Fucsiaaa 52 Inviato 3 Agosto, 2021 14 ore fa, Corracar ha scritto: ...invece parlano e polemizzano, forse proprio perché convinti che di riffa e di raffa torneranno davanti...? Sono già tornati davanti, e credo che ci rimarranno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 3 Agosto, 2021 11 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Parlane con lui Che strategia di m***a, perfettamente degna di quella squadra di peracottari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 3 Agosto, 2021 (modificato) 2 ore fa, Fucsiaaa ha scritto: Sono già tornati davanti, e credo che ci rimarranno. Grazie, gommino! EDIT: Comunque mi riferivo anche alle "crisi" passate, quando puntualmente tornavano davanti nella seconda parte di stagione... Modificato 3 Agosto, 2021 da Corracar 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Agosto, 2021 (modificato) 3 ore fa, Leno ha scritto: E' il nuovo forum dei millennials Non credo che Yellow e Imperial siano millennials. Modificato 3 Agosto, 2021 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2021 una domanda del tutto disinteressata dal giornalista di Ziggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Agosto, 2021 1 ora fa, PheelD ha scritto: Non credo che Yellow e Imperial siano millennials. Millennial è chi è nato tra anni 80 e metà 90 quindi Yellow sicuro lo è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 Forse lo sei anche tu Beyo, mi sa che gli unici boomers rimasti qua dentro siamo io, Rimatt e F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 3 Agosto, 2021 Io e te siamo tardi boomer, mi sa che l'unico boomer vero e proprio è il vecio F.126ck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 I tardi boomer sono notoriamente in migliori però 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Agosto, 2021 No, i boomer sono quelli nati nel dopoguerra. Chi è nato tra fine 60 e inizi 80 è un gen x Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 Hai ragione Beyo, mi dimenticavo la generazione X cresciuta a pane e Kurt Cobain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 3 Agosto, 2021 No.... io sono cresciuto con i rockets 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 Per quello sei sempre così incazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Agosto, 2021 Va avanti ancora per molto questo discorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 Son le cose più intelligenti scritte in questo topic negli ultimi 3 giorni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Agosto, 2021 2 ore fa, Leno ha scritto: I tardi boomer sono notoriamente in migliori però Ma non siete saggi e basta tu e lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 3 Agosto, 2021 Cosa c'entra il buon Rimatt con la saggezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 3 Agosto, 2021 1 ora fa, Leno ha scritto: Cosa c'entra il buon Rimatt con la saggezza? Non metta in discussione il Dottor Rimatt, Saggio Leno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti