Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2016 Huahuahuhuahua Voglio le altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2016 Omg ma ha una tetta sola ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Agosto, 2016 BABBABIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Agosto, 2016 Marrazzo in black mode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2016 beh pure io vorrei poter dire "ho toccato il pacco a Lewis Hamilton" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 3 Agosto, 2016 beh pure io vorrei poter dire "ho toccato il pacco a Lewis Hamilton" Ho come l'impressione che il titolo di questo topic stia per cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Agosto, 2016 Froome ha portato una ventata di mascolinità in questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Agosto, 2016 Ma il logo del cappellino censurato? Certo che farsi twerkare da quella, Lewis, eri ubriaco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2016 Che zo**ola però, manco un minimo di approccio romantico. Dritta al sodo. Quando faccio così con le ragazze non sono mica contente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Agosto, 2016 Penso ci sia differenza tra una festa tipo Carnevale e un approccio normale Ma un tantino. Poi dopo se non sei stronzo non va bene, ma almeno all'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Agosto, 2016 A che ne so io, non ho mai capito come si approccia una ragazza. Se lo faccio mi sento come se potessero percepirmi come un poverino barbone Tutte le relazioni che ho avuto nella mia vita sono nate perché è stata la ragazza ad approcciarmi a me.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2016 si ma siete nel topic sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Agosto, 2016 A che ne so io, non ho mai capito come si approccia una ragazza. Se lo faccio mi sento come se potessero percepirmi come un poverino barbone Tutte le relazioni che ho avuto nella mia vita sono nate perché è stata la ragazza ad approcciarmi a me.. Guarda che è così nella maggior parte dei casi. Anche per i maschioni che non lo ammetterebbero mai... () Questo è un campione del mondo e pilota che rende un grande servizio alla F1, come piace a zio Bernie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2016 cos'è tutta sta froceria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Agosto, 2016 Trans obesi, Rube approva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 3 Agosto, 2016 Che schifo mi vergogno io per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 4 Agosto, 2016 (modificato) E' facile fare i fighi con le "ragazzine" anoressiche.. Per performare con donnone come quelle in foto servono gli attributi Modificato 4 Agosto, 2016 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 4 Agosto, 2016 siamo in spam? ah no, ormai è questo mondiale ad essere una pagliacciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti