Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

deve essere davvero scarso, negli ultimi 3 anni in cui ha cominciato a delirare però ha vinto molte più gare e titoli che nei rimanenti 7

Quello che hai scritto significa inequivocabilmente che la maggior parte di vittorie e titoli sono arrivati solo grazie alla macchina. Epic fail per un suo tifoso :D

Queste cose dovresti farle notare il meno possibile invece di ribadirle ogni 3 post per dire al mondo quante mila gare (facilissime) ha vinto il tuo pilota preferito 8)

 

Quando era pelato raccoglieva poco ma in pista dava tutto, perché era concentrato al 100% su quello. Oggi deve fare il divo

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schermata-2013-11-02-alle-16.15.30.png

 

Forse sono stato un po' troppo criptico.

Questi sono tutti titoli. Titoli di ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cartone?

È stato molto fortunato, perché è il classico pilota con tanto talento e poca testa. Di solito raccolgono meno di quanto sanno andar forte, ed è esattamente quello che stava succedendo a lui prima di trovare la Mercedes. E ancora, uno è riuscito a perderlo comunque 8)

Io quando penso a come stava perdendo il primo titolo nel 2008 e contro chi ancora mi sorprendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultima pagina piena di contenuti vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultima pagina piena di contenuti vedo

 

E non è mica l'unica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basterebbe far parlare le gesta in pista e non quelle in passerella/club e migliorerebbe anche il tenore del topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tenore è legato a doppio filo col personaggio. però per le gesta in passerella c'è il topic foto apposito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cartone?

È stato molto fortunato, perché è il classico pilota con tanto talento e poca testa. Di solito raccolgono meno di quanto sanno andar forte, ed è esattamente quello che stava succedendo a lui prima di trovare la Mercedes. E ancora, uno è riuscito a perderlo comunque 8)

Io quando penso a come stava perdendo il primo titolo nel 2008 e contro chi ancora mi sorprendo

 

allora chissà quanta testa ha Alonso che di mondiali ne ha vinti ancora di meno, per non parlare delle vittorie di gara o ancora peggio delle pole ottenute :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavolta ci vorrà un bel pettine per effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un parrucchiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

star-wars-vii-new-mexico.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare uno che ha guidato macchine potenzialmente vincenti in gara per tutta la carriera con uno che si è beccato Minardi, Renault 2.0, la peggior Ferrari degli ultimi 25 anni per una stagione, e la Mclaren peggiore di sempre, si commenta da sè.

Non per nulla, come hai ricordato, 50 cent Hamilton ha vinto quasi tutto negli ultimi 3 anni, con una macchina che ha portato, numeri alla mano, Rosberg nell'olimpo della F1. :asd:

Il pettine mi serve sempre visto che ho ancora bisogno del parrucchiere e non del tappeziere per sistemarmi la capoccia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si è beccato, è stata la sua super testa a farlo finire in squadre di *****, è tutta colpa sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino sia tutta questione di testa indovinare chi farà il vuoto e chi arrancherà tra i team.

Certo, si aspettavano tutti una Ferrari a secco per anni ed anni, o una Mclaren ai livelli della Sauber con Honda senza limiti di budget.

E' normale, stupido lui a non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se te ne scappi da un auto da mondiale e non fai di tutto per andare in un auto dominante, sì

affaracci suoi, intanto il "nero stupido" lo guarda dall'alto di 3 titoli, 53 vittorie e 61 pole, numeri che saranno probabilmente ritoccati in futuro a differenza di quelli dello spagnolo che non detiene nemmeno 1 record :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Record di titoli morali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero, doveva pagarsi ala penale :lolface:

 

Ah vero, le 61 vittorie con la macchina che ha portato Rosberg ad una Pole da Prost e Clark :shock:

Sono numeri che contano, in effetti.

E pensa che, nonostante i mirabolanti numeri di Ros..ehm Hamilton, i piu considerano ancora oggi lo spagnolo un pilota complessivamente migliore del gangsta :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi? :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×