Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Inventarsi cose non dette nel discorso...usanza frequente e preoccupante. Prost scemo qualsiasi?!

I mondiali rimangono tre. Potevano e dovevano essere quattro nelle aspettative.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Senna è stato battuto spesso e volentieri da Prost, ma Prost è uno scemo qualsiasi, Senna è un intoccabile. Com'è sto fatto?

Senna ne ha fatte di ca**ate ma non se lo ricorda nessuno perchè negli highlights belli con la musichetta bella, nei film e nei libri queste non compaiono.

 

A dire il vero Prost è comunemente considerato uno dei migliori piloti di sempre, e sulle porcherie di Senna si è abbondantemente discusso, qui sul forum.

 

 

 

Quando si parla di Senna, Prost sembra uno scemo qualsiasi, intendevo questo.

Due stagioni come compagni, 88 e 89, 2-0 prost senza regola degli scarti.

Modificato da Stefano1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quando si parla di Senna, Prost sembra uno scemo qualsiasi, intendevo questo.

Due stagioni come compagni, 88 e 89, 2-0 prost senza regola degli scarti.

 

 

Lo sanno tutti che nell'88 e '89 Senna aveva l'unghia del piede destro incarnita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(Io ho sempre preferito Prost a Senna per come li ho conosciuti in seguito, anche e soprattutto come abilità nella gestione gara)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 2 dei 5 più grandi di tutti i tempi c'è poco da discutere al riguardo.

Prost piace di meno a mio avviso ingiustamente, forse anche per come si è lasciato con la Ferrari :asd:

Ma se vinceva nel 90 faceva un miracolo ben superiore a quello di Schumy del 2000...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono 2 dei 5 più grandi di tutti i tempi c'è poco da discutere al riguardo.

Prost piace di meno a mio avviso ingiustamente, forse anche per come si è lasciato con la Ferrari :asd:

Ma se vinceva nel 90 faceva un miracolo ben superiore a quello di Schumy del 2000...

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Quando si parla di Senna, Prost sembra uno scemo qualsiasi, intendevo questo.

Due stagioni come compagni, 88 e 89, 2-0 prost senza regola degli scarti.

 

 

Lo sanno tutti che nell'88 e '89 Senna aveva l'unghia del piede destro incarnita.

 

 

Non so se mi stai dando ragione o mi stai prendendo in giro :asd: :asd:, comunque si, a parte le battute, Prost viene sminuito più o meno in questo modo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prost correva per vincere a fine anno e Senna per vincere subito. Poi ci sarebbero anche ritiri, guasti etc. I due si sono scontrati, in squadra, quando uno era sicuramente più maturo dell'altro anche se meno veloce e questo ha pagato.

Alla fine sono un titolo per parte e mille recriminazioni da una parte e dall'altra volendo. Il resto sono chiacchere. Volendo farle direi che il merito si è invertito visto che Senna meritava più l'89 come prestazioni e Prost l'88 forse.

Discorsi fatti e rifatti.

Prost ha messo a sedere Mansell, Rosberg, tenuto e battuto Senna e Lauda. Solo un fesso, a prescindere dai gusti, può non riconoscere la sua abilità.

Il francese è l'opposto di uno Schumacher in quanto a compagni di squadra. Sarebbe stato bello se avesse accettato anche la sfida finale nel 93 ma è comprensibile che temesse di perderla.

Poi Senna ha vinto due titoli anche senza avere la macchina dominante ai livelli precedenti. Prost aveva vinto con una mclaren inferiore alla williams...i campionissimi fanno questo.

Non capisco il seminare odio tra due leggende che si sono chiarite e riconosciute, loro stesse, come pari.

Hamilton per me non è a questi livelli e non credo a quelli che dicono se ne parlerà come loro (Senna-Prost) tra 20 anni. Questo più che altro perchè la f1 è calata molto come risonanza e non vedo grandi rivalità al momento..

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, non se ne parlerà per la bravura, e non de ne parlerà neanche per il valore degli avversari che ha trovato sino ad ora con la stessa macchina.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torniamo in topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stiamo paragonando lewis ai campioni del passato, in una discussione tutta sua non vedo dove sia l'off topic..

Forde ti confondi con quello della lentissima ferrari, dove da due pagine si parla del futuro di kimi.. comunque ok, torniamo in topic. Che scriviamo ?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo se permetti lo decide lo staff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fatto una domanda. È off topic paragonare la carriera e le vittorie di hamilton, con quelle dei campioni del passato, in una discussione dedicata a lui?

Poi, ovvio che lo staff decide quello che vuole, ma non ho paura a dire che è un richiamo che a mio parere non esiste.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro i richiami "da mod" dovrebbero essere lasciati ai mod stessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro i richiami "da mod" dovrebbero essere lasciati ai mod stessi.

Esatto

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Paragonare Hamilton a Senna o Prost.

È come paragonare Dzeko a Van Basten o Di Stefano.

Ma dai...il confronto non sussiste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Hamilton avrà vinto quattro titoli avendo come avversari dei giganti quali Mansell, Piquet, Senna e compagnia allora ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con le vetture e i tracciati dell'epoca, aggiungo...con il sentore di morte addosso ad ogni gran premio, aggiungo...

Si ricade sempre nel poverissimo confronto tra piloti basandosi sui numeri...l'unico confronto e tra piloti che hanno corso nello stesso campionato, con vetture della stessa forza...il resto è solo fuffa per Mazzoniani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è e sarà ricordato come uno dei migliori della sua epoca, esattamente come Senna; e come Senna è il migliore (della sua epoca) ad esprimersi nel giro secco.

 

Altri confronti per me non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto si ripetono inutili discussioni sul valore di hamilton o vettel, come se non avessero già ampiamente dimostrato che nel complesso sono due dei più forti piloti della storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×