Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Tutti i padri pensano che i propri figli siano i migliori figuriamoci se tuo figlio è Lewis

C'è una pompa per ogni pallone...

Ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti i ladri pensano che i propri figli siano i migliori figuriamoci se tuo figlio è Lewis.

Fixed.

Link al post
Condividi su altri siti

fozza lewis

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.formulapassion.it/2017/02/f1-bottas-risponde-alle-dichiarazioni-hamilton-sr/

Bene così manco hanno cominciato a correre e già cominciano a rendere piccante la situazione tra i due compagni. Tutta colpa del papà di Lewis

Pazzesco ma io dico bisogna essere stupidi a fare dichiarazioni del genere. Se Hamilton la pensa come suo padre è poco furbo pure lui...

Io non mi fiderei troppo a provocare Bottas...non sappiamo nemmeno quanto spingesse con la Williams visto che la macchina è andata in calando.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton la pensa sicuramente come suo padre, però non è molto furbo uscirsene con quelle provocazioni, sempre che i media non ne abbiano montata una delle loro

Link al post
Condividi su altri siti

prevedo una fumata bianca in australia

Link al post
Condividi su altri siti

per me è tutto cinema

Link al post
Condividi su altri siti

Avevate dubbi sul padre di hamilton? Allora è colpa della mamma..

Ma guarda te se bisogna sperare in bottas per vedere un po di battaglia in pista...

Siamo già messi male a febbraio...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente vedo più spettacolare bottas di Rosberg, la guida del finnico non è niente male e col ferro williams stava spesso di traverso soprattutto in qualifica :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chi l'avrebbe mai detto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

chi l'avrebbe mai detto :asd:

beh di rosberg nel 2016 la cosa più spettacolare che ricordo è il testacoda a montreal per superare verstappen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sorpasso su Verstappen ad Abu Dhabi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si possa fare qualcosa di spettacolare quando hai una macchina mostruosa e alla prima curva, mal che vada sei secondo..

Hamilton è stato più spettacolare, perche spesso si è messo nei guai da solo. Nelle gare dove non ha fatto casini, non ricordo chissà quali magie...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se sei più veloce di tutti, metti il motore al minimo e gestisci il vantaggio, cosa dovrebbe fare? Tanto anche non sforzandoli gli sono esplosi metà dei motori che gli hanno dato

Link al post
Condividi su altri siti

Beh a monaco ha fatto qualcosa che verrà ricordato Hamilton, pur avendo una astronave.

Sorpasso su Verstappen ad Abu Dhabi :up:

Sono meglio quelli subiti a silverstone e ad interlagos dal bimbetto sinceramente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto chiedendomi chi per primo ti risponderà che ha vinto solo per la RB facendo finta che Lewis non abbia fatto nulla di che

Link al post
Condividi su altri siti

Parlavamo di episodi con Rosberg attivo (tipo testacoda in Canada), l'altro esempio è quello. Ma anche per il mezzo guidato, come spiegato.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi chiedo come si faccia a conciarsi come un ragazzino di 16 (dai gusti opinabili) anni a 32 anni compiuti.

Bello figo almeno ha 10 anni di meno :lolface:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa come è ingiusto, è conciato così e in una sera potrebbe vedere più patate di quelle che tu vedi in tutta la vita :(

Link al post
Condividi su altri siti