maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 stessi mondiali di seba forte è forte, ma sta macchina ha rotto il ca**o sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 18 Settembre, 2017 come l'aveva rotto la RB...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 18 Settembre, 2017 .. e la Ferrari anni prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Settembre, 2017 Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) Bravo Rube, onesto come sempre. Secondo me tutto sommato sarebbe giusto che uno dei titoli di Seb fosse andato ad Alonso, così avremmo momentaneamente tutti a tre mondiali. Modificato 18 Settembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. Queste sono come al solito opinioni personali, non mi sembra così evidente la sua superiorità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 18 Settembre, 2017 Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. Satana esci da questo corpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2017 Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. L'amarezza del giorno dopo che parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Settembre, 2017 Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. L'amarezza del giorno dopo che parla. No, ha semplicemente visto la luce. Modificato 18 Settembre, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Settembre, 2017 (modificato) Un titolo lo si può anche vincere "per caso", ma quattro no, è impossibile. Vettel ed Hamilton sono sullo stesso livello. Anche se sono molto diversi fra loro. Sono i due top driver dell'ultimo decennio, superiori a tutti gli altri. Modificato 18 Settembre, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Settembre, 2017 Al 100% di entrambi prenderei forse Lewis, ma siamo su livelli talmente alti che é difficile dire "meglio questo, meglio l'altro". Esistono poi diversi fattori che non li mettono al 100% sempre, a quel punto bisogna anche vedere chi ha maggiore costanza, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 Al 100% di entrambi prenderei forse Lewis, ma siamo su livelli talmente alti che é difficile dire "meglio questo, meglio l'altro". Esistono poi diversi fattori che non li mettono al 100% sempre, a quel punto bisogna anche vedere chi ha maggiore costanza, ecc... Leggermente meglio sì. Ma non si può dire che è un pilota superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Settembre, 2017 A me sembra più che altro che ad Hamilton serve una squadra dietro molto solida, altrimenti si perde. Vettel mi pare più capace di guidare lui la squadra anziché viceversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2017 .. e la Ferrari anni prima. no Hamilton è un pilota superiore a Vettel, che abbia lo stesso numero di titoli del tedesco è quantomeno il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2017 Al 100% di entrambi prenderei forse Lewis, ma siamo su livelli talmente alti che é difficile dire "meglio questo, meglio l'altro". Esistono poi diversi fattori che non li mettono al 100% sempre, a quel punto bisogna anche vedere chi ha maggiore costanza, ecc... Uno è ariano e l'altro ne(g)ro, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 18 Settembre, 2017 Il suo problema é che si perde per GP quando il vento gira. Con Button non mi é parso cosi forte e con Rosberg non ho visto nessuna dominazione. Solo con Kovalainen é stato tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Settembre, 2017 Noto solo adesso una clamorosa gufata passata sottobanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2017 Il suo problema é che si perde per GP quando il vento gira. Con Button non mi é parso cosi forte e con Rosberg non ho visto nessuna dominazione. Solo con Kovalainen é stato tranquillo. insomma nel 2008 a mio parere fece una stagione sufficiente, gli è andata bene che 1 aveva massa contro 2 che massa fu sfigato in 2 occasioni quando era primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Settembre, 2017 Noto solo adesso una clamorosa gufata passata sottobanco Peggio di quella che ho io in firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti