Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Il problema è che l'hamilton Delle ultime stagioni è un lontano parente di quello dei primi anni.

Il perché mi pare evidente

a me no onestamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha la pancia piena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo che ultimamente mi sembra tutto forche un professionista serio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettando qualche giro per il pit forse riuscivano a mandarlo in pista davanti e avrebbe potuto giocarsela, ma la Ferrari oggi ne aveva di più c'è poco da fare.

Dire che doveva superare Verstappen vuol dire non capire come funzionano queste macchine e su che circuito si stava correndo, semplicemente non si poteva fare.

Concludo dicendo che i suoi team radio mi sono sembrati normalissimi, chiedeva e dava informazioni in maniera abbastanza concitata magari ma si stava giocando la gara, é roba vista praticamente a ogni gran premio, non mi sembra sia il caso di farci su un romanzo.

In ogni caso per il momento Vettel oltre a disporre di una vettura decisamente competitiva mi sembra anche quello che ha capito meglio di tutti come si guidano queste macchine in gara, quindi campionato che si preannuncia molto interessante.

Bene così e peccato che per il momento le lattine non siano della partita.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Hamilton con il suo fare concitato, comprensibile vedendo l'avversario che lo stava braccando, ha mandato in pappa il box nella scelta. Lewis non ha sbagliato, forse fosse stato un pelo più "tranquillo" non lo avrebbero richiamato così presto, ma dipende come il team reagisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e la Ferrari erano piú veloci e gli erano ormai negli scarichi, cosí han deciso di anticipare il pit, a posteriori scelta sbagliata, ma mi sembra comunque un errore strategico che ci può stare.

Rimane comunque una decisione del team, non mi sembra manco che Hamilton fosse poi così nervoso, con questo metro di giudizio allora l'anno scorso Vettel e Alonso in alcuni gp avrebbero dovuto fare 5 pit :asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè, Vettel spesso NON si fermava quando il team lo chiedeva. L'undercut in Germania su un avversario a 8 secondi davanti lo ricordo solo io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche volta la si azzecca, altre no, mi sembra la cosa valga un po' per tutti i piloti e per tutte le squadre.

Semplicemente oggi Hamilton- Marcedes non valevano Vettel- Ferrari, tutto il resto ne é la conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare una situazione simile in un altro GP per vedere le varie reazioni. Può anche essere sia stata l'eccezione alla regola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque siamo a 5 partenze di fila azzeccate :metallica::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava mettersi li a provare, provare, provare. Non è rincitrullito d'un colpo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto:avevano dietro una macchina e un pilota più veloci, hanno cercato di reagire a questa situazione e gli é andata male, ma mi sembra normalissimo che la gara l'abbia vinta Vettel, nonostante l'ottima pole a conti fatti sarebbe stato più strana una vittoria di Hamilton.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate non ho resistito e ho dovuto farlo:

 

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26956&p=1556800

 

4-5 decimi al giro più veloce di Bottas in quale universo parallelo? :lol2::lol2::lol2:

 

c'era circa un secondo in tutto il primo stint, bello mio

dopo la sosta la gara era finita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel era dietro e tale restava anche se più veloce, non lo superava in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verità è che l'anno scorso, situazione analoga, al 17 giro, quando è rientrato, avrebbe avuto 15'secondi sul terzo, e oltre 24 sul quarto. Sarebbe rientrato e uscito tranquillo lontano dal traffico. Quest'anno non è così. Vediamo come se la cavano lui e la squadra. Oggi intanto, uno a zaro e palla al centro.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel era dietro e tale restava anche se più veloce, non lo superava in pista

 

poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha la pancia piena

Di paste prese da rosberg l'anno scorso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Scusate non ho resistito e ho dovuto farlo:

 

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26956&p=1556800

 

4-5 decimi al giro più veloce di Bottas in quale universo parallelo? :lol2::lol2::lol2:

 

c'era circa un secondo in tutto il primo stint, bello mio

dopo la sosta la gara era finita

 

 

Già peccato che Bottas abbia fatto durare le ultrasoft 10 giri in più.

Dopo la sosta il Finlandese, con le gomme meno usurate grazie alla buona gestione del primo stint, gli ha recuperato tutto lo svantaggio e ha chiuso a soli 2 secondi sotto la bandiera a scacchi, alzando vistosamente il piede nel finale quando ormai lo aveva raggiunto. Non raccontiamoci la favola che Hamilton non spingeva: stava spingendo eccome, Vettel dopo il pit di Verstappen in 30 giri di gara ha guadagnato solo 3 secondi (da 6 a 9) su Lewis, era una gara tirata e Lewis doveva stare vicino a Seb pronto a sfruttare qualche possibile errore del Tedesco. Avrebbe avuto molto meno da spingere Bottas visto che Raikkonen era parecchio indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

000dd06f-800.jpg

 

OLGviO6.gif

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la tuta ferrari mi piace molto, i guanti neri non li capisco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×