ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2021 3 minutes ago, F.126ck said: La qualifica Rihanna è tipo la gara Jamiroquai? Più o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2021 che camber aggressivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 7 Giugno, 2021 3 ore fa, PheelD ha scritto: @F.126ck @lucaf2000 nessuno lo ha detto, ma Lewis ieri voleva essere solidale col suo amico e idolo Rossi che da inizio anno fa fatica a fermare la moto in staccata... te l'ho detto, lui è un signore, non se la sentiva di fare uno 25-0 facile con max fuori per colpe non sue.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 7 Giugno, 2021 (modificato) C'è qualcosa che non quadra comunque. Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura . Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. Modificato 7 Giugno, 2021 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 7 Giugno, 2021 Beh il fumo che saliva dalle prese dei freni era abbastanza evidente, mi sono stupito che non lo notassero i commentatori, poi quando Lewis ha tirato dritto non mi sono stupito più di tanto. Era evidente che ci fosse un nesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 7 Giugno, 2021 (modificato) Se uno di quei pulsanti neri sopra le levette del cambio è davvero il Magic, non riesco a capire come errori simili non siano capitati prima. Pessima ergonomia va detto. Anche perché HAM controlla la frizione con la mano sopra il volante! Modificato 7 Giugno, 2021 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Giugno, 2021 57 minuti fa, Imperial ha scritto: C'è qualcosa che non quadra comunque. Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura . Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. ma se è già stato detto che il pulsante è stato premuto per sbaglio, altro che abuso di Magic 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 (modificato) 1 ora fa, Imperial ha scritto: 8 ore fa, Charlitas ha scritto: La ripresa frontale era fighissima, le gomme fumavano come un toro scalpitante prima della corrida 1 ora fa, Imperial ha scritto: C'è qualcosa che non quadra comunque. Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. Infatti è partito che era un razzo e non vorrei che avessero(HAM e il suo ingegnere) cotto troppo le gomme e al momento della frenata le gomme erano praticamente confettura . Avranno pensato, mancano 3 giri e abbiamo appena cambiato le gomme. Fai giù di Magic come non mai e mandala dentro. Fortuna che HAM partiva 2° perché non oso immaginare se fosse scattato più indietro. Secondo me non finisce qui. L'unica cosa certa è che c'è stato un abuso di Magic prima della ri-partenza. Hai spiegato in formulaUnese quello che io ho detto in modo animalesco. È lo stesso pensiero che ho fatto io ieri quando ho visto le ruote fumare in quel modo. Vedendo tutto quel fumo mi son detta:"Ecco che si è fregato le gomme".... Modificato 7 Giugno, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2021 mah, sul fumo ricordo tante volte piloti fermi in griglia con le ruote fumanti che poi sono partiti senza problemi di sorta... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 7 Giugno, 2021 (modificato) 32 minuti fa, Ruberekus ha scritto: mah, sul fumo ricordo tante volte piloti fermi in griglia con le ruote fumanti che poi sono partiti senza problemi di sorta... Erano appena state cambiate le gomme e mancavano 3 giri. Non c'era nessuno stint di gara da fare da qui l'abuso. Poi hai visto come è scattato Lewis? Un razzo. Modificato 7 Giugno, 2021 da Imperial Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Giugno, 2021 In realtà Vanzini lo ha visto il fumo, ha fatto anche la solita scenata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2021 no ma dico che non è una cosa strana che fumassero le ruote e che non è necessariamente collegato a quello che è successo, mentre invece esiste la spiegazione in diretta di Hamilton che via radio dice cosa è successo ha frenato con l'80% del bilanciamento all'anteriore non cercherei un mistero dove non c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 7 Giugno, 2021 Esatto, ha pure detto lui di aver sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 7 Giugno, 2021 19 minuti fa, Ruberekus ha scritto: no ma dico che non è una cosa strana che fumassero le ruote e che non è necessariamente collegato a quello che è successo, mentre invece esiste la spiegazione in diretta di Hamilton che via radio dice cosa è successo ha frenato con l'80% del bilanciamento all'anteriore non cercherei un mistero dove non c'è Io parlavo di tutt'altro. Se devi far 30 giri, certe cose non le fai. Certo che HAM ha sbagliato. Ma è stato un errore piccolo con conseguenze gravissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 7 Giugno, 2021 Gli errori sono errori. Non esistono grandi o piccoli... lo diventano in base al momento in cui lo fai. Un errore cosi a inizio gara, ha un peso diverso che all'ultimo giro, eppure l'errore è identico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 7 Giugno, 2021 Pensate fra qualche mese a questi post, quando Lewgend contro tutto e contro tutti riuscirà a portarsi a casa l'ottavo titolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2021 4 hours ago, Imperial said: C'è qualcosa che non quadra comunque. Ho avuto modo di rivedere la gara(in Inglese) e il commentatore(Brundle che a differenza di Vanzini non dorme in piedi) ha notato subito le/i gomme/freni di HAM letteralmente in fiamme. . Infatti Brundle domenica scorsa era A mare, manco ci è andato in Azerbicoso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Giugno, 2021 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: No, il record lo detiene Sebastian Vettel dopo l'uscita di pista in Germania nel 2018 quando picchiò ripetutamente i pugni sul volante: Sbagliato sbagliato sbagliato. Quello è il record di pugni al volante dopo aver fatto una vettelata, non il record di incapacità a premere i pulsanti del proprio volante. 11 ore fa, Leno ha scritto: E' proprio un badboy No. E' semplicemente un ipocrita 9 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Anche Luigino non è esente da errori, specialmente quando è sotto pressione. Cosa che accade si e no 2 volte a stagione 4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: ma se è già stato detto che il pulsante è stato premuto per sbaglio, altro che abuso di Magic Qua l'unico abuso che vedo è quello di sostanze stupefacenti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Cosa che accade si e no 2 volte a stagione Quindi se consideriamo anche Imola, direi che per quest'anno abbiamo finito.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Giugno, 2021 3 minuti fa, Charlitas ha scritto: Quindi se consideriamo anche Imola, direi che per quest'anno abbiamo finito.... Infatti ora arriveranno 15 vittorie consecutive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti