Jordan 682 Inviato 18 Settembre, 2017 potrebbero omologare una nuova power unit per tutelarsi (come l'anno scorso ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2017 non è una brutta idea in effetti, perdi qualche punto in Malesia però hai a disposizione 2 motori quasi nuovi ultima specifica da spremere a fondo per gestire il restante vantaggio. Non so che motore abbiano messo a Singapore (forse addirittura il secondo?), però sono sicuro che in Mercedes sanno cosa stanno facendo e valuteranno al meglio le opzioni per vincere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma sbaglio oppure Hamilton ha evitato tempestivamente i "liquidi" della macchina di Vettel? Non era proprio scontato. Mi sembra che sia stato molto "sveglio" nelle prime curve ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-hamilton-manico-la-fortuna/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma sbaglio oppure Hamilton ha evitato tempestivamente i "liquidi" della macchina di Vettel? Non era proprio scontato. Mi sembra che sia stato molto "sveglio" nelle prime curve ieri. sìsì si è portato sulla sinistra molto intelligente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Settembre, 2017 Pare PU numero 2 per la Mercedes a Singapore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Settembre, 2017 Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Settembre, 2017 Idolo quando ha messo le braccia sopra il volante per l'ennesima sc, (vedi firma di Froome) sembrava un operaio in coda per andare a lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) A me ha fatto morire dal ridere. Mi ci sono rivisto, quando torno dal lavoro e trovo colonna Modificato 18 Settembre, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 18 Settembre, 2017 Pare PU numero 2 per la Mercedes a Singapore. Numero 2 in che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Settembre, 2017 La fonte è quella innominabile qua. F1AT. Numero 2 in ordine di introduzione, ergo pre-Silverstone (3) in questo caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma Hamilton non si ritira mai per guasti o incidenti vari?!e dai...suvvia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2017 anche su autosport ho letto che la Mercedes a Singapore ha usato la seconda unità, il che significa che ha 2 PU con 2 GP alle spalle (Silverstone-Budapest e Spa-Monza), che credo siano ampiamente sufficienti per fare 6 GP. non avrebbe senso introdurre una nuova PU e partire dietro, anche perché dovrebbero rispettare il nuovo limite di olio e anzi potrebbe anche essere deleterio dal punto di vista dell'affidabilità (visto che ancora non sono riusciti a fornire ai clienti una PU affidabile e conforme alle regole). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 18 Settembre, 2017 Ma poi adesso se hanno poste favorevoli non hanno nemmeno la necessità di spremere al 100 %i motori, anzi è la Ferrari che deve farlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2017 Sono simili ma io non dimenticherei la stagione passata e i suoi blackout frequenti. Vettel è più "lineare". Tranne qualche volta in partenza. Sul giro secco e sul bagnato mi prendo Hamilton, sulla "serietà", dedizione e costanza di rendimento nell'arco della stagione, Vettel tutta la vita. Entrambi due fenomeni e speriamo che corrano ancora per altri 10 anni, dato che ora come ora, di sostitui degni non c'è nemmeno l'ombra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2017 Idolo quando ha messo le braccia sopra il volante per l'ennesima sc, (vedi firma di Froome) sembrava un operaio in coda per andare a lavoro A me ha fatto morire dal ridere. Mi ci sono rivisto, quando torno dal lavoro e trovo colonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) Sono simili ma io non dimenticherei la stagione passata e i suoi blackout frequenti. Vettel è più "lineare". Tranne qualche volta in partenza. Ham quest'anno però mi sembra aver fatto un ulteriore step in avanti, lui stesso ha detto che sta lavorando sul cercare di non più perdere la concentrazione come gli capitava a volte nelle annate precedenti.In effetti le due gare dove è andato male quest'anno mi sono sembrate più frutto di situazioni contingenti che di distrazioni varie. Modificato 18 Settembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Settembre, 2017 Merita il titolo, Mercedes e Ferrari vicine, un compagno (sega, non riesco a non dirlo) ma piu insidioso di Raikkonen per Vettel, ed è davanti. Sta correndo meglio dell'avversario. Tutto lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2017 Leno, indubbiamente quest'anno è più in palla a livello psicologico (rispetto al 2016), specialmente in questa fase decisiva. Se continuerà così, vincerà in anticipo il titolo. Leggo spesso che nel caso Vettel vincesse il titolo, sarebbe un'impresa d'altri tempi (opinioni) ma anche per Hamilton sarebbe sicuramente il titolo con più valore. Vettel alla fine ha corso e sta correndo al suo top, con una macchina più che buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti