere un mondiale contro Rosberg o avere Bottas alle calcagna.

Che poi in entrambi i casi abbiano giocato anche degli episodi sfortunati per Hamilton è un fatto, ma in teoria, contro piloti così, dovrebbero servire ben piu di due o tre gare sfortunate per perdere un mondiale, visto il talento dell'inglese.

Invece.....

Quindi dillo tu se pensi che questo sia ancora il miglior Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ha mai avuto l'astronave e pure il maggiordomo insieme come altri.

 

 

Rosberg non era certo il miglior compagno di squadra che potesse desiderare, ma neanche il peggiore sulla carta. E lo ha battuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes e Ferrari sono vetture diverse, non si può parlare come se fossero perfettamente uguali. Anche nel 2015 Vettel è stato grandioso, però a parte in qualche sporadica occasione (3 su 21) dai due della Mercedes le ha prese in lungo e in largo. Oggi le vetture sono più vicine che due anni fa, ma non si può certo dire che sia la Ferrari la miglior monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fare un confronto alla pari mi sembra quantomeno realistico, dopo quanto visto finora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seb e ham sono piloti diversi ma prestazionalmente simili per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speaking at Silverstone on Thursday, Hamilton said "everyone had the right to make the decision for themselves".

"For me I felt that it had been a pretty intense season so far and for me I needed to prepare the best way I could this weekend," said Hamilton, who is seeking a fourth straight British GP win.

"The season is the most important thing for me and that is really it. People can have opinions about it. It is a very intense season, I am trying to prepare the best way I can for the battle ahead of me.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton a pelle da l'impressione di avere più talento... ma è proprio un'impressione perché io non credo alle leggende che dicono che non si alleni e vada in discoteca. Se fosse veramente così allora sarebbe veramente più talentuoso del tedesco, con quest'ultimo che lo recupera con l'impegno.

Perché al momento hamilton non mi sembra superiore in pista e se dovessi sceglierne uno prenderei sicuramente* il tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Speaking at Silverstone on Thursday, Hamilton said "everyone had the right to make the decision for themselves".

"For me I felt that it had been a pretty intense season so far and for me I needed to prepare the best way I could this weekend," said Hamilton, who is seeking a fourth straight British GP win.

"The season is the most important thing for me and that is really it. People can have opinions about it. It is a very intense season, I am trying to prepare the best way I can for the battle ahead of me.

 

 

ecco sì confermato, non ha più voglia ed è morbido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non è che ci si possa scandalizzare se pesiamo tutto. Non ha mai avuto l'astronave

 

Cosa non ha mai avuto?

Se c'è una cosa su cui tutto il forum concorda, sono le mercedes astronavi degli ultimi tre anni

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa vi dà l'impressione che Hamilton sia prossimo al ritiro? :asd:

 

ci sono cose più importanti nella vita. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Non è che ci si possa scandalizzare se pesiamo tutto. Non ha mai avuto l'astronave

 

Cosa non ha mai avuto?

Se c'è una cosa su cui tutto il forum concorda, sono le mercedes astronavi degli ultimi tre anni

Ggr

Si ma ti manca il finale del mio post. Ho detto astronave+maggiordomo. Rosberg era un primo pilota a tutti gli effetti e pure tedesco come la mercedes.

Astronave più maggiordomo sono un paio di ferrari di Schumi (2002-2004) Mansell su williams con Patrese e Prost con Hill, sempre su astronave. Così per citare i più famosi.

Tra l'altro io reputo quelle due williams superiori alle mercedes come dominio. Bisogna anche fare le proporzioni del periodo storico e tecnico.

Rosberg non sarà un super campione ma intanto mi risulta che abbia mandato in pensione Schumacher e messo in difficoltà Hamilton sin dal 2013. Non esiste il paragone con gli Irvine, Barrichello, Kovalainen, Raikkonen di oggi etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok. Non avevo colto la sottigliezza 😊

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×