effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2017 Piu che altro sembra proprio uno dei caschi che ti aspetteresti da Vettel. Unico campo nel quale è piu tamarro di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Febbraio, 2017 porca t***a hai i milioni e non ti riesci a fare un bel casco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Febbraio, 2017 Non sono d'accordo. Solo a volte, spesso invece sono piuttosto belli ed interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2017 OCESS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 Piu che altro sembra proprio uno dei caschi che ti aspetteresti da Vettel. Unico campo nel quale è piu tamarro di Hamiltoni caschi di Vettel sono alta cagaura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2017 (modificato) e Massa a casa a farsi la cachaçaSarebbe quella cosa che facciamo io ed effe, spesso e volentieri? Almeno copiasse Schumacher anche nella scelta dei colori per il casco (non dico nelle camicie). Modificato 22 Febbraio, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 22 Febbraio, 2017 https://www.instagram.com/p/BQGsk4Qg_IV/ Qui le quattro proiezioni del casco. A me non dispiace sinceramente, ha un po' di tutto. E si, alcuni caschi di Vettel erano peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Febbraio, 2017 Still I rise è un'espressione che mi ha insegnato più di quanto si possa pensare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 dai ma sul serio ha scelto questo tra i mille caschi che gli avran disegnato ? su Lewis posta quello vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Febbraio, 2017 Comunque è molto ben fatto e creativo, leggete la pagina Facebook di Lewis che spiega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 22 Febbraio, 2017 Queste invece sono le proposte che sono arrivate sul "podio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Febbraio, 2017 Quello azzurro mi attizza, il colore è pericoloso ma ben scelto e potrebbe abbinarsi bene con l'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2017 https://www.instagram.com/p/BQGsk4Qg_IV/ Qui le quattro proiezioni del casco. A me non dispiace sinceramente, ha un po' di tutto. E si, alcuni caschi di Vettel erano peggio. Si salva solo dall'alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Febbraio, 2017 Comincia a comparire il rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 https://www.instagram.com/p/BQGsk4Qg_IV/ Qui le quattro proiezioni del casco. A me non dispiace sinceramente, ha un po' di tutto. E si, alcuni caschi di Vettel erano peggio. Si salva solo dall'alto per dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2017 Sarebbe quella cosa che facciamo io ed effe, spesso e volentieri? ahahaha no, al massimo assimiglia a roba che bevete tu ed effe Queste invece sono le proposte che sono arrivate sul "podio" ahahah minimal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Febbraio, 2017 io speravo cambiasse anche il design Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 io speravo cambiasse anche il design quante delusioni da questo Lewis ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Febbraio, 2017 Se per Hamilton quello è minimal si capiscono molte cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 22 Febbraio, 2017 Occhio che alcuni elementi erano stati fissati già nel template iniziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti