Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Mi pare evidente che il prossimo è il suo ultimo anno in Mercedes...

Secondo voi va in Ferrari o torna in McLaren?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi viene in mente Hakkinen, non l'ho mai tifato, io tifo e tifavo Ferrari, ma rapportato ad Hamilton il finlandese era il re di Spagna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che il prossimo è il suo ultimo anno in Mercedes...

Secondo voi va in Ferrari o torna in McLaren?

 

 

al posto di alonso che si ritira magari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari si ritira

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa abbia fatto Lewis a voi italiani, sara che non corre per la Ferrari o ha uno stile di vita particolare, però c'è un odio un po' eccessivo neo suoi confronti. Il peggiore é stato il cronista della Rai che dopo che Lewis ha legittimamente rallentato ad Abu Dhabi per provare s vincere ha cominciato a dire a tutti che Hamilton non sa perdere, che non è sportivo e quant'altro quando ricordo a tutti che il pilota poco sportivo della Mercedes non è stato certo lui... tra la manovra suicida in Spagna e soprattutto l'entrata criminale in Austria sul compagno insieme alla pole rubata in Ungheria sotto DOPPIA BANDIERA gialla.

 

 

E vai di realtà alternative. :lol2: Ce ne vuole per far diventare Rosberg scorretto e antisportivo, ma va be', pace, ormai sappiamo tutti come vedi il mondo. :asd:

 

Essenzialmente, scrivo per precisare una cosa a proposito della telecronaca Rai del GP di Abu Dhabi: a commentare c'erano Mazzoni e Capelli, con l'ingegner Bruno al solito di supporto. Agli ultimi giri, Mazzoni ha detto che Hamilton non stava facendo niente di male, Capelli era d'accordo ma ha aggiunto che, al posto di Hamilton, si sarebbe comportato diversamente (ovvero vincendo con il maggior distacco possibile) e Bruno, unico dei tre, ha detto che a lui (A LUI) non piaceva il comportamento di Hamilton e lo considerava poco sportivo, aggiungendo che lo considera un buon vincitore ma non un buon perdente (e i fatti gli hanno dato abbondantemente ragione, mi pare, visto che Hamilton è ancora lì che si lagna). Ha solo espresso una sua opinione, oltretutto in modo pacato e senza essere né aggressivo né polemico (non lo è mai, questo gli va riconosciuto). E che c'è di male se uno la vedeva in questo modo?

 

Ora, è da quando è stato corso quel GP che continui a ripetere 'sta cosa del commento di Abu Dhabi e a insultare 'sto pover uomo dell'ing. Bruno, ma rimane il fatto che lui ha semplicemente detto quello che pensava senza insultare nessuno. Cos'è, è anche lui un PERICOLOSO CRIMINALE (come Rosberg), reo di aver commesso un gravissimo crimine d'opinione? :asd:

 

Su, dai, un minimo di serietà.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosbert è stato molto più scorretto di Hamilton quest'anno, il problema è che vi fermate all'aspetto e alle ca**ate.

Rosberg faccia pulita, moglie, figlia, vita riservata, parla italiano, è una persona corretta. Hamilton appariscente, feste, macchine ecc..., persona scorretta.

Rosberg è un testa di ca**o e l'ha dimostrato quest'anno. Ha fatto il furbo più volte, in Ungheria con la pole con doppia bandiera gialla senza neanche chiedere scusa e anzi, esultando. A Silverstone ha fatto il furbo con il team radio altrimenti si ritirava. Non dimentico Monaco 2014 andando lungo apposta. E' un furbetto, una testa di ca**o, finto onesto, fa il bravo ma non lo è, la gente però ci casca.

Bisognerebbe guardare più i fatti e meno l'aspetto e i comportamenti che con la pista non c'entrano niente.

Modificato da Stefano1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha detto che A LUI non piaceva, ha proprio detto che Hamilton deve imparare a perdere e quello che faceva era sbagliato. Commento completamente fuori luogo per un cronista, ma scherziamo? È come se io andassi in TV a fare il commentatore imparziale e dico le stesse cose che dico sul forum, spero che mi licenziano dopo le FP1. Uno che commenta per la RAI non dovrebbe permettersi di dire tutte quelle cose solo perché Hamilton gli dà fastidio.

 

Io sono serio, Rosberg è stato molto poco sportivo quest'anno a differenza di Hamilton. La manovra in Spagna mentre la faceva sapeva che sarebbe finita in un incidente, in Austria dopo essere entrato come un criminale nella pancia di Lewis ha ancora avuto la faccia tosta di dire che Lewis doveva lasciargli lo spazio, dopo che lui è andato COMPLETAMENTE DRITTO ? Su, rendetevi conto. In Ungheria con la pista che si asciugava e diventava decisamente più veloce si è messo a fare il giro in doppia bandiera gialla (il regolamento dice che devi essere pronto a fermare la macchina!!! Non perdere 0.5 decimi di secondo su un giro perfetto) rubando là pole position a Hamilton che per altro lo stava mazzolando. Questa è sportività ? Facciamo i seri... l'anno scorso non ci sono state battaglie, ma nel 2014 che è stato un anno molto fortunato per Nico, i giochi erano accesi, e chi è stato quello che ha centrato il compagno rovinando la gara ad entrambi?

 

Non è che siccome Nico parla italiano o e mezzo italiano queste cose non dovete ricordarvele o non so cosa. Rosberg in pista ha fatto molto il furbo e molto poco l'onesto.

 

Inoltre è bene precisare che il mio "cos he is black" era inteso come un "non so proprio perché", citando quello che disse lui in un intervista, con lo stesso intento. Non voglio dare del razzista a nessuno e non credo sinceramente che alla base dell'astio nei suoi confronti da parte vostra ci sia il suo colore di pelle. Quindi non sentitevi attaccati su questo piano, per quanto mi riguarda ;)

 

Rosbert è stato molto più scorretto di Hamilton quest'anno, il problema è che vi fermate all'aspetto e alle ca**ate.

Rosberg faccia pulita, moglie, figlia, vita riservata, parla italiano, è una persona corretta. Hamilton appariscente, feste, macchine ecc..., persona scorretta.

Rosberg è un testa di ca**o e l'ha dimostrato quest'anno. Ha fatto il furbo più volte, in Ungheria con la pole con doppia bandiera gialla senza neanche chiedere scusa e anzi, esultando. A Silverstone ha fatto il furbo con il team radio altrimenti si ritirava. Non dimentico Monaco 2014 andando lungo apposta. E' un furbetto, una testa di ca**o, finto onesto, fa il bravo ma non lo è, la gente però ci casca.

Bisognerebbe guardare più i fatti e meno l'aspetto e i comportamenti che con la pista non c'entrano niente.

Ottimo commento ma ti consiglio di evitare di usare certi termini, non è molto educato. (A meno che dai letteralmente della faccia da ca.Zo a Hamilton, quello va bene lo stesso ;) )

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosbert è stato molto più scorretto di Hamilton quest'anno, il problema è che vi fermate all'aspetto e alle ca**ate.

Rosberg faccia pulita, moglie, figlia, vita riservata, parla italiano, è una persona corretta. Hamilton appariscente, feste, macchine ecc..., persona scorretta.

Rosberg è un testa di ca**o e l'ha dimostrato quest'anno. Ha fatto il furbo più volte, in Ungheria con la pole con doppia bandiera gialla senza neanche chiedere scusa e anzi, esultando. A Silverstone ha fatto il furbo con il team radio altrimenti si ritirava. Non dimentico Monaco 2014 andando lungo apposta. E' un furbetto, una testa di ca**o, finto onesto, fa il bravo ma non lo è, la gente però ci casca.

Bisognerebbe guardare più i fatti e meno l'aspetto e i comportamenti che con la pista non c'entrano niente.

 

sei nuovo ma ti ricordo che esiste un regolamento che vieta offese. uomo avvisato.

 

 

Ottimo commento ma ti consiglio di evitare di usare certi termini, non è molto educato. (A meno che dai letteralmente della faccia da ca.Zo a Hamilton, quello va bene lo stesso ;) )

 

 

questa polemica continua verso l'operato dello staff non ti porterà lontano, fidati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, da quando "'cos he is black" in italiano significa "non so proprio perché"?

Vuol dire una cosa ben precisa e, a questo, che sia tu o Hamilton a dirla, ti ho già risposto.
Non usare "'cos he is black" se non sai che significa, se lo utilizzi, almeno informati sul significato, perché lanci un messaggio bello chiaro!

 

@Stefano1, Hamilton sta sulle balle non perché "ci si ferma all'apparenza", come dici, ma per le decine di cose dette, per l'atteggiamento arrogante e dentro e fuori dalla pista, per le dichiarazioni fuori luogo, per la mancanza di rispetto che talvolta dimostra, per gli atteggiamenti (talvolta di omertà come durante la Spy Story o quando deliberatamente mentì ai commissari) e anche per il suo stile di vita perché, ancora, fortunatamente, si possono avere preferenze anche in quello.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So benissimo cosa significa. Hamilton lo disse a caso, perché non si spiegava una cosa e ha risposto così. Allo stesso modo io non mi spiego tutto questo odio imprescindibile e cito una sua frase, era un'idea spiritosa.

 

Ora non facciamo troppo le vittime, ho chiarito che non volevo dare del razzista a nessuno, fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora non facciamo troppo le vittime

 

tu dici agli altri che non devono fare le vittime? ma ci prendi in giro dillo -.-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

froome ti considero di impiegare il tuo tempo in maniera migliore. Hamilton è forte, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni di F1, e rosberg è scarso; hamilton avrebbe vinto il mondiale anche con le partenze a schifo senza guasti ma ci ha comunque messo del suo perché i guasti fanno parte della storia della F1, è la verità e nessun utente sul forum può cambiarla, neanche con fiumi di parole, quindi goditi il tuo pilota e esci a fare una passeggiatina rilassante (pensando al papà di Massa :asd: ). Magari con un pò di marijuana che non fa male :zizi:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Stefano1, Hamilton sta sulle balle non perché "ci si ferma all'apparenza", come dici, ma per le decine di cose dette, per l'atteggiamento arrogante e dentro e fuori dalla pista, per le dichiarazioni fuori luogo, per la mancanza di rispetto che talvolta dimostra, per gli atteggiamenti (talvolta di omertà come durante la Spy Story o quando deliberatamente mentì ai commissari) e anche per il suo stile di vita perché, ancora, fortunatamente, si possono avere preferenze anche in quello.

Sono contento che lui si diverta, certo è uno scandalo che i piloti prendano così tanto, ma siccome vale per tutti, allora sono più contento che si diverta uno arrivato da una situazione umile piuttosto che uno nato e cresciuto a Montecarlo e raccomandato.

Hamilton non è stato raccomandato da nessuno, è andato avanti col proprio talento e Rosberg non l'ha mai visto in nessuna categoria minore, non l'ha mai visto neanche quest'anno se non fosse stato per degli episodi.

È la vittoria del talento e questo è bellissimo.

Qualcuno dice...eh ma era raccomandato da Ron dennis. C'è confusione, raccomandato è chi viene inserito da qualcuno che conta anche se non lo merita, Ron dennis invece ha scelto Hamilton perché ha visto in lui il talento, il padre non era certo un ex pilota di F1.

Per me è una bellissima storia ed è un peccato che lo si giudichi solo per i suoi comportamenti che tra l'altro non fanno male a nessuno, sarebbe bello anche ricordare la sua scalata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So benissimo cosa significa. Hamilton lo disse a caso, perché non si spiegava una cosa e ha risposto così. Allo stesso modo io non mi spiego tutto questo odio imprescindibile e cito una sua frase, era un'idea spiritosa.

 

Non è per nulla spiritoso, capisco che tu creda che tutto ciò che esce dalla bocca di Hamilton sia grasso che cola, però mi hai ricordato un'altra cosa per la quale Hamilton non mi va a genio. Sono atteggiamenti come questo. Additare agli altri illazioni del genere quando magari invece la gente lo critica per quello che fa, non per quello che è.

 

Sono contento che lui si diverta, certo è uno scandalo che i piloti prendano così tanto, ma siccome vale per tutti, allora sono più contento che si diverta uno arrivato da una situazione umile piuttosto che uno nato e cresciuto a Montecarlo e raccomandato.

Hamilton non è stato raccomandato da nessuno, è andato avanti col proprio talento e Rosberg non l'ha mai visto in nessuna categoria minore, non l'ha mai visto neanche quest'anno se non fosse stato per degli episodi.

È la vittoria del talento e questo è bellissimo.

Qualcuno dice...eh ma era raccomandato da Ron dennis. C'è confusione, raccomandato è chi viene inserito da qualcuno che conta anche se non lo merita, Ron dennis invece ha scelto Hamilton perché ha visto in lui il talento, il padre non era certo un ex pilota di F1.

Per me è una bellissima storia ed è un peccato che lo si giudichi solo per i suoi comportamenti che tra l'altro non fanno male a nessuno, sarebbe bello anche ricordare la sua scalata.

 

 

Nessuno pensa che Hamilton sia raccomandato, credo non lo sia stato nemmeno da Dennis perchè uno come Hamilton non ha mai avuto bisogno di raccomandazioni, ci mancherebbe, concordo che sia uno dei piloti più forti in giro. In quell'occasione, ho parlato di preferenza, non di raccomandazione, che è diverso.

 

Inoltre guarda che si può anche arrivare da una situazione umile e restare umili. Non è necessario diventare arroganti.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ogni post su Hamilton si trasforma in Froome contro tutti. Questo non è tifo, è idolatria, è andare a festeggiare il quarto (ops...terzo) mondiale altrove, significa avere non solo le fette di prosciuto sugli occhi ma pure breasola, mortazza, coppa e capocollo.

Se Hamilton leggesse i tuoi post di sicuro si vergognerebbe di avere un tifoso cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrogante non è la parola giusta, è pieno di sé e ha un ego smisurato. Questo causa una serie di atteggiamenti che a diverse persone non piacciono e che sono spesso oggetto di critiche soprattutto da chi non lo ama.

 

Ormai ogni post su Hamilton si trasforma in Froome contro tutti. Questo non è tifo, è idolatria, è andare a festeggiare il quarto (ops...terzo) mondiale altrove, significa avere non solo le fette di prosciuto sugli occhi ma pure breasola, mortazza, coppa e capocollo.

Se Hamilton leggesse i tuoi post di sicuro si vergognerebbe di avere un tifoso cosi.

Perdonami, questi sono i dati dell'account di Lewis:

 

Nickname: Lewis44

Password: FroomeMyBestFan

 

 

Entra pure tu a dire quello che pensa lui :)

 

 

 

In ogni caso non vedo cosa dico di così vergognoso, specialmente dopo che ho letto che Hamilton è poco sportivo rispetto a Rosberg. Una barzelletta insomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei riuscito a prendertela con l'ing. Bruno : il livello della tua rosicata rasenta il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arrogante non è la parola giusta, è pieno di sé e ha un ego smisurato.

 

 

Ah pardon, peccato che poi scada nelle conseguenze di ciò, ovvero con dichiarazioni completamente fuori luogo.

Ma anche con comportamenti fuori luogo di cui si è ampiamente discusso.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti correggo

nick: lewis44

pass: iwillbeathemall

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nel 2007 avevo gia qualche capello bianco, purtroppo per me, e ricordo che l'unica f1 che quando usciva di pista, era considerata sempre in zona pericolosa era la sua, e giù spintine per farlo ripartire. L'unica monoposto di f1, che ho visto sollevare dalla gru, con il pilota a bordo, per rimetterlo in pista dopo tot minuti è la sua, l'unico che ricordo disse di non sapere nulla della spu story fu lui, vederlo andare in tv con quella faccetta da falso bravo ragazzo, a dire che lui non ne sapeva nulla, è una delle immagini più vomitevoli che ricordo, e fa pari con quella del suo mentore ron dennis, quindi per quanto mi riguarda, le mie antipatie verso di lui partono da lontano, quando ancora non vinceva, crescendo è addirittura peggiorato, quindi, per me può vincere sinche' vuole, intanto io considero ogni sua vittoria, una vittoria della maccchina, cosi come quelle di rosberg intendiamoci, quindi al più dovrei rosicare per la mercedes, ma non certo per hamilton, che davvero non riesco nemmeno a fingere indifferenza..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×