Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Io non so come mai, ma se a fine gara non è stato squalificato, è perché non c'era una regola che lo impedisse. Quindi non ci vedo nulla di male.

 

Anche io in tanti anni, non ho mai visto nessuno superare in Pit Lane, ciò non significa che ora odio Vettel. È stato furbo, più degli altri ed è giusto che ne abbia beneficiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nel 2007 avevo gia qualche capello bianco, purtroppo per me, e ricordo che l'unica f1 che quando usciva di pista, era considerata sempre in zona pericolosa era la sua, e giù spintine per farlo ripartire. L'unica monoposto di f1, che ho visto sollevare dalla gru, con il pilota a bordo, per rimetterlo in pista dopo tot minuti è la sua, l'unico che ricordo disse di non sapere nulla della spu story fu lui, vederlo andare in tv con quella faccetta da falso bravo ragazzo, a dire che lui non ne sapeva nulla, è una delle immagini più vomitevoli che ricordo, e fa pari con quella del suo mentore ron dennis, quindi per quanto mi riguarda, le mie antipatie verso di lui partono da lontano

 

la parte in bold è molto significativa, poi le dichiarazioni su Schumacher, gli atteggiamenti da prima donna come se fosse l'unico pilota indispensabile... tanta roba.

 

Io non so come mai, ma se a fine gara non è stato squalificato, è perché non c'era una regola che lo impedisse. Quindi non ci vedo nulla di male.

 

Anche io in tanti anni, non ho mai visto nessuno superare in Pit Lane, ciò non significa che ora odio Vettel. È stato furbo, più degli altri ed è giusto che ne abbia beneficiato

 

mica la F1 è un mondo idilliaco di giustizia, ma con alcuni piloti rimangono episodi, con Hamilton te lo puoi sempre aspettare.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ggr

Al di là delle antipatie per questo e quell'episodio, al di là del giudizio sul valore del pilota e della macchina, Hamilton è stato ed è un pilota sopraffino.

Ciò non toglie che lo si possa criticare più o meno aspramente senza rischiare di essere insultati o sbeffeggiati da un pischello che segue la F1 da quando ha scoperto che esiste sulla Playstation, che non ha visto il 2007 e spara giudizio ad cappellam, che crede che le manovre degli avversari contro Hamilton siano criminali e che i commentatori (Froome ricordalo, si chiamano commentatori perchè commentano) siano da cacciare solo perchè esprimono un giudizio.

Tutto ciò esula dallo sport ed è bene che se lo ricordi.

Menomale che tra due mesi sarà assistente al policlinico-politecnico-poliambulatorio di Zurigo cosi' almeno posterà di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inverno 2006/2007, test Mclaren: tieni Lewis, prova questo, quello e quell'altro, Stepney (pace all'anima sua) dice sulla Ferrari funziona tutto piuttosto bene, come va?

Beh, non male, ho gia migliorato di mezzo secondo.

 

Quando è scoppiato il terremoto però, lui che era in Mclaren dall'anno prima come tester, e che ha seguito da vicino la realizzazione della vettura 2007, non sapeva nulla di tutto questo.

E sembrava quasi, quasi eh, sincero mentre lo diceva.

 

Il team si comportò di cacca usando progetti rubati (anche se va ricordato, ma non è una scusante, che c'è chi era andato anche oltre, vedi Toyota, solo che non riuscivano a fare una macchina decente neanche con i disegni della Ferrari schiacciasassi, e quindi per pietà non successe praticamente nulla nei loro confronti), Dennis si comportò di cacca con Alonso, Alonso si comportò di cacca con il team sputtanandolo per vendicarsi del trattamento avuto, Hamilton si comportò di cacca con tutti mentendo spudoratamente.

 

Però, però, non posso fare a meno di pensare che tutte queste schifezze hanno portato al mondiale piu bello che io, con i miei 40 anni, abbia mai visto. Ed alla fine, cigliegina, lo ha vinto il team ed il pilota che erano stati vittime della furbata.

Insomma, dalla fogna è uscita la crema.

Alla fine, bene così.

Pagherei per rivedere un altro mondiale a quei livelli, con 2 team praticamente pari e 3 piloti come quelli a giocarsela.

E sarebbe anche meglio, perchè all'epoca dei 3 l'unico di cui si conosceva la misura era Alonso, oggi la conosciamo di tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so come mai, ma se a fine gara non è stato squalificato, è perché non c'era una regola che lo impedisse. Quindi non ci vedo nulla di male.

 

Anche io in tanti anni, non ho mai visto nessuno superare in Pit Lane, ciò non significa che ora odio Vettel. È stato furbo, più degli altri ed è giusto che ne abbia beneficiato

 

Quello si chiama capolavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cosa c'è di male? è consentito dalle regole, lo fai. Se gli altri non lo fanno peggio per loro. Hamilton è stato furbo nel 2007 tanto quanto Vettel è stato furbo in Cina quest'anno.

 

Se poi effe pensa che Huelkenberg (chissà se tra l'altro un giorno comincerà a scrivere i nomi correttamente) e Massa insieme avrebbero fatto lo stesso che hanno fatto Rosberg e Hamilton in questi 3 anni, penso che non ci sia molto da dire.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo pensa solo effe, siamo in tanti a pensarlo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cosa c'è di male? è consentito dalle regole, lo fai. Se gli altri non lo fanno peggio per loro. Hamilton è stato furbo nel 2007 tanto quanto Vettel è stato furbo in Cina quest'anno.

 

Se poi effe pensa che Huelkenberg (chissà se tra l'altro un giorno comincerà a scrivere i nomi correttamente) e Massa insieme avrebbero fatto lo stesso che hanno fatto Rosberg e Hamilton in questi 3 anni, penso che non ci sia molto da dire.

 

 

Sticazzi, da che pulpito :asd:

Verlein comunque sarebbe stato, nel suo piccolo, piu fastidioso di Bottas per Luigi.

Mi spiace proprio sia finita così :(

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, fa piacere sapere che siete in tanti a pensare che in Mercedes siano ritardati visto che pagano 70 milioni l'anno due persone per fare quello che altri farebbero per 5 milioni :)

 

Vi siete candidati per il posto da manager?



 


 

Sticazzi, da che pulpito :asd:

Verlein comunque sarebbe stato, nel suo piccolo, piu fastidioso di Bottas per Luigi.

Mi spiace proprio sia finita così :(

 

 

Sarebbe meglio se ti informassi prima di scrivere, io il nome l'ho scritto correttamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ü si può anche scrivere ue in tedesco

 

Ma non è tanto quello, quanto che è fastidioso leggere "Verlein" o "Hulkemberg", con la "m".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei mai chiesto perchè la Honda paga 40 milioni per avere Alonso? Gli è servito a qualcosa viste le prestazioni da Formula 3 della Mclaren in questi due anni?

I grandi team vogliono grandi nomi, lo ha fatto la Ferrari da Schumacher in avanti, lo ha fatto la Mclaren piu volte, e lo ha fatto la Mercedes, e lo faceva, quando poteva, anche la Williams, anche se non gli servivano Mansell e Prost per vincere con quelle macchine.

 

I team hanno bisogno di grandi piloti quando sono dietro, vicini ma non abbastanza, non quando dominano o arrancano a fondo griglia.

In quei casi e tutto cinema, perchè bisogna avere i riflettori addosso, ed Alonso ed Hamilton fanno parlare piu di Perez o Magnussen.

Ma, sia per Mercedes che per Mclaren, sarebbero andati benissimo anche loro.

Il resto è tutto cinema, che serve anche quello, ma non per vincere.

E' Hamilton e solo lui che ha bisogno della Mercedes, non il contrario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sarebbe anche meglio, perchè all'epoca dei 3 l'unico di cui si conosceva la misura era Alonso, oggi la conosciamo di tutti e tre.

Si conosceva la misura anche di Raikkonen, aveva già sfiorato due titoli, 2003 e 2005, il secondo proprio contro lo spagnolo, il quale si tenne anche lui il segreto del 2007, oltre a tenersi quello del 2008 di Singapore. E noi l'abbiamo pure tifato sto pagliaccio, mi ci metto pure io.

Però come pilota è un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

I team hanno bisogno di grandi piloti quando sono dietro, vicini ma non abbastanza, non quando dominano o arrancano a fondo griglia.

 

buona osservazione, però non capisco perché danno 50 milioni a Hamilton e 20 milioni a Rosberg se Massa lo farebbe per un panettone scaduto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe meglio se ti informassi prima di scrivere, io il nome l'ho scritto correttamente

 

Dici? Io lo trovo ovunque scritto così

Nicolas Hülkenberg

Se poi da voi si scrive in un altro modo è un problema tuo, io parlo come mangio, ed in Italia si mangia bene :)

 

 

Si conosceva la misura anche di Raikkonen, aveva già sfiorato due titoli, 2003 e 2005, il secondo proprio contro lo spagnolo, il quale si tenne anche lui il segreto del 2007, oltre a tenersi quello del 2008 di Singapore. E noi l'abbiamo pure tifato sto pagliaccio, mi ci metto pure io.

Però come pilota è un fenomeno.

 

 

Se non sbaglio sono due volte in poche righe e solo oggi che insulti dei piloti.

Mi fa felice il fatto che durerai come un gatto in autostrada.

Bassa cagaura :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ho già scritto che è la stessa cosa, non è un problema mio, io lo scrivo come è corretto scriverlo.

Sarebbe carino se facessi lo stesso anche tu o se alla base dell'errore non ci fosse una provocazione nei miei confronti e una mancanza di rispetto nei confronti di un pilota di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

I team hanno bisogno di grandi piloti quando sono dietro, vicini ma non abbastanza, non quando dominano o arrancano a fondo griglia.

 

buona osservazione, però non capisco perché danno 50 milioni a Hamilton e 20 milioni a Rosberg se Massa lo farebbe per un panettone scaduto?

 

 

Per fare cinema, serve anche quello, te l'ho spiegato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo pagano tanto perchè oltre al talento fa anche marketing per l'azienda. Vende più un Hamilton o un Hulkenberg (coi puntini sulla U) ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sarebbe meglio se ti informassi prima di scrivere, io il nome l'ho scritto correttamente

 

Dici? Io lo trovo ovunque scritto così Nicolas Hülkenberg

Se poi da voi si scrive in un altro modo è un problema tuo, io parlo come mangio, ed in Italia si mangia bene :)

 

 

 

Si conosceva la misura anche di Raikkonen, aveva già sfiorato due titoli, 2003 e 2005, il secondo proprio contro lo spagnolo, il quale si tenne anche lui il segreto del 2007, oltre a tenersi quello del 2008 di Singapore. E noi l'abbiamo pure tifato sto pagliaccio, mi ci metto pure io.

Però come pilota è un fenomeno.

 

Se non sbaglio sono due volte in poche righe e solo oggi che insulti dei piloti.

Mi fa felice il fatto che durerai come un gatto in autostrada.

Bassa cagaura :)

 

Non è questa grande offesa. Ma poi sono vostri amici?

Ti fa piacere che durerò poco? In base a cosa, a due righe scritte? La vita non è sto forum, te l'hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno detto cose che voi umani non potete neanche immaginare (semi cit.)

Semplicemente conosco il regolamento del forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×