Alexander 200 Inviato 27 Marzo, 2022 Tra lui e la squadra è una buona competizione nel chi è più in bambola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Marzo, 2022 Più che del giro e setup fallato, che ci può anche stare, mi sorprendono molto le sue dichiarazioni sul fatto che vorrebbe già essere a casa. Non me lo aspettavo da uno combattivo come lui e che lotta sempre fino all'ultimo sangue anche quando non ha la macchina vincente...ah no 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Marzo, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Marzo, 2022 E' uno di quelli che ha spinto per andarsene a casa già venerdì, aggiungi anche il risultato e penso che chiunque vorrebbe esserlo poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 27 Marzo, 2022 11 minuti fa, KimiSanton ha scritto: E' uno di quelli che ha spinto per andarsene a casa già venerdì, aggiungi anche il risultato e penso che chiunque vorrebbe esserlo poi Se prende il primo aereo, io non ho niente in contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 27 Marzo, 2022 Penso che a lui bruci totalmente l'idea che al team più forte non freghi niente del suo risultato, perché sa che non potrà mai impensierire nessuno. Sto ragazzo semplicemente si sente male se non è al centro dell'attenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2022 1 hour ago, Bombarolo di Torino said: Si batte per i diritti di chiunque vada di monda e poi mostra le gambe dove è offensivo farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Marzo, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 27 Marzo, 2022 ma se ha un assetto da cani perché non parte dalla pitlane ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 27 Marzo, 2022 ottimo decimo posto con tutti quei ritirati...che bella stagione che l'aspetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 27 Marzo, 2022 stava facendo bene poi la pit lane chiusa l'ha inculato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Marzo, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma se ha un assetto da cani perché non parte dalla pitlane ? Probabilmente han preferito vederne il comportamento in gara? Alla fine neanche male, aveva avuto anche un mezzo colpo di fortuna ma è rimasto fregato dalla pitlane chiusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 27 Marzo, 2022 L'auto c'era come ha dimostrato la rimonta, si vede che ha cannato qualcosa ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 27 Marzo, 2022 Buona gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 27 Marzo, 2022 20 minuti fa, Jordan ha scritto: stava facendo bene poi la pit lane chiusa l'ha inculato bene Al massimo non ne ha tratto vantaggio. In VSC era chiusa e terminata la VSC ci è rientrato. Buon punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 27 Marzo, 2022 Ottimo recupero, sfortunato con la seconda VSC, alla fine raccoglie punti solamente grazie ai ritiri ma di più non poteva fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 27 Marzo, 2022 buona gara, insomma ieri era andato a funghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Marzo, 2022 E quindi altro che assetto fallato... Sinceramente non ho trovato neanche che abbia fatto chissà che gara visto che comunque aveva la terza vettura del lotto. Rimontina banale. Direi piallato da Russell questo weekend. 1-1 e palla al centro (anche se Russell la settimana scorsa aveva fatto molto meglio di Hamilton oggi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) Sì alla fine ieri probabilmente ha avuto una giornataccia, non mi sembra che la sua Mercedes avesse particolari problemi di assetto. Altrimenti banalmente lo avrebbero cambiato. Modificato 27 Marzo, 2022 da SebMat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 27 Marzo, 2022 Bono: OK Lewis, that's P10. Sorry about that. Lewis: Is there even a point for that position? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti