ForzaFerrari 2132 Inviato 6 Gennaio, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: È vero che Mercedes ha ceduto a tutte le richieste di Sir Lewis Hamilton? Qualcuno ha notizie attendibili? Rinnovo record, nessuno come lui . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Gennaio, 2021 Il 4/1/2021 Alle 08:25, Bigmeu ha scritto: Appunto. Su durata e stipendio gli accordi si trovano. Magari anche con soluzioni fantasiose. Sul resto penso non abbiano problemi, dato che gia adesso Lewis fa piu o meno il ca**o che gli pare (tra cui usare e postare foto di una vettura di un diretto concorrente), in un mondo dove addirittura i piloti che fanno gaming su twitch non possono manco usare una vettura diversa, addirittura Leclerc ha pure dovuto usare camion Iveco mentre passava il tempo con gli altri 3, o Norris si è dovuto inventare un marchio (Quadrant) per vendere del mechandise senza violare il contratto con Mclaren. Dico solo che mercoledì 7 è il suo compleanno #Blessed #3MoreYears #BestGift #BestTeam Ma come puoi paragonare uno che ha vinto 7 titoli mondiali, nonché pilota più vincente della f1, con un pilota che ha 2 vittorie all'attivo e 3/4/5 entrate kamikaze anche al compagno di squadra? L'errore è proprio alla base...quando il 'predestinato' sarà diventato re gli faranno guidare pure la W11 pur di non perderlo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 7 Gennaio, 2021 Oggi compie 36 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 7 Gennaio, 2021 Oggi annuncia il rinnovo. 1 milione per candelina + 4,4 di bonus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Gennaio, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Oggi compie 36 anni. compleanno da disoccupato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Gennaio, 2021 4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: compleanno da disoccupato Dici che ha chiesto il sussidio? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 7 Gennaio, 2021 Altro titolo di...carta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Gennaio, 2021 Gare che avrebbero saputo fare tutti, gare di cartone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Gennaio, 2021 (modificato) Concordo. Ammirevole quasi quanto Carola Rakete. Come loro solo Don Quijote e Jeanne d'Arc. Modificato 8 Gennaio, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 8 Gennaio, 2021 11 ore fa, Yellow ha scritto: Gare che avrebbero saputo fare tutti, gare di cartone Io dal mio punto di vista non ho mai reputato i titoli di Hamilton di cartone e cerco anche sempre di riconoscergli i dovuti meriti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Gennaio, 2021 (modificato) Ma è ovvio (per quanto mi riguarda) che "titoli di cartone" è semplicemente una voluta esagerazione. Significa semplicemente che questi non hanno più valore di 4, 5 o 7 titoli di altri. È sicuramente un pilota che ha segnato un'epoca. Ma i suoi record non mi fanno restare a bocca aperta. Intanto vi confermo che anche l'ottavo è in preparazione. Modificato 8 Gennaio, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Gennaio, 2021 Serve più nero su quel trofeo, razzista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 8 Gennaio, 2021 11 ore fa, Yellow ha scritto: Gare che avrebbero saputo fare tutti, gare di cartone Una Top 10 dedicata ce l'ha anche Grosjean, e se la guardi sembra un gran pilota. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2021 Il 7/1/2021 Alle 08:41, Bigmeu ha scritto: Oggi annuncia il rinnovo. 1 milione per candelina + 4,4 di bonus. non ci hai preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Gennaio, 2021 16 ore fa, Yellow ha scritto: Gare che avrebbero saputo fare tutti, gare di cartone Mamma mia un pilota LewGGENDDDARIO Però non vedo altri momenti top tipo il volo sopra la ghiaia appeso a una gru oppure il tamponamento col semaforo rosso... 4 ore fa, crucco ha scritto: Ma è ovvio (per quanto mi riguarda) che "titoli di cartone" è semplicemente una voluta esagerazione. Significa semplicemente che questi non hanno più valore di 4, 5 o 7 titoli di altri. È sicuramente un pilota che ha segnato un epoca. Ma i suoi record non mi fanno restare a bocca aperta. Intanto vi confermo che anche l'ottavo è in preparazione. Hai dimenticato il nono e il decimo presto il rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 998 Inviato 8 Gennaio, 2021 4 ore fa, rimatt ha scritto: Una Top 10 dedicata ce l'ha anche Grosjean, e se la guardi sembra un gran pilota. É un po' quando fanno le "Goal Compilation" di un calciatore. Caspita, li fanno sembrare tutti fenomeni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Gennaio, 2021 Il 8/1/2021 Alle 08:51, rimatt ha scritto: Una Top 10 dedicata ce l'ha anche Grosjean, e se la guardi sembra un gran pilota. 21 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: É un po' quando fanno le "Goal Compilation" di un calciatore. Caspita, li fanno sembrare tutti fenomeni Questo tipo di commenti sono uno spasso, veramente 21 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Mamma mia un pilota LewGGENDDDARIO Però non vedo altri momenti top tipo il volo sopra la ghiaia appeso a una gru oppure il tamponamento col semaforo rosso... Ti consiglio di rivederlo perché c'erano entrambi i momenti Poi non so, ma non mi pare di ricordare campioni affetti da bischerate, o, peggio ancora, scorrettezze: a partire da Senna per finire con Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Gennaio, 2021 Pare che Hamilton abbia firmato per fare il terzo pilota della Haas. Chissà se è vero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 9 Gennaio, 2021 22 ore fa, Ruberekus ha scritto: non ci hai preso Non chiedermi mai i numeri del lotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 9 Gennaio, 2021 (modificato) 53 minuti fa, Yellow ha scritto: Questo tipo di commenti sono uno spasso, veramente Sono considerazioni oggettive, prive di valutazioni di merito sul pilota. Sfido chiunque a smentirle. Sei tu che per confermare la grandezza di sis Lewis Hamilton ti basi su un video promozionale del canale youtube della F1, che realizza video del genere per tutti i piloti. Modificato 9 Gennaio, 2021 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti