Wajdi 170 Inviato 8 Aprile, 2017 Bravo e fortunato ad aver quell bottone magico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 hamilton è contento per lo spettacolo ma quando inizierà ad aver paura di perdere il titolo, ne riparliamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 8 Aprile, 2017 Bravo e fortunato ad aver quell bottone magico! Fortunato, se gli ingengeri hanno progettato così la vettura non è fortuna, è bravura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 ma basta con questo bottone magico ce l'abbiamo anche noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Aprile, 2017 Oggi strepitoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 8 Aprile, 2017 Se domani perde entra nel tunnel tipo inizio dello scorso anno e fase finale estiva-ottobre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Quindi perde poi anche il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Non vorrei che fosse una delle sue poche vittorie stagionali questa. Vettel e la sua Ferrari mi sembrano più informa, almeno l'impressione è questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 9 Aprile, 2017 sono 11 di fila per Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Aprile, 2017 Non ha avuto particolari problemi oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 54 vittorie in F1 5 vittorie in Cina, nessuno come lui 11 vittorie su 11 stagioni, 100% di stagioni con almeno una vittoria, nessuno come lui terzo Grand Chelem CMON LEWIS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 9 Aprile, 2017 Nessun errore ma l'unico avversario serio, ossia Vettel, è rimasto bloccato dietro. Aveva qualcosa di più ma non penso fosse un vantaggio eccessivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2017 vittoria un po' facile ma ampiamente meritata vista la Mercedes di oggi salgono le sue quotazioni per il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Aprile, 2017 Ha la macchina più forte anche se di poco quindi il titolo è obbligato a vincerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Non vorrei che fosse una delle sue poche vittorie stagionali questa. Vettel e la sua Ferrari mi sembrano più informa, almeno l'impressione è questa. Finn tu devi piantarla di gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 9 Aprile, 2017 Non ho mai sopportato hamilton ma i telecronisti sky super tifosi di vettel mi faranno cambiare idea, quindi in prospettiva questa vittoria è positiva! Detto questo mi pare che vettel in gara abbia un ritmo migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) Se come me segui SkyUK, lì sono decisamente pro-Hamilton. Però la loro è una buona telecronaca, quando posso la seguo sempre. C'è anche Brundle, che non è affatto male. Oggi tutto ok per Hamilton: ha avuto vita facile, ma non ha sbagliato niente (a parte la pettinatura). Modificato 9 Aprile, 2017 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 9 Aprile, 2017 Non sono così bravo con l inglese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 9 Aprile, 2017 come già avevo predetto, la cina è terra sua quindi per batterlo bisognava fare un miracolo. ovviamente da subito gli avversari si sono fatti da parte quindi per lui è stato un gioco da ragazzi vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 9 Aprile, 2017 Ottima gara , pulita e senza errori Mi è sembrato in gestione e ha fatto quello che doveva fare Gran risposta dopo Melbourne . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti