Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

È stata data una spiegazione per cui in gara è andata molto meglio che in qualifica ?

Perchè non sa gestire le gomme, prima o poi in gara in temperatura ci vanno, in qualifica ti attacchi se ci metti troppi giri.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima spiegazione. Un filo riduttiva ma non credo che sia troppo distante dalla verità.

Link al post
Condividi su altri siti

no, semplicemente sapeva che non poteva passare nessuno qui e ha gestito le gomme allungando lo stint. Semmai bisognerebbe capire perchè a pista libera tutto sommato faceva tempi interessanti mentre sabato non teneva la macchina in pista.

l'auto per quanto non al top per i setup sbagliato era sicuramente valida per lottare con le rb, sabato è andato proprio nel pallone e non è la prima volta che quando qualcosa non va bene si lascia andare. ha sprecato tipo 4 tentativi per fare un giro decente...

Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto a pista libera mi pare che faceva dei bei tempi, si vede che gli era passata la ciocca del giorno prima :asd:

no, semplicemente sapeva che non poteva passare nessuno qui e ha gestito le gomme allungando lo stint. Semmai bisognerebbe capire perchè a pista libera tutto sommato faceva tempi interessanti mentre sabato non teneva la macchina in pista.

E' quello che vorrei sapere anche io, ciè sto giro è riuscito ad essere altalenante nello stesso Week end, per questo ho fatto la battuta che magari sabato era ancora in bamba da qualche ciocca mentre ieri era a posto...

Altro che problemi di set-up

Link al post
Condividi su altri siti

È stata data una spiegazione per cui in gara è andata molto meglio che in qualifica ?

penso che in gara il setup conti meno che in qualifica, spingere al massimo senza sentire la macchina perfetta è molto più difficile rispetto ad avere un passo decente.

Link al post
Condividi su altri siti

a Baku mi aspetto le peggio cose :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno Lewis ha avuto già due gare molto sotto ai suoi standard. E' vero che l'anno scorso è stato battuto da Rosberg ma nel complesso la sua superiorità non è mai stata messa veramente in discussione. Invece a Montecarlo e Sochi 2017 è stato proprio deludente...

Link al post
Condividi su altri siti

sono poco rosiconi gli americani poi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ahaha bella ownata, ci stava dai

Link al post
Condividi su altri siti

questo hamilton non fa paura a nessuno, ogni 3 gare ne toppa 1

cosi è matematicamente impossibile vincere con questo vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Tra poco non farà paura nemmeno a Bottas :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non è andato neanche malissimo, ma da ROTFL il sabato. Pensavo fosse concentrato al 100% per riguadagnare il Mondiale perso l'anno prima, a fine 2016/inizio test 2017 ero convinto, ora meno. Ha pure il rivale che voleva.

Link al post
Condividi su altri siti

Voleva a parole, non veramente.

Avere la macchina diversa dal rivale è un grosso problema; per non parlare del fatto che Vettel è ben più forte di Rosberg.

Lui diceva che voleva Vettel perché si aspettava una mercedes due spanne sopra, e allora grazie al ca**o. Con le vetture alla pari sono piselli.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti è sempre stato cosi. Odiava Alonso finché gli dava fastidio. Appena Alonso si è fottuto la carriera, sono diventati amiconi (a parole).

Come personaggio è quello che è. Con il potenziale che ha, avrebbe 4 titoli, invece si è fatto battere da un Rosberg qualsiasi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non è andato neanche malissimo, ma da ROTFL il sabato. Pensavo fosse concentrato al 100% per riguadagnare il Mondiale perso l'anno prima, a fine 2016/inizio test 2017 ero convinto, ora meno. Ha pure (il rivale) i rivali (pilota+auto) che voleva.

Il problema è proprio quello...

Pensava ad una passeggiata con una seconda guida già designata, e invece....

Link al post
Condividi su altri siti

E invece anche la seconda guida, qualche volta, va meglio di lui.

Eh, tempi scuri.

Link al post
Condividi su altri siti

Si quella è la ciliegina sulla torta....

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspettavo della motivazione in piú. Per ora, sembra evanescente, da Lewis non me lo sarei aspettato in questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti