Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Ma infatti dovrebbe essere un gusto prettamente soggettivo del pilota, che trova utile identificarsi in un'icona che rimarrà nella storia...che poi, non sono nemmeno tanto sicuro che un Senna, Lauda o altri si preoccupassero di questa cosa del casco...magari ci avranno pensato su e poi non lo hanno più fatto pensando che il cambio dei colori di un casco fosse un'idea superflua...probabilmente avevano pensieri maggiori...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La regola permette un cambio di design nel corso della stagione per un singolo GP. Ovviamente il maniaco dei caschi, che é ovviamente Vettel, ha trovato il buco, praticamente modificando il suo quasi ad ogni GP, mantenendo però il suo design primario.

Un fenomeno anche nel barare :up:

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea è che spesso quando guardi una macchina per capire quale dei due piloti sia guardi il colore del casco. Se oggi ham è giallo e ros grigio e domenica prossima si scambiano, lo spettatore medio non ci capisce più un ca**o

Un fenomeno anche nel barare :up:

il che gli garantirà di vincere facile il titolo quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono contro i cambi di design dei caschi. Cambiarlo ogni tanto ci sta ma ad ogni GP secondo me è da bimbominkia.

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo contro il cambio di design dei caschi e mi piace la soluzione attuale. Io come mezzo di riconoscimento tra le Mercedes e le Ferrari utilizzo proprio il casco mentre gli altri piloti non li so proprio distinguere. Come me credo che facciano molti altri, continuare a cambiare colori eccetera creerebbe confusione

Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe un bel numerone sul muso, esistono anche le categorie coperte e non credo il pilota venga riconosciuto dal casco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

per distinguere i compagni c'è la Tcam di colori diversi eh

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla maggior parte delle inquadrature televisive non è possibile leggere il numero delle monoposto o comunque è molto complicato

Link al post
Condividi su altri siti

vabe è evidente che quello del distinguere i piloti è una falso problema. Ricordo il panico nei telespettatori per distinguere Vettel da Webber nel 2010-2013 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io riconosco i piloti osservando i dettagli dei loro caachi... anche al buio. Non vedo dove sia il problema*.

* soprattutto quando ho gli occhi chiusi.

Link al post
Condividi su altri siti

gli unici caschi che si tende a confondere di solito sono quelli rb e tr

Link al post
Condividi su altri siti

Si perché c'è questo regolamento, altrimenti potrebbe diventare un arcobaleno

Link al post
Condividi su altri siti

"Sorpasso Di Hulkenberg...no scusate Perez...ah no questo è Hulkenberg!"

Link al post
Condividi su altri siti

per un commentatore con il live timing davanti dovrebbe essere evidente di quale force india si tratta, è diverso il discorso per uno che va alle piste a vedere le qualifiche e la gara

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo dico davanti a tutti così imparate anche a voi

Il suo nome si pronuncia "Luis Hamilton", non "liuis èmilton", non "liuis Hèmilton" e nessuna di quelle sfumature ok?

So che l'inglese è sicuramente una delle lingue che più si discosta tra scritto e parlato però almeno per i VIP strafighi stragnocchi strabelli impariamo la pronuncia corretta

Link al post
Condividi su altri siti

e che cosa ce ne frega della pronuncia corretta su un forum scritto

Link al post
Condividi su altri siti

Non parli mai di formula 1 dal vivo?

Per esempio Beyond lo pronuncia malissimo e l'ha testimoniato con un video nei sorteggi del "torneo", per la prossima edizione auspico sensibili miglioramenti nella pronuncia :(

Link al post
Condividi su altri siti

A Succivo hanno un accento diverso

Link al post
Condividi su altri siti

B ormai parla pisano bisogna capirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè devo pronunciarlo correttamente quando quei bifolchi inglesi manco sanno dire Ferrari senza sembrare spastici.

Link al post
Condividi su altri siti